ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 57 su 57

Di Pietro s’incorona re della casta

  1. #51
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    No rido perchè siete fantastici Mi mettete sempre di buonumore.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Sì, per carità
    Io sto solo dicendo che è giusto dire ciò che fa. A maggior ragione se fa qualcosa di sbagliato su temi che usa come cavallo di battaglia.
    Tu mi hai nominato Franceschini... non voglio andar OT però lui che ha criticato tanto Berlusconi per essersi messo capolita nelle europee lui lo ha seguito......
    massì ma sono tutti uguali.........sono tutti farina della stessa pasta, fanno parte della stessa associazione a dleinquere, pero come diceva Obo.......bisogna scegliere il male minore........
    per ciò che dicono è la stessa cosa: di pietro fa il paladino della giustizia, silvietto quello della libertà, franceschini ancora non si sa.............è sempre la stessa storia....

  4. #53
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ascolta Abel è inutili che giriamo e rigiriamo attorno ad un bicchiere.
    Il fatto è questo.
    Voi continerete ad elogiare Di Pietro anche se è evidente che è il solito "fate quello che dico ma non fate quello che faccio".

    E' anche evidente, come io sostengo da sempre, che di là nasce tutto dalla persone. Indipendentemente da quello che fa e quello che dice. Basta vedere le vs risposte al discorso sul 25 Aprile e le risposte a questo topic (0).

    Si ci sei tu che tenti di giustificare l'ingiustificabile con i tuoi esempietti...



    Qui il fatto è uno solo. Di Pietro si fa difensore di una cosa che lui stesso trasgredisce (forse non è detto correttamente ma il succo è questo).
    Sarebbe molto più corretto prenderne atto e ricordarselo quando vi lava il cervello con qualche discorso che neanche lui capisce bene (viste le sua capacità dialettiche).
    Mi piacerebbe che quotassi un mio intervento dove elogio Di Pietro, perché non me ne ricordo uno...

    Inoltre, se un giorno per ipotesi avessero beccato Madre Teresa di Calcutta ceh si fregava i compact disc ai magazzini GS, di sicuro questa cosa non avrebbe deposto a favore della sua proverbiale onestà; ma, per quel che mi riguarda, non avrebbe nemmeno oscurato il lavoro di dedizione fatto per una vita a favore degli oppressi, (seppur con tutte le critiche che da anticattolico potrei muoverle).

  5. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Abel Balbo che elogia una cattolica è un giorno storico! E da me c'è ancora sole!



    (Scusate, non ho resistito, al limite rispondetemi nel profilo o togliendomi reputazione, se volete rispondermi)

  6. #55
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Abel Balbo che elogia una cattolica è un giorno storico! E da me c'è ancora sole!



    (Scusate, non ho resistito, al limite rispondetemi nel profilo o togliendomi reputazione, se volete rispondermi)
    E' che per spiegarmi al meglio cerco di utilizzare quando posso il linguaggio del mo interlocutore (Lake in questo caso...)!!

  7. #56
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Tre pagine per capire perchè questa notizia non desta interesse e perchè Dark continua a ridere?!?
    Dai vi facevo più svegli...
    La notizia l'ha scritta Facci ( e quì in tutta franchezza mi accodo, perchè quello non si può vedere), poi è de Il Giornale (witt, la notizia del link del parlamento europeo è sicuramente una notizia costruita da bubu e l'orso yogi che sono in combutta col mafionano per poter abbattere il parco di Yellowstone e poter costruire poi, grazie all'Impregilio, un bordello per soli orsi e Ranger).
    E poi ragazzi...Di Pietro ha scorreggiato?!? Ha dato dell'abbronzato a qualcuno?!? Ha fatto incaz.zare la regina?!? Ha fatto qualche battuta sessista?!? Ha fatto qualche gaffe?!?
    Mi sembra di no, ecco perchè non è interessante...

  8. #57
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Tre pagine per capire perchè questa notizia non desta interesse e perchè Dark continua a ridere?!?
    Dai vi facevo più svegli...
    La notizia l'ha scritta Facci ( e quì in tutta franchezza mi accodo, perchè quello non si può vedere), poi è de Il Giornale (witt, la notizia del link del parlamento europeo è sicuramente una notizia costruita da bubu e l'orso yogi che sono in combutta col mafionano per poter abbattere il parco di Yellowstone e poter costruire poi, grazie all'Impregilio, un bordello per soli orsi e Ranger).
    E poi ragazzi...Di Pietro ha scorreggiato?!? Ha dato dell'abbronzato a qualcuno?!? Ha fatto incaz.zare la regina?!? Ha fatto qualche battuta sessista?!? Ha fatto qualche gaffe?!?
    Mi sembra di no, ecco perchè non è interessante...


    Se non capisci perchè continuo a ridere è inutile spiegartelo.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. La Casta non c'è più?
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 15:22
  2. L'altra casta
    Da lakeofire nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 19:01
  3. la casta
    Da gudo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 12:55
  4. Dio e Pietro
    Da Scottish nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 17:02

Tag per questa discussione