ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 80

Noi non vogliamo un'italia multietnica

  1. #51
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Un Italia multietnica sarebbe il mio sogno invece. Mi piacerebbe vedere moschee, chiese, tempi budda ecc.... tutti insieme nello stesso posto e dove tutti sono in pace con gli altri. Mi piacerebbe vedere alcune strade grige delle città, diventare colorate come quelle africane. Mi piacerebbe che le persone vengano qui per integrarsi, non per delinquere e per mandare soldi all' estero. Mi piacerebbe che queste persone siano soccorse, curate e chi non puo stare qui se ne ritorni lì. Mi piacerebbe che i diritti umani vengano rispettati e non buttati nel cesso con un deficente che reputa un successo un'operazione di razzismo.
    Il mio sogno è che tutto il mondo fosse così...
    A m piacerebbe vedere qualche chiesa in più nei paesi islamici per esempio...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Il mio sogno è che tutto il mondo fosse così...
    A m piacerebbe vedere qualche chiesa in più nei paesi islamici per esempio...
    idem........anche se le politiche estremiste lo impediscono.

  4. #53
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    speriamo che non mi mandino via
    Credo che queste parole del premier facciano parte della campagna elettorale, forse hanno fatto due conti e hanno capito che molti italiani sarebbero stati conquistati da queste ideologie.

  5. #54
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    a jeco manco rispondo perchè non ha capito nulla di quello che volevo dire,vedo che continuate a dire che gli immgrati sono agevolati,ma agevolati in cosa?fanno lavori umili molto umili che un italiano non si sognerebbe mai di fare perchè di natura è arrogante e nullafacente proprio come ci descrivono fuori.Per quanto riguarda le case popolari le stesse agevolazioni le hanno anche i cittadini italiani appartenenti a categorie a rischio come quelle degli immigrati,e mi riferisco a portatori di handicap,giovani coppie etc.Vorrei ricordare un altra cosa che mi fa girare le p***e l'italia in questo momento in barba a tutte le regole stabilite nella convenzione di ginevra si permette di rispedire indietro cittadini africani in acque internazionali privando quest'ultimi di chiedere asilo,e nessuno ne sa niente perchè danno retta alle bugie che dicono il nano e i suoi picciotti.Io prevedo l'ennesima e salatissima multa da parte dell'ue,tanto mica la paga berlusconi,la pago io
    Ciccio: dove abiti?
    Dove abito io tant'è. Sia per il lavoro, sia per le case popolari.
    Non dico che "rubino" chissà quali lavori eh.
    Mi è capitato di catapultarmi a rispondere ad un annuncio di lavoro in cui cercavano scaffaliste. Solo extracomunitarie.Con scuola dell'obbligo. Bhe.. io avrei fatto la scaffalista, visto che potrei fare solo quello: ho un diploma di liceo, e quindi non sono nè ragioniera, nè perito, nè tecnico. Però quella aveva la precedenza . Questo è giusto?
    Ed è giusto che io debba pagare un mutuo di 400 euro al mese rimanendo con pochi spiccioli, continuando a vedere "loro" che vanno a mangiare la pizza tutti i sabati scendendo dall'audi A4 di cui prima? E' giusto che a loro il comune paghi le bollette e dia la casa quando hanno una macchina che vale almeno 7 volte quella mia? Questo è un ***** di comunismo forzato. E m'ha sinceramente rotto i coglioni. C'è altra gente che dovrebbe fare del bene ai fratelli.
    Tolleranza sì. Ma fino ad uun certo punto.

  6. #55
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Ciccio: dove abiti?
    Dove abito io tant'è. Sia per il lavoro, sia per le case popolari.
    Non dico che "rubino" chissà quali lavori eh.
    Mi è capitato di catapultarmi a rispondere ad un annuncio di lavoro in cui cercavano scaffaliste. Solo extracomunitarie.Con scuola dell'obbligo. Bhe.. io avrei fatto la scaffalista, visto che potrei fare solo quello: ho un diploma di liceo, e quindi non sono nè ragioniera, nè perito, nè tecnico. Però quella aveva la precedenza . Questo è giusto?
    Ed è giusto che io debba pagare un mutuo di 400 euro al mese rimanendo con pochi spiccioli, continuando a vedere "loro" che vanno a mangiare la pizza tutti i sabati scendendo dall'audi A4 di cui prima? E' giusto che a loro il comune paghi le bollette e dia la casa quando hanno una macchina che vale almeno 7 volte quella mia? Questo è un ***** di comunismo forzato. E m'ha sinceramente rotto i coglioni. C'è altra gente che dovrebbe fare del bene ai fratelli.
    Tolleranza sì. Ma fino ad uun certo punto.
    tutto si riassume nell'operato di una politica ventennale.

  7. #56
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Ciccio: dove abiti?
    Dove abito io tant'è. Sia per il lavoro, sia per le case popolari.
    Non dico che "rubino" chissà quali lavori eh.
    Mi è capitato di catapultarmi a rispondere ad un annuncio di lavoro in cui cercavano scaffaliste. Solo extracomunitarie.Con scuola dell'obbligo. Bhe.. io avrei fatto la scaffalista, visto che potrei fare solo quello: ho un diploma di liceo, e quindi non sono nè ragioniera, nè perito, nè tecnico. Però quella aveva la precedenza . Questo è giusto?
    Ed è giusto che io debba pagare un mutuo di 400 euro al mese rimanendo con pochi spiccioli, continuando a vedere "loro" che vanno a mangiare la pizza tutti i sabati scendendo dall'audi A4 di cui prima? E' giusto che a loro il comune paghi le bollette e dia la casa quando hanno una macchina che vale almeno 7 volte quella mia? Questo è un ***** di comunismo forzato. E m'ha sinceramente rotto i coglioni. C'è altra gente che dovrebbe fare del bene ai fratelli.
    Tolleranza sì. Ma fino ad uun certo punto.
    guarda qua a palermo i tunisini,algerini e nor africani in genere camminano con il bali tenuto insieme dallo skoch,altro che macchinoni,invece se passi nel campo rom alla favorita hanno tutti audi e mercedes,tv al plasma etc,e io non voglio pensare come fanno a permettersele probabilemte cm gli abitanti di norcia che risultano quasi tutti disoccupati però anche loro possono permettersi 100000 euro di macchina ovviamente non pagando le tasse,non sono gli immigrati che non pagano le tasse,le tasse non le pagano gli italiani,non ne paga il vaticano per tutte le sue proprietà in territorio italiano.Per il dsicorso scaffaliste penso volessero solo immigrate per una questione fiscale naturalmente disonesta e per una questione di paga che sicuramente sarà ridicola volta a sfruttare le persone.Io invece ieri aprivo il giornale per cercare un lavoretto e mi sono reso conto che cercano tutti ragazze di bella presenza anche per stare alla cassa.Io non dico che bisogna accettare tutti,sarebbe ridicolo,ma rispettare le leggi internazionali che l'italia ha firmato e quelle che ci sono nel testo unico sulla sicurezza(non rispettano neanche le leggi che fanno loro in parlamento non solo quelle di ginevra),per non parlare del reato di immigrazione...con questa stronzata immane l'europa si fa risate da mesi,dall'oggi al domani ci saranno migliaia e migliaia di persone latitanti e con la graziosa considerazione che gli italiani hanno degli immigrati chissà quanti ricatti ci saranno

  8. #57
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Sinceramente da persona di destra dico che non ci sarebbe nulla di male.

    Penso che tanto astio verso questo concetto sia stato generato, creato dai governi tutti, che non sono stati in grado di mettere insieme un cervello pensante e occuparsi come si doveva sin dall'inizio della questione "extracomunitari".
    Se la questione fosse stata affrontata con polso e portata avanti allo stesso nel tempo non ci sarebbe tanto astio per l'ingresso di persone nel nostro paese.

  9. #58
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Qui non si tratta di prende parte politicamente...si tratta del semplice fatto che pur non volendo o volendolo l'Italia ora è Multietnica...posso dire che non mi piace..però devo ammetterlo che sarà così...Berlusconi non lo ha fatto e quindi sbaglia...poi che lui sia un pirla è ovvio..

  10. #59
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    Qui non si tratta di prende parte politicamente...si tratta del semplice fatto che pur non volendo o volendolo l'Italia ora è Multietnica...posso dire che non mi piace..però devo ammetterlo che sarà così...Berlusconi non lo ha fatto e quindi sbaglia...poi che lui sia un pirla è ovvio..
    Come pretendiamo la multietnicità che non viene data nemmeno la possibilità, agli stranieri che hanno voglia di costruire un futuro qui, di integrarsi?

    Ormai lo straniero è il nemico che delinque, un nemico da mandare a casa...

  11. #60
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io voglio un'Italia multietnica, non vedo l'ora di essere colonizzato da una stirpe più divertente di questa.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vogliamo Call of duty per pc!!!!
    Da iL SiMo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 12:57
  2. Lo vogliamo davvero?
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 19:37
  3. Ma vogliamo parlarne, MA NE VOGLIAMO PARLARNE?!
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 16:00
  4. ''Non lo vogliamo, Ronaldo non lo vogliamo''.
    Da Ser Nwanko nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 13:59
  5. Ma vogliamo parlarne, MA NE VOGLIAMO PARLARNE?!
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/1970, 5:03