Ovvio! Come quelle "che disturbano"
Qui comunque la colpa è del giornalista
Ovvio! Come quelle "che disturbano"
Qui comunque la colpa è del giornalista
Ma e' assurdo checi siano MOLTI meno interventi rispetto al topic dove si parla della gaffe di Berlusconi con Sarcozy...
...Bah.
Non ci posso credere, ci sono alcuni così stupidi da gongolare?
Secondo me l'avevo già detto...ma Facci non è uguale a questo?
Dipende dal fatto che attaccare Di Pietro non desta alcun interesse da parte di coloro che ripetutamente attaccano Berlusconi, ma nel contempo questi non provano alcun interesse nemmeno per difenderlo.
Siccome è palese che l'attacco a Di Pietro da parte del Giornale è un mero tentativo di depistaggio da obiettivi senz'altro più cocenti, l'unica cosa che s'è voluta sottolineare da parte dei critici della politica difesa dal Giornale stesso, è stata proprio e solo questa.
Ma stai scherzando?
Uno che parla come Di Pietro, il paladino della giustizia e del comportamente corretto, mi pare ovvio che quando si trova in fallo lo si faccia vedere. Mi sembra una delle cose + logiche del mondo.
E poi depistaggio da cosa???? Non mi sembra proprio che alcuni fatti vengano tralasciati mentre altri amplificati
E poi de "Il Giornale" dicono quello che vogliono... se vuoi un esempio pratico e recente ti mostro una pagina dell'edizione di ieri
Ma che vuol dire "mero tentativo di depistaggio"..
Depista più lui quando va in piazza a urlare che berlusconi sfrutta l'immunità per sfuggire a una querela, presentandosi come paladino della giustizia, del movimento anti-casta, l'incubo peggiore del mafietto, ecc., quando in realtà ha contestualmente fatto la stessa identica cosa.
Che riporti la notizia Aaron Eckhart, Facci, L'ultimo dei Coglioni, su un giornale di destra, sinistra o solo sul televideo, cambia poco.
Piuttosto, è interessante il fatto che NESSUNO degli interventi di quelli che solitamente sostengono Di pietro e criticano il berlusca siano entrati NEL MERITO della questione: vi siete limitati alla denigrazione del giornale, alla messa in dubbio delle fonti e agli insulti al giornalista.
Benissimo; appurato che facci è un povero demente e il giornale parziale, una parola sui fatti?
Personalmente non ricordo di aver mai fatto espliciti apprezzamenti a Di Pietro politico.
Certo che quando parla di fatti di collusione di Berlusconi con la mafia, esprime quello che è anche il mio 'sentiment' (*).
Da qui a doverlo difendere o approfondire i fatti, il giorno che fa una furbata qualsiasi per sottrarsi dal pagare un risarcimento, ce ne corre, non assumento questa vicenda il mio minimo interesse.
Tutto qua.
Volevo solo spiegare a Vincenzo il mio parere sul perché di poca partecipazione alla vicenda.
(*) Prendo in prestito un termine dal glossario di economia, così da voi amanti del "libero mercato" saprò farmi comprendere più facilmente...
Si ok, ma la gente poi vota italia dei valori e crede di votare per il paladino della giustizzia sul bianco cavallo, esempio di virtute et coerentia...
Ma italia dei valori un paio di palle, e' un colluso come tutti, un opportunista come tutti. (*)
E il fatto che non venga dato eco a questa notizia a me fa pensare...
*COME TUTTI QUELLI CHE LUI STESSO COSI' ASPRAMENTE CRITICA.