ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 80

Noi non vogliamo un'italia multietnica

  1. #61
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Come pretendiamo la multietnicità che non viene data nemmeno la possibilità, agli stranieri che hanno voglia di costruire un futuro qui, di integrarsi?

    Ormai lo straniero è il nemico che delinque, un nemico da mandare a casa...
    A ma io non pretendo mica nulla!!!..poi ora con la crisi è ancora più difficile!!!!!
    Si brava Hypno!!! Tutti a casa alè!!


  2. # ADS
     

  3. #62
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    A ma io non pretendo mica nulla!!!..poi ora con la crisi è ancora più difficile!!!!!
    Si brava Hypno!!! Tutti a casa alè!!
    Vacci tu a casa e fai entrare un sudamericano che è più gradito

  4. #63
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ti devo rispondere o capisci da solo???
    Alle elementari eri assente quando ti hanno spiegato che una frase ha senso nel contesto in cui è inserito.
    Se tagli, copi e incolli quello che ti fa comodo è ovvio che riesci ad aver ragione.
    Cmq basta argomento chiuso con te, se vuoi parlare oltre scrivimi in privato.

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    a jeco manco rispondo perchè non ha capito nulla di quello che volevo dire,vedo che continuate a dire che gli immgrati sono agevolati,ma agevolati in cosa?fanno lavori umili molto umili che un italiano non si sognerebbe mai di fare perchè di natura è arrogante e nullafacente proprio come ci descrivono fuori.Per quanto riguarda le case popolari le stesse agevolazioni le hanno anche i cittadini italiani appartenenti a categorie a rischio come quelle degli immigrati,e mi riferisco a portatori di handicap,giovani coppie etc.Vorrei ricordare un altra cosa che mi fa girare le p***e l'italia in questo momento in barba a tutte le regole stabilite nella convenzione di ginevra si permette di rispedire indietro cittadini africani in acque internazionali privando quest'ultimi di chiedere asilo,e nessuno ne sa niente perchè danno retta alle bugie che dicono il nano e i suoi picciotti.Io prevedo l'ennesima e salatissima multa da parte dell'ue,tanto mica la paga berlusconi,la pago io
    1- Una nipote di mia zia lavora per i servizi sociali a Padova.
    Riceve minacce quotidianamente da parte di extracomunitari che lamentano il fatto che i soldi che gli passa lo stato sono troppo pochi.
    Alcune di queste persone in quanto rifugiati politici ricevono una pensione (anche se hanno un lavoro... ) gli viene assegnata una casa popolare (spesso dando la precedenza a cittadini Italiani ), non pagano bollette, libri scolastici, le gite e molte altre agevolazioni.
    Una familia Italiana è raro se non impossibile che abbia tutte queste agevolazioni.
    E ti ricordo che questi soldi glieli diamo NOI con le tasse che paghiamo. Ti pare una cosa giusta?? Chi mi assicura che i soldi che noi "investiamo" su queste persone ritornino alla collettività??

    2- Non è che l'Italiano è arrogante e nullafacente, forse parli per te o per le persone che conosci.
    Semplicemente certi lavori (come hai detto tu raccogliere i pomodori...ecc) un italiano non li fa più non per arroganza o svogliatezza ma in quanto il grado di istruzione che ha gli permette di ambire a lavoro molto meno faticosi e umili e soprattutto più remunerativi.
    E ti faccio notare che questo non succede solo in Italia ma anche in Germania, Francia, Inghilterra, Stati Uniti...ecc

  5. #64
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Alle elementari eri assente quando ti hanno spiegato che una frase ha senso nel contesto in cui è inserito.
    Se tagli, copi e incolli quello che ti fa comodo è ovvio che riesci ad aver ragione.
    Cmq basta argomento chiuso con te, se vuoi parlare oltre scrivimi in privato.



    1- Una nipote di mia zia lavora per i servizi sociali a Padova.
    Riceve minacce quotidianamente da parte di extracomunitari che lamentano il fatto che i soldi che gli passa lo stato sono troppo pochi.
    Alcune di queste persone in quanto rifugiati politici ricevono una pensione (anche se hanno un lavoro... ) gli viene assegnata una casa popolare (spesso dando la precedenza a cittadini Italiani ), non pagano bollette, libri scolastici, le gite e molte altre agevolazioni.
    Una familia Italiana è raro se non impossibile che abbia tutte queste agevolazioni.
    E ti ricordo che questi soldi glieli diamo NOI con le tasse che paghiamo. Ti pare una cosa giusta?? Chi mi assicura che i soldi che noi "investiamo" su queste persone ritornino alla collettività??

    2- Non è che l'Italiano è arrogante e nullafacente, forse parli per te o per le persone che conosci.
    Semplicemente certi lavori (come hai detto tu raccogliere i pomodori...ecc) un italiano non li fa più non per arroganza o svogliatezza ma in quanto il grado di istruzione che ha gli permette di ambire a lavoro molto meno faticosi e umili e soprattutto più remunerativi.
    E ti faccio notare che questo non succede solo in Italia ma anche in Germania, Francia, Inghilterra, Stati Uniti...ecc
    un immigrato giustamente e logicamente aggiungo fa parte delle categorie a rischio,a scuola cosi come nelle università chi ha un reddito basso ha grandi agevolazioni(bisogna vedere poi se lo stato ha i soldi per mantenere gli impegni),idem nel contesto sanitario per quanto riguarda i ticket,le bollette le pagano anche li hanno sconti su luce e gas come le famiglie italiane considerate povere,per le case popolari sono agevolati insieme a coppie giovani,disabili e famiglie numerose,hanno anche canali speciali(logico) per i mutui grazie a pacchetti ad hoc fatti per loro questo prchè gli istituti o singole agenzie hanno sottoscritto accordi e convenzioni con associazioni che offrono servizi volti a facilitare l integrazione e che spesso fanno da garante visto che si tratta di una fascia di clientela importante che ha spesso una elevata propensione al risparmio e necessità finanziarie complesse...potrei continuare.Per te è ingiusto considerare gli immigrati REGOLARI al pari delle famiglie italiane povere o con membri infortunati o disabili?non dovrebbero avere canali preferenziali proprio come le altre famiglie bisognose?non stiamo parlando di imprenditori immigrati cn i miliardi che ci fregano case e lavori ma stiamo parlando di disperati sfruttati che vivono cn poche centinaia di euro al mese,in sgabbuzzini 4x4..ma fatemi il favore.Poi la cosa più bella,tu pensi veramente che un italiano che vuole lavorare non farebbe di tutto per trovare un impiego,anche se significa spaccarsi la schiena,io quando ho bisogno d soldi faccio il muratore nel mentre studio e faccio il pugile agonista.Di quale preparazione parli che gli studenti italiani sono i meno preparati in europa con la compagnia della grecia,persino i cecoslovacchi ricevono 1 preparazione migliore della nostra.Di quale remunerazioni parli,cercati i dati 2008 sugli stipendi italiani in rapporto al potere d'acquisto sono tristissimi,i dati sui confronti internazionali 'confermano l'insistenza di una questione salariale tutta italiana,in cui le retribuzioni nette italiane (a parità di potere d'acquisto) risultano inferiori di 12 punti rispetto a quelle spagnole, di 29 punti rispetto a quelle dei francesi, di ben 43 punti rispetto alle tedesche, di 56 punti rispetto ai salari dei lavoratori degli Stati Uniti.

    P,s con i preoccupanti dati di nascita italiani si è calcolato che se nn si vuole incorrere nella paralisi sociale ed economica entro il 2030,il nostro paese avrà bisogno della spinta di 20 mil di immigrati abituatevi quindi

  6. #65
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    un immigrato giustamente e logicamente aggiungo fa parte delle categorie a rischio,a scuola cosi come nelle università chi ha un reddito basso ha grandi agevolazioni(bisogna vedere poi se lo stato ha i soldi per mantenere gli impegni),idem nel contesto sanitario per quanto riguarda i ticket,le bollette le pagano anche li hanno sconti su luce e gas come le famiglie italiane considerate povere,per le case popolari sono agevolati insieme a coppie giovani,disabili e famiglie numerose,hanno anche canali speciali(logico) per i mutui grazie a pacchetti ad hoc fatti per loro questo prchè gli istituti o singole agenzie hanno sottoscritto accordi e convenzioni con associazioni che offrono servizi volti a facilitare l integrazione e che spesso fanno da garante visto che si tratta di una fascia di clientela importante che ha spesso una elevata propensione al risparmio e necessità finanziarie complesse...potrei continuare.Per te è ingiusto considerare gli immigrati REGOLARI al pari delle famiglie italiane povere o con membri infortunati o disabili?non dovrebbero avere canali preferenziali proprio come le altre famiglie bisognose?non stiamo parlando di imprenditori immigrati cn i miliardi che ci fregano case e lavori ma stiamo parlando di disperati sfruttati che vivono cn poche centinaia di euro al mese,in sgabbuzzini 4x4..ma fatemi il favore.Poi la cosa più bella,tu pensi veramente che un italiano che vuole lavorare non farebbe di tutto per trovare un impiego,anche se significa spaccarsi la schiena,io quando ho bisogno d soldi faccio il muratore nel mentre studio e faccio il pugile agonista.Di quale preparazione parli che gli studenti italiani sono i meno preparati in europa con la compagnia della grecia,persino i cecoslovacchi ricevono 1 preparazione migliore della nostra.Di quale remunerazioni parli,cercati i dati 2008 sugli stipendi italiani in rapporto al potere d'acquisto sono tristissimi,i dati sui confronti internazionali 'confermano l'insistenza di una questione salariale tutta italiana,in cui le retribuzioni nette italiane (a parità di potere d'acquisto) risultano inferiori di 12 punti rispetto a quelle spagnole, di 29 punti rispetto a quelle dei francesi, di ben 43 punti rispetto alle tedesche, di 56 punti rispetto ai salari dei lavoratori degli Stati Uniti.

    P,s con i preoccupanti dati di nascita italiani si è calcolato che se nn si vuole incorrere nella paralisi sociale ed economica entro il 2030,il nostro paese avrà bisogno della spinta di 20 mil di immigrati abituatevi quindi
    Ahahah..ma sgabuzzini 4x4 dove??? Tu la fai facile perchè abiti in sicilia e voi di immigrati ne avete 1/5 di quelli che ci sono qui al nord.
    Vieni a Milano...ti porto a fare un giro turistico per i quartieri popolari, così vedi che bella gente ci abita.
    Ah ti ricordo che Regolare non è sinonimo di Onesto.


    Vuoi un applauso?? credi di essere l'unico qui che si è abbassato a fare lavori di merda per prendere un pò di soldi??
    Tu onestamente con il tuo grado di istruzione, andresti a fare per tutta la vita il raccoglitore di pomodori o il bracciante in una azienda agricola??


    Ps: Per i dati che hai messo, ti faccio notare che non sei l'unico che legge i giornali.

  7. #66
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    meglio così, gli italiani intanto non li vuole più nessun paese così almeno rimanete nei vostri "recinti" e a forza di procreare tra voi migliorate la specie.... come accade per i figli nati tra consanguinei

  8. #67
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Di Integrati ce ne sono già, perché non li lasciano costruire moschee? Eh lo so, il diverso fa paura
    Comunque il tempio per pregare Cicciolina lo voglio anch'io cominciamo la raccolta firme?

    Allora perchè in Medio Oriente non costruiscono chiese cristiane ?
    Non credo che nessun cristiano non viva là ...

  9. #68
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    COmprendo che ci siano persone,magari troppo influenzate dai tg tartassanti su immigrati delinquenti e che ci rubano il lavoro,che sono favorevoli ai rimpatri;sono daccordo con chi spera in futuro in un Italia multietnica,intesa come collaborazione e rispetto di neri bianchi gialli verdi rossi,ma mantenendo anche tradizioni e culture proprie (è questa la vera globalizzazione),ma c'è un dato di fatto inequivocabile,diretto soprattutto ai puristi della razza italica:

    siamo un paese vecchio,tremendamente vecchio,e entro 20-30 anni saremmo delle mummie..volenti o nolenti abbiamo bisogno di "rinnovare" il patrimonio genetico,e dato che papi Silvio non può ingravidare piu di 5-6000 donne all'anno,rischiamo di diventare un enorme ospizio....

    gli sbarchi dei clandestini ci saranno sempre,anzi,a mio avviso,in futuro aumenteranno in maniera vertiginosa,perchè mancheranno sempre di piu risorse nei paesi dai quali fuggono (e ci saranno guerre come conseguenza del controllo delle poche risorse,che faranno a loro volta profughi);e se gia ora abbiamo difficoltà a gestire migliaia di sbarchi l'anno,cosa potremo fare fra 10,20 anni,quando ipoteticamente le coste italiane saranno prese d'assalto da milioni di disperati?
    quindi l'integrazione porterebbe il doppio vantaggio di rinnovare la nostra vecchia pellaccia,e di evitare di essere "assaliti" con rancore dai quei disgraziati...purtroppo,e mi riferisco ai nazionalisti,anche se volessimo contrastarli per orgoglio d'altri tempi,ci manca la forza per farlo...quindi,per vantaggio di tutto il Paese futuro,il governo dovrebbe iniziare una campagna di sensibilizzazione e di rispetto,e non di paura e polizia solo per arraffare qualche voto immediato...

  10. #69
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Aspetto le leggi che non permettano ai marocchini di entrare nei bar o di prendere moglie italica.
    Beh, l'iniziativa che ha avuto il comune di Foggia un mesetto fa di creare 2 capolinea diversi per immigrati e italiani ci va mooooooolto vicino... Io comincio a preoccuparmi seriamente...

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Sinceramente da persona di destra dico che non ci sarebbe nulla di male.

    Penso che tanto astio verso questo concetto sia stato generato, creato dai governi tutti, che non sono stati in grado di mettere insieme un cervello pensante e occuparsi come si doveva sin dall'inizio della questione "extracomunitari".
    Se la questione fosse stata affrontata con polso e portata avanti allo stesso nel tempo non ci sarebbe tanto astio per l'ingresso di persone nel nostro paese.
    Uà, una volta tanto siamo d'accordo!
    Ultima modifica di obo; 13/5/2009 alle 12:36 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi, usa il multi-quote!

  11. #70
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Vacci tu a casa e fai entrare un sudamericano che è più gradito
    Dio...era sarcastico...

    Pff....che tristezza...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vogliamo Call of duty per pc!!!!
    Da iL SiMo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 12:57
  2. Lo vogliamo davvero?
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 19:37
  3. Ma vogliamo parlarne, MA NE VOGLIAMO PARLARNE?!
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 16:00
  4. ''Non lo vogliamo, Ronaldo non lo vogliamo''.
    Da Ser Nwanko nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 13:59
  5. Ma vogliamo parlarne, MA NE VOGLIAMO PARLARNE?!
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/1970, 5:03