ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 80

Noi non vogliamo un'italia multietnica

  1. #31
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    A me piacerebbe un'Italia multietnica.
    Avere una società multietnica non vuol dire mischiarsi con i clandestini .
    E' necessaria una scrematura.
    Sono stufa di andare all'ufficio di collocamento e vedere che 10 immigrati che hanno meno referenze di me hanno delle liste speciali e per questo io cado in graduatoria.
    Sono stufa di vedere che famiglie italiane in graduatoria per gli alloggi popolari si trovano dal 15 ° posto in giù e prima ci sono solo immigrati.
    Sono stufa di andare a fare spesa al supermercato e trovarmi all'uscita la donna rom che fa l'elemosina col bambino in braccio e che poi suo marito viene a prendere con un BMW.
    Sono stufa di vedere extracomunitari che hanno alloggi popolari e a cui il comune paga le bollette perchè non hanno reddito.. ma poi hanno l'audi a4 perchè spacciano la cocaina.
    Sono stufa di vedere italiani che comprano la maglietta al negozio DEL cinese perchè costa 1 euro in meno rispetto al negozio di fianco, gestito da un italiano.
    Una società multietnica è possibile. Ma con dei paletti. Perchè sinceramente pagare le tasse per aiutare gente che non ha voglia di fare un ***** non mi va.
    Tempo fa ho conosciuto un ragazzo nigeriano. Laureato in ingegneria meccanica, vendeva calzini e strofinacci. Macinava kilometri al giorno per uno stipendio da fame. Da qualche anno è stato assunto in una fabbrica, e ne sono veramente contenta.

    L'Italia non è nè il paese dei balocchi nè un rifugio per i meno abbienti. E' questo che si deve capire. Non abbiamo la possibilità di aiutare gli altri. Perchè non riusciamo ad aiutarci nemmeno da soli.
    Benvenga una società multietnica.
    Ma una società che funzioni.Fatta di gente che ha voglia di fare.




  2. # ADS
     

  3. #32
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Poi quando sono Integrati se vogliono le moschee, i tempi buddisti o quelli per pregare Cicciolina è giusto che li abbiano...come i cittadini Italiani cristiani hanno le loro chiese.
    Di Integrati ce ne sono già, perché non li lasciano costruire moschee? Eh lo so, il diverso fa paura
    Comunque il tempio per pregare Cicciolina lo voglio anch'io cominciamo la raccolta firme?

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'Italia è un paese di Razzisti governata da Razzisti non vedo dove sia il problema, non è che la cosa sia nascosta o difficile da capire...
    ci piace cosi

  5. #34
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Un Italia multietnica sarebbe il mio sogno invece. Mi piacerebbe vedere moschee, chiese, tempi budda ecc.... tutti insieme nello stesso posto e dove tutti sono in pace con gli altri. Mi piacerebbe vedere alcune strade grige delle città, diventare colorate come quelle africane. Mi piacerebbe che le persone vengano qui per integrarsi, non per delinquere e per mandare soldi all' estero. Mi piacerebbe che queste persone siano soccorse, curate e chi non puo stare qui se ne ritorni lì. Mi piacerebbe che i diritti umani vengano rispettati e non buttati nel cesso con un deficente che reputa un successo un'operazione di razzismo.


    esatto

  6. #35
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se insegnano la storia a scuola un motivo c'è, sai?

    Anzi facciamo una cosa, costruiamo dei "campi di lavoro" per gli immigrati!
    Non guardiamo al passato, non saranno dei lager!
    Vedi la gente come te rivanga sempre il fascismo...60 milioni di morti. Solo quello sapete dire.
    E la Cina, la Russia??? quanti morti abbiano fatto quelli non lo sa nessuno...
    Per costruire il futuro di una nazione bisogna saper guardare al Futuro imparando dagli errori del passato.
    Non guardare solo ed esclusivamente ad una fetta di quella che è la storia.

    PS: Le due frasi che ti ho evidenziato sono la prova che del mio post precedente non hai letto o recepito nulla.

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    de vedi di calmarti........io ho espressamente detto che sognerei una situazione di pace ed integrazione...sognare vatti a vedere sul dizionario cosa vuol dire. E non prendere esempi stupidi, le pisciate sui muri non le fanno solo gli africani.
    Queste espressioni da bulletto vedi di risparmiartele.

    No hai espressamente detto che: Mi piacerebbe vedere alcune strade grige delle città, diventare colorate come quelle africane.
    Che non è esattamente la stessa cosa di: sognerei una situazione di pace ed integrazione.

    Il mio non era un esempio stupido. Sei tu che non l'hai colto..perchè non ho parlato solo di piasciate sui muri.

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Di Integrati ce ne sono già, perché non li lasciano costruire moschee? Eh lo so, il diverso fa paura
    Comunque il tempio per pregare Cicciolina lo voglio anch'io cominciamo la raccolta firme?
    Quanti degli immigrati che vogliono le moschee sono Integrati ( lavoro regolare, pagano le tasse, rispetta le leggi....ecc) ??
    Se facessimo le moschee adesso non faremmo altro che costruire dei luoghi che in poco tempo diventerebbero zone franche.

  7. #36
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe un'Italia multietnica.
    Avere una società multietnica non vuol dire mischiarsi con i clandestini .
    E' necessaria una scrematura.
    Sono stufa di andare all'ufficio di collocamento e vedere che 10 immigrati che hanno meno referenze di me hanno delle liste speciali e per questo io cado in graduatoria.
    Sono stufa di vedere che famiglie italiane in graduatoria per gli alloggi popolari si trovano dal 15 ° posto in giù e prima ci sono solo immigrati.
    Sono stufa di andare a fare spesa al supermercato e trovarmi all'uscita la donna rom che fa l'elemosina col bambino in braccio e che poi suo marito viene a prendere con un BMW.
    Sono stufa di vedere extracomunitari che hanno alloggi popolari e a cui il comune paga le bollette perchè non hanno reddito.. ma poi hanno l'audi a4 perchè spacciano la cocaina.
    Sono stufa di vedere italiani che comprano la maglietta al negozio DEL cinese perchè costa 1 euro in meno rispetto al negozio di fianco, gestito da un italiano.
    Una società multietnica è possibile. Ma con dei paletti. Perchè sinceramente pagare le tasse per aiutare gente che non ha voglia di fare un ***** non mi va.
    Tempo fa ho conosciuto un ragazzo nigeriano. Laureato in ingegneria meccanica, vendeva calzini e strofinacci. Macinava kilometri al giorno per uno stipendio da fame. Da qualche anno è stato assunto in una fabbrica, e ne sono veramente contenta.

    L'Italia non è nè il paese dei balocchi nè un rifugio per i meno abbienti. E' questo che si deve capire. Non abbiamo la possibilità di aiutare gli altri. Perchè non riusciamo ad aiutarci nemmeno da soli.
    Benvenga una società multietnica.
    Ma una società che funzioni.Fatta di gente che ha voglia di fare.
    Condivido al 200%.

  8. #37
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma questi coglioni, perchè rincoglioniti sono, dove ***** vivono?

    tutto il mondo è multietnico, lo è sempre stato e sempre lo sarà, come ***** fanno a negare una cosa tanto ovvia?

    non critico i respingimenti, non mi piacciono, ma non sto qui a criticarli, sto criticando la frase in cui berlusconi dice che non vuole un'italia multietinica.
    bah, che schifo di paese che siamo. mafiosi e contenti. bello

    Sono arrivati con una ventina d'anni di ritardo, avrebbero dovuto pensarci all'epoca...

  9. #38
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    mi preoccupo sempre di piu per questa nazione

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    . Mi piacerebbe che le persone vengano qui per integrarsi,
    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    il giallo delle pisciate sui muri,
    .
    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio

    Che non è esattamente la stessa cosa di: sognerei una situazione di pace ed integrazione.

    Sei tu che non l'hai colto..perchè non ho parlato solo di piasciate sui muri.



    ti devo rispondere o capisci da solo???

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Giusto o sbagliato che sia, non ho mai visto nella multietnicità una priorità da raggiungere a tutti i costi.....la specie umana vive benissimo da milioni di anni senza essere multietnica, può continuare ancora così per quanto mi riguarda.

    SE ci deve essere multietnicità mi può stare anche bene, non è il concetto in sè che mi fa paura, ma il modo in cui si finisce sempre per realizzare.....che si traduce sempre in "noi la prendiamo nel culo, loro hanno agevolazioni e spazi".....se questo deve essere il risultato, allora la multietnicità se la mettano in quel posto i politici che la promuovono.

    Bene hanno fatto a respingere i barconi di clandestini, l'era del "Paese dei balocchi" DEVE FINIRE, costi quello che costi.

Discussioni simili

  1. vogliamo Call of duty per pc!!!!
    Da iL SiMo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 13:57
  2. Lo vogliamo davvero?
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 20:37
  3. Ma vogliamo parlarne, MA NE VOGLIAMO PARLARNE?!
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 17:00
  4. ''Non lo vogliamo, Ronaldo non lo vogliamo''.
    Da Ser Nwanko nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 14:59
  5. Ma vogliamo parlarne, MA NE VOGLIAMO PARLARNE?!
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/1970, 6:03