ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 80

Noi non vogliamo un'italia multietnica

  1. #11
    Morgana X
    Utente bannato

    Predefinito

    lo stato italiano è laico,e mi rotolo per terra e mi sporco tutta se qualcuno riesce a dimostrarmi il contrario.
    il "siamo tutti uguali","tutto il mondo è paese","i confini esistono solo per separare le nazioni" e *******tone varie ci hanno portati a questo,a definire giusta un'italia multietica in cui far convivere cani e porci. già noi italiani non sappiamo niente di chi siamo,poi ci manca solo di farsi infestare da mandrie di genti che niente hanno a che fare con noi.
    e da un punto di vista più puramente politico che dire,ci sono difficoltà pure per noi,disoccupazione,crisi e quant'altro,ci manca solo di metterci a fare i crocerossini accogliendo tutti,dandogli da mangiare e cure a spese dello stato,e dunque dei contribuenti.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Imho la stessa concezione di "dover fare i conti con la religione cattolica" nel ragionare di materia statale e di integrazione è la cagata più abnorme che ci tocchi fare.
    Ah, voglio uno Stato laico

    Ma infatti una fetta non indifferente di resistenza al multiculturalismo proviene proprio dalle istituzioni religiose. E comunque non pensiamo che lo Stato laico sia così perfetto, basti pensare alle imposizioni francesi che di fatto hanno abbassato il livello dell'istruzione femminile in quanto piuttosto che andare a scuola senza lo chador si preferisce restare a casa (ma forse il governo francese mirava proprio a questo). Bisognerebbe trovare un giusto equilibrio, che purtroppo all'Europa manca perchè si trova impreparata. Siamo stati sempre noi ad alimentare il dibattitto sul multiculturalismo altrove facendoci portatori di battaglie morali enormi; ad oggi che ci toccherebbe fare la nostra parte ci tiriamo indietro e con frasi poco intelligenti aggiungo.

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Un Italia multietnica sarebbe il mio sogno invece. Mi piacerebbe vedere moschee, chiese, tempi budda ecc.... tutti insieme nello stesso posto e dove tutti sono in pace con gli altri. Mi piacerebbe vedere alcune strade grige delle città, diventare colorate come quelle africane. Mi piacerebbe che le persone vengano qui per integrarsi, non per delinquere e per mandare soldi all' estero. Mi piacerebbe che queste persone siano soccorse, curate e chi non puo stare qui se ne ritorni lì. Mi piacerebbe che i diritti umani vengano rispettati e non buttati nel cesso con un deficente che reputa un successo un'operazione di razzismo.

  5. #14
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito


  6. #15
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana X Visualizza il messaggio
    lo stato italiano è laico,e mi rotolo per terra e mi sporco tutta se qualcuno riesce a dimostrarmi il contrario.
    il "siamo tutti uguali","tutto il mondo è paese","i confini esistono solo per separare le nazioni" e *******tone varie ci hanno portati a questo,a definire giusta un'italia multietica in cui far convivere cani e porci. già noi italiani non sappiamo niente di chi siamo,poi ci manca solo di farsi infestare da mandrie di genti che niente hanno a che fare con noi.
    e da un punto di vista più puramente politico che dire,ci sono difficoltà pure per noi,disoccupazione,crisi e quant'altro,ci manca solo di metterci a fare i crocerossini accogliendo tutti,dandogli da mangiare e cure a spese dello stato,e dunque dei contribuenti.
    Lo Stato italiano è laico?

    Sup avevo dimenticato quanto potessi sparar cazzate a + di 200 battiti al minuto

    E ti invito a non chiamare gente di cui non conosci e non conoscerai mai una nerchia nella tua infinita ignoranza "mandrie", perchè non sono animali al contrario di qualcuno in questa discussione.

  7. #16
    Morgana X
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Un Italia multietnica sarebbe il mio sogno invece. Mi piacerebbe vedere moschee, chiese, tempi budda ecc.... tutti insieme nello stesso posto e dove tutti sono in pace con gli altri. Mi piacerebbe vedere alcune strade grige delle città, diventare colorate come quelle africane.
    diocenescampi,ci manca pure questo ora per mandare a puttella l'italia,di farci infestare da rabbini,imam,beduini,cammelli,cinesi e quant'altro..è bene che tutta questa gente se ne resti a casa sua,che ci tengo alla mia nazionalità.

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Da persona di sinistra, stavolta mi trovo d'accordo con la destra. E vi spiego pure la motivazione..
    L'Italia è in crisi, non c'è piu lavoro ormai, nessuno è sicuro del suo posto nella società..se arrivasse ancora tanta gente nella nostra penisola, questi verrebbero anteposti a noi per probabili nuove assunzioni perchè si accontentano di paghe molto inferiori alle nostre, e di conseguenza l'italiano non troverebbe davvero piu lavoro, e sarebbe costretto ad emigrare. In un periodo come questo, buio e negativo per il lavoro, questa mi sembra una buona mossa..magari io sarei d'accordo a riaprire le porte una volta passata la crisi..per non far la figura dei razzisti. Ma ora che l'Italia sta messa malissimo, sarebbe meglio isolarsi in questo senso e cercare di riprenderci senza complicarci ulteriormente la vita.

    Non è così, perchè attualmente l'Italia è caratterizzata da un mercato del lavoro polarizzato. I datori di lavoro non sono più propensi a impiegare gli immigrati perchè si accontentano di poco, ma perchè di fatto sono gli unici che richiedono di lavorare per lavori a bassa qualifica e lo testimonia il fatto che i giovani italiani con basso livello di istruzione trovano immediatamente lavoro all'interno delle fabbriche. La crisi è più sentita dai giovani con livelli di istruzione superiori, la cosìddetta disoccupazione intellettuale di chi non chiederà mai di lavorare in date posizioni e settori perchè troppo inferiori rispetto alla loro preparazione. Attualmente il problema non è la spaccatura tra immigrati e italiani, ma tra lavoratori istruiti e lavoratori non istruiti. Quindi il problema non è dello straniero che ci ruba il posto di lavoro, ma delle politiche tanto graziose ma mal implementate dal nostro governo.

  9. #18
    Morgana X
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Lo Stato italiano è laico?

    Sup avevo dimenticato quanto potessi sparar cazzate a + di 200 battiti al minuto

    E ti invito a non chiamare gente di cui non conosci e non conoscerai mai una nerchia nella tua infinita ignoranza "mandrie", perchè non sono animali al contrario di qualcuno in questa discussione.

    non so chi sia sup,comunque si,lo stato italiano è laico,e se qualcuno mi dimostra il contrario io,per davvero,mi rotolo per terra e mi sporco tutta.

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana X Visualizza il messaggio
    diocenescampi,ci manca pure questo ora per mandare a puttella l'italia,di farci infestare da rabbini,imam,beduini,cammelli,cinesi e quant'altro..è bene che tutta questa gente se ne resti a casa sua,che ci tengo alla mia nazionalità.
    complimenti...... parli di Dio.....ma lo sai che imam beduini ecc.... sono nostri fratelli, sono il nostro prossimo e noi dobbiamo aiutarli....?

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana X Visualizza il messaggio
    non so chi sia sup,comunque si,lo stato italiano è laico,e se qualcuno mi dimostra il contrario io,per davvero,mi rotolo per terra e mi sporco tutta.
    Una su tutte, il caso Englaro ti basta?

    Rotola.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vogliamo Call of duty per pc!!!!
    Da iL SiMo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 12:57
  2. Lo vogliamo davvero?
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 19:37
  3. Ma vogliamo parlarne, MA NE VOGLIAMO PARLARNE?!
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 16:00
  4. ''Non lo vogliamo, Ronaldo non lo vogliamo''.
    Da Ser Nwanko nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 13:59
  5. Ma vogliamo parlarne, MA NE VOGLIAMO PARLARNE?!
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/1970, 5:03