ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 80

Noi non vogliamo un'italia multietnica

  1. #21
    Morgana X
    Utente bannato

    Predefinito

    dai,l'espressione "diocenescampi" è così per modo di dire,non intendevo veramente rivolgermi a qualcuno lassù.
    comunque 'sti beduini a cammello saranno fratelli tuoi,miei no di certo e non vedo quale dovere abbia verso di loro.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la crisi non c'entra una mazza perchè "gli stranieri ci rubano il lavoro" è una favoletta inventata dalla destra e dai suoi compari per sollecitare in un paese notevolmente ignorante sentimenti razzisti in modo tale da fare le porcate che vogliono in temi di immigrazione senza ostacolo alcuno.Gli italiani preferirebbero morire di fame piuttosto che raccogliere pomodori 16 ore al giorno,fare il muratore per 10 euro giornarieli,fare i badanti etc come fanno gli immigrati,gli italiani hanno la tendenza purtroppo al comodismo,inventano piani geniali pur di non lavorare.Se non ci fossero loro che si spaccano la schiena dalla mattina alla sera,se non ci fosse il loro sfruttamento avremmo cali di pil ancora più deficitari di quelli che abbiamo già e la dimostrazione classica è quello che sta succedendo in questi mesi in giappone

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana X Visualizza il messaggio
    dai,l'espressione "diocenescampi" è così per modo di dire,non intendevo veramente rivolgermi a qualcuno lassù.
    comunque 'sti beduini a cammello saranno fratelli tuoi,miei no di certo e non vedo quale dovere abbia verso di loro.
    Ti invito nuovamente a moderare i termini.

  5. #24
    Morgana X
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Una su tutte, il caso Englaro ti basta?

    Rotola.

    il pastore tedesco ha detto quello che pensava,coerentemente con l'idea della chiesa in merito,non vedo il problema di ciò. se si fosse espresso a favore dell'eutanasia sareste tutti ad attaccare la chiesa per non essere stata coerente.
    e tuttavia l'eutanasia è non è accettata manco dalla legge italiana (a torto,secondo me dovrebbe essere permessa in casi estremi come quello),quindi non capisco perchè avrebbero dovuto permettergliela.

    curioso,però,quando c'è da attaccare la chiesa riguardo alla sua ingerenza nello stato ci si ricorda sempre del caso englaro,della fecondazione assistita e quello che vi pare,mai nessuno che si ricordi che in tempi più bigotti sono passati i referendum sull'aborto e sul divorzio.

  6. #25
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana X Visualizza il messaggio
    perfettamente d'accordo con berlusconi,non mi va di vedere la mia terra insozzata da un branco di beduini a cammello.


    Mi hai fatto ridere x mezz'ora

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana X Visualizza il messaggio
    non so chi sia sup,comunque si,lo stato italiano è laico,e se qualcuno mi dimostra il contrario io,per davvero,mi rotolo per terra e mi sporco tutta.
    Se tu non vivessi in un mondo tutto tuo capiresti che l'italia è un paese laico di facciata,se tu capissi come funziona uno stato laico come l'inghilterra,come la germania,come la francia capiresti quando uno stato si dice laico,se tu studiassi un pizzico di storia italiana sapresti dei meccanismi che ci costringono oggi nel 2009 ad avere isituzioni dalle meno importanti sino al parlamento sottomesse alla chiesa,conosceresti i rapporti e i baratti fatti dai partiti e dal vaticano,conosceresti i motivi delle ingerenze della chiesa nella decisioni istituzionali.

    p. ma sai tu cosa è uno stato laico?dove vedi la laicità in italia?

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana X Visualizza il messaggio
    il pastore tedesco ha detto quello che pensava,coerentemente con l'idea della chiesa in merito,non vedo il problema di ciò. se si fosse espresso a favore dell'eutanasia sareste tutti ad attaccare la chiesa per non essere stata coerente.
    e tuttavia l'eutanasia è non è accettata manco dalla legge italiana (a torto,secondo me dovrebbe essere permessa in casi estremi come quello),quindi non capisco perchè avrebbero dovuto permettergliela.

    curioso,però,quando c'è da attaccare la chiesa riguardo alla sua ingerenza nello stato ci si ricorda sempre del caso englaro,della fecondazione assistita e quello che vi pare,mai nessuno che si ricordi che in tempi più bigotti sono passati i referendum sull'aborto e sul divorzio.
    Embè, ci sarebbe anche mancato che non fossero passati, e comunque sono passati sempre con la ferma opposizione della chiesa che si è riflessa sui rappresentati di alcuni partiti politici nonchè sulla maggioranza del popolo italiano.
    Cerca il termine "bioetica" su Wikipedia e oltre al caso Englaro noterai che la bioetica è diventata addirittura una scienza dispregiata nella sua branca cattolica, per l'opposizione inutile, dannosa e continua svolta a più riprese soprattutto in Italia.

    Inoltre non si tratta di "pensiero della Chiesa" perchè è un pensiero egoistico che muove masse di persone in maniera cieca.
    O vogliamo ricordarci anche dei preservativi che non fermano l'Aids...
    O devo parlare ancora di altre e altre e altre ingerenze in campo politico e scientifico?

  9. #28
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Andiamo bene, torniamo al '29 e al protezionismo...
    Che poi portò alle affermazioni dei totalitarismi e in seguito alla Seconda Guerra...
    Andiamo bene, benissimo; abbiamo capito tutto, ma proprio tutto!
    60 milioni di morti = inutilità.
    E che palle....sempre li torniamo a parare.
    Sono passati 60 anni.
    Siamo nel 2009...non si può sempre guardare al passato!!!

    Quote Originariamente inviata da Morgana X Visualizza il messaggio
    lo stato italiano è laico,e mi rotolo per terra e mi sporco tutta se qualcuno riesce a dimostrarmi il contrario.
    il "siamo tutti uguali","tutto il mondo è paese","i confini esistono solo per separare le nazioni" e *******tone varie ci hanno portati a questo,a definire giusta un'italia multietica in cui far convivere cani e porci. già noi italiani non sappiamo niente di chi siamo,poi ci manca solo di farsi infestare da mandrie di genti che niente hanno a che fare con noi.
    e da un punto di vista più puramente politico che dire,ci sono difficoltà pure per noi,disoccupazione,crisi e quant'altro,ci manca solo di metterci a fare i crocerossini accogliendo tutti,dandogli da mangiare e cure a spese dello stato,e dunque dei contribuenti.
    Ti cito un esempio banalissimo: perchè se l'Italia è uno stato laico, a partire dalle elementari fino alle superiori si insegna ai ragazzi Religione?? Perchè c'è il crocifisso nelle aule??

    si potrebbe andare avanti all'infinito...solo che poi dovresti scavare una buca e sotterrarti.

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Un Italia multietnica sarebbe il mio sogno invece. Mi piacerebbe vedere moschee, chiese, tempi budda ecc.... tutti insieme nello stesso posto e dove tutti sono in pace con gli altri. Mi piacerebbe vedere alcune strade grige delle città, diventare colorate come quelle africane. Mi piacerebbe che le persone vengano qui per integrarsi, non per delinquere e per mandare soldi all' estero. Mi piacerebbe che queste persone siano soccorse, curate e chi non puo stare qui se ne ritorni lì. Mi piacerebbe che i diritti umani vengano rispettati e non buttati nel cesso con un deficente che reputa un successo un'operazione di razzismo.
    Vatti a fare un giro nel centro storico di Padova....c'era un servizio l'altro giorno in televisione.
    Ormai è rimasto un solo residente italiano...e il colorito alle strade gliel'hanno dato gli africani: il giallo delle pisciate sui muri, il bianco delle buste di coca che fanno girare e il rosso del sangue per le risse che ci sono....

    Se ti piacciono le città africane nessuno ti vieta di fare i bagagli e trasferirti....
    Dimentichi che siamo in Italia.
    Se uno viene qui si lavora e si INTEGRA (vatti a leggere sul dizionario Italiano il significato di questa parola...).
    Poi quando sono Integrati se vogliono le moschee, i tempi buddisti o quelli per pregare Cicciolina è giusto che li abbiano...come i cittadini Italiani cristiani hanno le loro chiese.

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    la crisi non c'entra una mazza perchè "gli stranieri ci rubano il lavoro" è una favoletta inventata dalla destra e dai suoi compari per sollecitare in un paese notevolmente ignorante sentimenti razzisti in modo tale da fare le porcate che vogliono in temi di immigrazione senza ostacolo alcuno.Gli italiani preferirebbero morire di fame piuttosto che raccogliere pomodori 16 ore al giorno,fare il muratore per 10 euro giornarieli,fare i badanti etc come fanno gli immigrati,gli italiani hanno la tendenza purtroppo al comodismo,inventano piani geniali pur di non lavorare.Se non ci fossero loro che si spaccano la schiena dalla mattina alla sera,se non ci fosse il loro sfruttamento avremmo cali di pil ancora più deficitari di quelli che abbiamo già e la dimostrazione classica è quello che sta succedendo in questi mesi in giappone
    Quindi tu stai dicendo che è giusto fare venire gli stranieri in Italia così certe persone possono sfruttarli ( i casi che hai citato sono tutti di sfruttamento...).
    Bella idea di Integrazione.


    Cmq io sono favorevole a quello che si sta facendo ( le parole di Berlusconi poco mi importano ).
    Continuare a far affluire Immigrati aumenterà inesorabilmente il volume di quelli che già ci sono...rendendo la situazione più complicata di quanto non sia già ora.

  10. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    E che palle....sempre li torniamo a parare.
    Sono passati 60 anni.
    Siamo nel 2009...non si può sempre guardare al passato!!!
    Se insegnano la storia a scuola un motivo c'è, sai?

    Anzi facciamo una cosa, costruiamo dei "campi di lavoro" per gli immigrati!
    Non guardiamo al passato, non saranno dei lager!

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Vatti a fare un giro nel centro storico di Padova....c'era un servizio l'altro giorno in televisione.
    Ormai è rimasto un solo residente italiano...e il colorito alle strade gliel'hanno dato gli africani: il giallo delle pisciate sui muri, il bianco delle buste di coca che fanno girare e il rosso del sangue per le risse che ci sono....

    Se ti piacciono le città africane nessuno ti vieta di fare i bagagli e trasferirti....
    Dimentichi che siamo in Italia.
    Se uno viene qui si lavora e si INTEGRA (vatti a leggere sul dizionario Italiano il significato di questa parola...).
    Poi quando sono Integrati se vogliono le moschee, i tempi buddisti o quelli per pregare Cicciolina è giusto che li abbiano...come i cittadini Italiani cristiani hanno le loro chiese.
    .
    de vedi di calmarti........io ho espressamente detto che sognerei una situazione di pace ed integrazione...sognare vatti a vedere sul dizionario cosa vuol dire. E non prendere esempi stupidi, le pisciate sui muri non le fanno solo gli africani.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vogliamo Call of duty per pc!!!!
    Da iL SiMo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 13:57
  2. Lo vogliamo davvero?
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 20:37
  3. Ma vogliamo parlarne, MA NE VOGLIAMO PARLARNE?!
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 17:00
  4. ''Non lo vogliamo, Ronaldo non lo vogliamo''.
    Da Ser Nwanko nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 14:59
  5. Ma vogliamo parlarne, MA NE VOGLIAMO PARLARNE?!
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/1970, 6:03