ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

I maschi vogliono solo un certo tipo di ragazze?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Idea I maschi vogliono solo un certo tipo di ragazze?

    Ciao a tutti...da molto tempo mi chidevoquesto..."Ma xke voi maschi andate dietro alle ragazze ke pur non essendo bellissime fanno le putt... e si vestono in una certa maniera?"credo ke tutte le raga come me se lo chiedono e desiderano ke i ragazzi li vanno apperesso x come sono e non x quello ke fanno voi come la penste?

  2. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    me lo sono sempre chiesto anche io, ma la risposta è scontata
    perchè non dovrebbero andare dietro ad una ragazza che gliela da o fa la deficente?
    però poi molti si rendono conto che le storie serie si possono costruire solo con gente seria.


  3. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss_Jenny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...da molto tempo mi chidevoquesto..."Ma xke voi maschi andate dietro alle ragazze ke pur non essendo bellissime fanno le putt... e si vestono in una certa maniera?"credo ke tutte le raga come me se lo chiedono e desiderano ke i ragazzi li vanno apperesso x come sono e non x quello ke fanno voi come la penste?
    io da altrettanto mi chiedevo...perche "voi miss jenny" fate di tutta l'erba un fascio...SOLO perche un GRAN numero di ragazzi fa tale cosa?
    se lo fanno molti....vuol dire che lo fan tutti? Non credo

  4. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    io da altrettanto mi chiedevo...perche "voi miss jenny" fate di tutta l'erba un fascio...SOLO perche un GRAN numero di ragazzi fa tale cosa?
    se lo fanno molti....vuol dire che lo fan tutti? Non credo
    diciamo che fino ad una certa età,sì, lo fanno una grande percentuale

  5. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ok..ma anche se lo fa il 51% (piu della metá)...resta comunque un 4% che è considerevole....
    è vedere solo il lato negativo delle cose

  6. #6
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °iusty° Visualizza il messaggio
    diciamo che fino ad una certa età,sì, lo fanno una grande percentuale
    Di quelli che lo fanno, sicuramente solo una piccola parte lo fa veramente xchè lo vuole(ma magari il motivo di fondo è un altro, essere al centro dell'attenzione, dimostrarsi coraggiosi ecc), il resto lo fa perchè è una "moda" o perchè gli amici in compagnia lo fanno, o per non essere considerati diversi, è un età del "gruppo"...pensano 1-2 teste e gli altri per non essere esclusi si adeguano a quelli che magari hanno una personalità un pò più forte. col passare del tempo fortunanatamente poi ognuno acquisce il proprio modo di pensare e agire.

    quindi anche se vedi molti ragazzi fare cosi stai certa che molti di questi non si identificano certo in quel comportamento ma dentro di loro sanno che le cose importanti sono altre.

  7. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss_Jenny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...da molto tempo mi chidevoquesto..."Ma xke voi maschi andate dietro alle ragazze ke pur non essendo bellissime fanno le putt... e si vestono in una certa maniera?"credo ke tutte le raga come me se lo chiedono e desiderano ke i ragazzi li vanno apperesso x come sono e non x quello ke fanno voi come la penste?
    Credo che sia per lo stesso motivo per cui c'è chi si droga nello sport, chi paga tangenti per ottenere favori, o chi (e in questo caso siete voi ragazze) si comporta e di veste in un certo modo per attirare l'attenzione o raggiungere i propri obbiettivi. Il motivo è che è la strada più facile. Ci si dimentica del gusto del viaggio (passatemi la metafora), per arrivare subito alla meta... che spesso non è nemmeno la meta veramente importante della nostra vita.
    Non voglio ripetere ciò che ho già detto in altri post, perché se no faccio la figura di quello palloso, monotono e all'antica. Dico solo, come ha già detto qualcuno, di non fare di tutta l'erba un fascio! Ci sono ragazzi che si innamorano di fanciulle bruttine, ma interessanti caratterialmente; ci sono maschi che aspettano per tutto il tempo necessario finché non vedono "quella giusta"; e ci sono uomini che preferiscono le dimensioni del cervello a quelle del seno...

    Quote Originariamente inviata da Miss_Jenny Visualizza il messaggio
    andate dietro alle ragazze ke pur non essendo bellissime fanno le putt...
    Questa però non l'ho capita... dovrebbero andare dietro solo a ragazze bellissime? Tu ti senti bellissima ma messa da parte? Giuro, non voglio fare sarcasmo o criticare, sto solo chiedendo se è così...

    Ultima cosa, che magari c'entra poco con la discussione, ma è sicuramente collegata:

    RAGAZZE, AVETE VOLUTO LE PARI OPPORTUNITA', AVETE VOLUTO LA PARITA' DEI SESSI, AVETE VOLUTO GLI STESSI DIRITTI DEGLI UOMINI... MA PERCHE' DEVE SEMPRE ESSERE L'UOMO A FARE IL PRIMO PASSO? SVEGLIATEVI! SE VI PIACE QUALCUNO (e intendo per davvero, non come attrazione fisica e basta!) POTETE ANCHE FARVI AVANTI VOI...

  8. #8
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 1/1/2008
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non vado dietro a questo tipo di ragazze!!!!

  9. #9
    meska
    Ospite

    Predefinito

    ma non tutti i ragazzi sono così... la maggior parte.. ma perchè secondo me è naturale chiaro che provano più attrazione per una ragazza vestita bene che gli fa intendere certe cose.. però non sono tutti così

  10. #10
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per me è una grandissima stronzata questa....se voi mi parlate dei bulletti sedicenni allora concordo ma vi assicuro che ci sono ragazzi bellissimi o che cmq piaciono che non corrono dietro alle facili...io personalmente nei momenti in cui non ho una relazione seria mi piace divertirmi con un po di ragazze, e DI CERTO non ci trovo nulla di male...e posso anche darvi una spiegazione semplice...Se una ragazza mi da l'ingresso libero non capisco perchè non dovrei approfittarne. Poi è ovvio che quando ho una relazione seria ti posso assicurare che in testa ho solo lei e non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di dare corda ad una *******lla.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un certo tipo di mentalità
    Da Rude Chrystel nel forum Argomento libero
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 11:48
  2. le ragazze d'oggi vanno dove vogliono
    Da nunca nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 15:19
  3. le ragazze d'oggi vanno dove vogliono
    Da nunca nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 23:55
  4. Solo x i miei colleghi maschi...
    Da SamFisher nel forum Trash
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 11:04