speriamo che non mi mandino via
Credo che queste parole del premier facciano parte della campagna elettorale, forse hanno fatto due conti e hanno capito che molti italiani sarebbero stati conquistati da queste ideologie.
Ciccio: dove abiti?
Dove abito io tant'è. Sia per il lavoro, sia per le case popolari.
Non dico che "rubino" chissà quali lavori eh.
Mi è capitato di catapultarmi a rispondere ad un annuncio di lavoro in cui cercavano scaffaliste. Solo extracomunitarie.Con scuola dell'obbligo. Bhe.. io avrei fatto la scaffalista, visto che potrei fare solo quello: ho un diploma di liceo, e quindi non sono nè ragioniera, nè perito, nè tecnico. Però quella aveva la precedenza . Questo è giusto?
Ed è giusto che io debba pagare un mutuo di 400 euro al mese rimanendo con pochi spiccioli, continuando a vedere "loro" che vanno a mangiare la pizza tutti i sabati scendendo dall'audi A4 di cui prima? E' giusto che a loro il comune paghi le bollette e dia la casa quando hanno una macchina che vale almeno 7 volte quella mia? Questo è un ***** di comunismo forzato. E m'ha sinceramente rotto i coglioni. C'è altra gente che dovrebbe fare del bene ai fratelli.
Tolleranza sì. Ma fino ad uun certo punto.
guarda qua a palermo i tunisini,algerini e nor africani in genere camminano con il bali tenuto insieme dallo skoch,altro che macchinoni,invece se passi nel campo rom alla favorita hanno tutti audi e mercedes,tv al plasma etc,e io non voglio pensare come fanno a permettersele probabilemte cm gli abitanti di norcia che risultano quasi tutti disoccupati però anche loro possono permettersi 100000 euro di macchina ovviamente non pagando le tasse,non sono gli immigrati che non pagano le tasse,le tasse non le pagano gli italiani,non ne paga il vaticano per tutte le sue proprietà in territorio italiano.Per il dsicorso scaffaliste penso volessero solo immigrate per una questione fiscale naturalmente disonesta e per una questione di paga che sicuramente sarà ridicola volta a sfruttare le persone.Io invece ieri aprivo il giornale per cercare un lavoretto e mi sono reso conto che cercano tutti ragazze di bella presenza anche per stare alla cassa.Io non dico che bisogna accettare tutti,sarebbe ridicolo,ma rispettare le leggi internazionali che l'italia ha firmato e quelle che ci sono nel testo unico sulla sicurezza(non rispettano neanche le leggi che fanno loro in parlamento non solo quelle di ginevra),per non parlare del reato di immigrazione...con questa stronzata immane l'europa si fa risate da mesi,dall'oggi al domani ci saranno migliaia e migliaia di persone latitanti e con la graziosa considerazione che gli italiani hanno degli immigrati chissà quanti ricatti ci saranno
Sinceramente da persona di destra dico che non ci sarebbe nulla di male.
Penso che tanto astio verso questo concetto sia stato generato, creato dai governi tutti, che non sono stati in grado di mettere insieme un cervello pensante e occuparsi come si doveva sin dall'inizio della questione "extracomunitari".
Se la questione fosse stata affrontata con polso e portata avanti allo stesso nel tempo non ci sarebbe tanto astio per l'ingresso di persone nel nostro paese.
Qui non si tratta di prende parte politicamente...si tratta del semplice fatto che pur non volendo o volendolo l'Italia ora è Multietnica...posso dire che non mi piace..però devo ammetterlo che sarà così...Berlusconi non lo ha fatto e quindi sbaglia...poi che lui sia un pirla è ovvio..
Io voglio un'Italia multietnica, non vedo l'ora di essere colonizzato da una stirpe più divertente di questa.