ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

Di Pietro s’incorona re della casta

  1. #41
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Si ma qua non si sta parlando di mediaset o delle altre solite cose, ma del fatto che il tal giorno gli ha detto che è un criminale/dovrebbe vergognarsi per aver evitato la denuncia per diffamazione con l'immunità quando LA STESSA GIORNATA lui ha fatto lo stesso sfruttando l'immunità da europarlamentare per evitare proprio una causa per diffamazione!
    Poi gli han dato del TRUFFATORE per essersi candidato, dopodichè lui ha fatto lo stesso mettendosi in lista in tutte le circoscrizioni.
    Se si "giustificano" questi comportamenti incoerenti mettendoli a paragone con altri e diversi della sua controparte, che però in questo caso non c'entrano, si rischia di finire nel tutti colpevoli-nessun colpevole (appena modificato in unopiùcolpevoledell'altro-quindil'altrononcolpevole)..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non perdiamo di vista come è nata questa disquisizione: dal fatto che Vincenzo ha detto che non c'era nessun commento su questa vicenda a differenza di quel che solitamente accade per le questioni che riguardano Berlusconi, o giù di lì...

    Berlusconi lo si commenta, al pari del marito che gioca al calcetto, perché è un continuo di situazioni anche molto gravi di cui è protagonista.

  4. #43
    D'io
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma berlusconi è meno innocente xkè di pietro è colpevole?
    E riguardo il bue che da del cornuto all'asino, bhe, dato che di buoi ce ne sono davvero pochi, meglio che continui così, a costo di rendersi ridicolo.

  5. #44
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non perdiamo di vista come è nata questa disquisizione: dal fatto che Vincenzo ha detto che non c'era nessun commento su questa vicenda a differenza di quel che solitamente accade per le questioni che riguardano Berlusconi, o giù di lì...

    Berlusconi lo si commenta, al pari del marito che gioca al calcetto, perché è un continuo di situazioni anche molto gravi di cui è protagonista.
    Questo spiega perchè si parli tanto del marito, ma non giustifica il non parlare delle malefatte della moglie (soprattutto se la moglie gli fa le piazzate in strada)..
    In fin dei conti anche questo piccolo scambio di battute lo testimonia: una dozzina di post che parlano di moglie e marito ed il merito della questione che rimane sullo sfondo..
    Cioè, è grossomodo tutto un lungo e blando off topic sin dal post iniziale di lake..

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Questo spiega perchè si parli tanto del marito, ma non giustifica il non parlare delle malefatte della moglie (soprattutto se la moglie gli fa le piazzate in strada)..
    In fin dei conti anche questo piccolo scambio di battute lo testimonia: una dozzina di post che parlano di moglie e marito ed il merito della questione che rimane sullo sfondo..
    Cioè, è grossomodo tutto un lungo e blando off topic sin dal post iniziale di lake..
    C'è solo off topic perché alla vicenda di Di Pietro non è interessato nessuno se non voi "tifosi" di Berlusconi.

    Io stavo solo tentando di spiegarvi (una cosa che immagino abbiate comunque capito anche da soli, solo che fate finta di no) il perché di tanto silenzio, stante lo stupore di Vincenzo.
    Ciò ha prodotto quello che chiami off topic, altrimenti ci sarebbe stato il nulla...

    Certo che se Di Pietro fosse stato, faccio degli esempi così a caso, colluso con la mafia, avesse fatto bilioni di euro truffando a dx e a manca, magari con l'aiuto di qualche politico di grido degli anni '80, fosse stato coinvolto nella vicenda della loggia massonica P2, lo scandalo Locked, etc. etc. e adesso venisse a dirci che lui è la democrazia, sicuramente questo post sarebbe ricolmo di commenti di protesta da parte degli avventori di FdT...

  7. #46
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ascolta Abel è inutili che giriamo e rigiriamo attorno ad un bicchiere.
    Il fatto è questo.
    Voi continerete ad elogiare Di Pietro anche se è evidente che è il solito "fate quello che dico ma non fate quello che faccio".

    E' anche evidente, come io sostengo da sempre, che di là nasce tutto dalla persone. Indipendentemente da quello che fa e quello che dice. Basta vedere le vs risposte al discorso sul 25 Aprile e le risposte a questo topic (0).

    Si ci sei tu che tenti di giustificare l'ingiustificabile con i tuoi esempietti...



    Qui il fatto è uno solo. Di Pietro si fa difensore di una cosa che lui stesso trasgredisce (forse non è detto correttamente ma il succo è questo).
    Sarebbe molto più corretto prenderne atto e ricordarselo quando vi lava il cervello con qualche discorso che neanche lui capisce bene (viste le sua capacità dialettiche).

  8. #47
    D'io
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ascolta Abel è inutili che giriamo e rigiriamo attorno ad un bicchiere.
    Il fatto è questo.
    Voi continerete ad elogiare Di Pietro anche se è evidente che è il solito "fate quello che dico ma non fate quello che faccio".

    E' anche evidente, come io sostengo da sempre, che di là nasce tutto dalla persone. Indipendentemente da quello che fa e quello che dice. Basta vedere le vs risposte al discorso sul 25 Aprile e le risposte a questo topic (0).

    Si ci sei tu che tenti di giustificare l'ingiustificabile con i tuoi esempietti...


    Qui il fatto è uno solo. Di Pietro si fa difensore di una cosa che lui stesso trasgredisce (forse non è detto correttamente ma il succo è questo).
    Sarebbe molto più corretto prenderne atto e ricordarselo quando vi lava il cervello con qualche discorso che neanche lui capisce bene (viste le sua capacità dialettiche).
    E quindi?
    In base a quale bacato ragionamento le parole di Di pietro diventano meno veritiere?
    Se lui dice "Berlusconi è un ladro", nonostante anche lui sia un ladro, berlusconi diventa innocente? o quelli che lo ascoltano non devono credergli xkè è ipocrita? Ma fai parte dello staff di berlusconi?

  9. #48
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D'io Visualizza il messaggio
    E quindi?
    In base a quale bacato ragionamento le parole di Di pietro diventano meno veritiere?
    Se lui dice "Berlusconi è un ladro", nonostante anche lui sia un ladro, berlusconi diventa innocente? o quelli che lo ascoltano non devono credergli xkè è ipocrita? Ma fai parte dello staff di berlusconi?
    Siete voi quelli accecati dalle verità di Di Pietro
    Siete voi che se si fa lo stesso danno da due parti lo valutate diversamente

    E' bello vedere tutta questa ipocrisia.

  10. #49
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    nessuno lo valuta di meno, io stesso ora mi sto facendo problemi a votare Di Pietro alle europee (non solo per questa cosa) visto che mi sta piacendo il comportamento che tiene Franceschini, però di sicuro tra due mali scelgo il minore, e berlusconi in confronto a di pietro non è certo il male minore.

  11. #50
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    nessuno lo valuta di meno, io stesso ora mi sto facendo problemi a votare Di Pietro alle europee (non solo per questa cosa) visto che mi sta piacendo il comportamento che tiene Franceschini, però di sicuro tra due mali scelgo il minore, e berlusconi in confronto a di pietro non è certo il male minore.
    Sì, per carità
    Io sto solo dicendo che è giusto dire ciò che fa. A maggior ragione se fa qualcosa di sbagliato su temi che usa come cavallo di battaglia.
    Tu mi hai nominato Franceschini... non voglio andar OT però lui che ha criticato tanto Berlusconi per essersi messo capolita nelle europee lui lo ha seguito......

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Casta non c'è più?
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 15:22
  2. L'altra casta
    Da lakeofire nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 19:01
  3. la casta
    Da gudo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 12:55
  4. Dio e Pietro
    Da Scottish nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 17:02

Tag per questa discussione