ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Politici ravvicinati di un certo tipo

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Politici ravvicinati di un certo tipo



    ma vi rendete conto che chi ci governa ci prende continuamente per il culo e come spendono i nostri soldi ? fanno i loro sporchi affari, arricchendosi sempre di piu non pagando i loro errori ma anzi venendo sempre rieletti e allargando sempre di piu il loro giro di potere


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Comunista!

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    «mia moglie è manipolata dai giornali, di sinistra»

  5. #4
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Sì che ce ne rendiamo conto. Ma ogni tanto, per l'amore della tranquillità e della buona digestione, sarebbe meglio dimenticare

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Toh Storace è imputato per lo spionaggio ai danni della Mussolini e di Piero Marrazzo?
    Questa non la sapevo...



    Il Corriere della Sera di oggi in una documentata e rigorosa inchiesta curata dai giornalisti Paolo Biondini e Biagio Marsiglia ha pubblicato ampi stralci delle motivazioni dell’ordinanza d’arresto nei confronti degli organizzatori e promotori della campagna di spionaggio e di discredito messi in atto a Roma alla vigilia delle scorse elezioni amministrative nei confronti dei candidati Piero Marrazzo e Alessandra Mussolini.
    Tra gli indagati figurano collaboratori dell’allora presidente Storace attuale ministro del governo Berlusconi. I carabinieri, nel loro rapporto, concludono che lo spionaggio politico e` stato commissionato da personaggi legati allo staff elettorale di Francesco Storace. Dall’ordinanza emerge uno spaventoso quadro fatto di intercettazioni, di telecamere nascoste, di spioni, di borsisti collocati nelle strutture della Tim. "L’obiettivo di questa clamorosa attivita` illegale - afferma Giuseppe Giulietti, portavoce di Articolo21 - era quello di condizionare le elezioni e favorire la vittoria della destra . Saremmo dunque in presenza di un tentativo criminale di broglio elettorale . La sentenza finale spettera` ovviamente al magistrato , ma il governo Berlusconi, sempre cosi` sensibile alle garanzie per gli amici del capo, ha ora il dovere di battere un colpo. Il ministro Storace dovrebbe trarre le ovvie conseguenze. Il ministro degli interni non puo` piu` far finta di nulla. Su questa vicenda e` necessario che il presidente del consiglio e il ministro degli interni riferiscano immediatamente alle aule parlamentari . Ci auguriamo che anche l’amministrazione di Telecom voglia fugare ogni dubbio sulla esistenza di una centrale organizzata per il depistaggio e la violazione della privacy". "Dobbiamo infine notare - conclude Giulietti - che le principali edizioni dei tg pubblici e privati del mattino non hanno ritenuto segnalare con evidenza tale notizia che pure era riportata sulla prima pagina del Corriere della Sera. Sino a questo momento una notizia cosi` clamorosa e sconvolgente non e` stata ritenuta degna di attenzione . Ci attendiamo che nelle principali edizioni dei telegiornali si voglia fornire alla comunita` nazionale una informazione ampia ,dettagliata e rigorosa su questa vicenda.
    Wolve (chiedo a te perchè so che lo veneri quindi sarai più informato di me) ne eri a conoscenza?
    Come l'ha smentita (se l'ha potuta smentire)?

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Toh Storace è imputato per lo spionaggio ai danni della Mussolini e di Piero Marrazzo?
    Questa non la sapevo...


    Wolve (chiedo a te perchè so che lo veneri quindi sarai più informato di me) ne eri a conoscenza?
    Come l'ha smentita (se l'ha potuta smentire)?
    A parte che io non "venero" nessuno neanche Almirante, il che è tutto dire

    In ogni caso è una notizia antidiluviana che conoscevo.
    Personalmente non mi sorprende molto, ma non perchè si tratta di Storace, ma semplicemente perchè penso che chi più chi meno lo facciano tutti.....un po' come succede in campo sportivo ed in campo industriale, nè più nè meno.....e se l'avesse fatto Marrazzo verso Storace avrei detto la stessa cosa, sia chiaro

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A parte che io non "venero" nessuno neanche Almirante, il che è tutto dire

    In ogni caso è una notizia antidiluviana che conoscevo.
    Personalmente non mi sorprende molto, ma non perchè si tratta di Storace, ma semplicemente perchè penso che chi più chi meno lo facciano tutti.....un po' come succede in campo sportivo ed in campo industriale, nè più nè meno.....e se l'avesse fatto Marrazzo verso Storace avrei detto la stessa cosa, sia chiaro
    Non intendevo "venerare" in senso negativo.

    Vabbè... Il resto è opinabile.

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Storace perse le elezioni regionali contro Marrazzo proprio per quel fatto se non erro...è risaputa la notizia...

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non lo sapevo, sono disinformato

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Io non lo sapevo, sono disinformato
    Mai quanto me ultimamente (sto praticamente in un mondo tutto mio xD) non ti preoccupare

Discussioni simili

  1. Certo che..
    Da °Dea_Lilith° nel forum Off Topic
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 10:08
  2. I maschi vogliono solo un certo tipo di ragazze?
    Da Misaki nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:33
  3. un certo tipo di mentalità
    Da Rude Chrystel nel forum Argomento libero
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 11:48
  4. Vasco Rossi - Sballi ravvicinati del 3° tipo
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 15:55
  5. qualcuno ha mai avuto incontri ravvicinati cn UFO?
    Da IO_GIUDICO nel forum Off Topic
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 23:39