ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57

Di Pietro s’incorona re della casta

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il giornale come libero può essere paragonato al milizia fascista degli anni 30,ma poi dai tutti i giornalisti sono asserviti al governo e al vaticano,sono tutti dei leccapiedi senza palle(tranne travaglio),io mi leggo i giornali inglesi e americani con il dizionario accanto,e nei giornali inglesi si parla sempre di berlusconi e dei suoi numerosi intrallazzi,di di pietro non ho sentito niente e se devo credere al giornale allora....


  2. # ADS
     

  3. #32
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    ,di di pietro non ho sentito niente e se devo credere al giornale allora....
    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ma perchè state ancora a discutere sul giornalista?
    Il voto del parlamento europeo sull'immunità c'è stato davvero;lo riporta un giornalista idiota, brutto, asino, di destra, ciccione e pelato, e allora? Togliamoci pure condimento e considerazioni personali e colorite, ma la sostanza non cambia.

    Immunità di Antonio Di Pietro
    (sito europarlamento,non il giornale o il blog di facci o cose simili)

  4. #33
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ahahah

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ahahah

  6. #35
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Probabilmente ride perchè ha scoperto che, dopo aver insultato e dato a berlusconi del truffatore per la sua candidatura alle europee, di pietro ha fatto lo stesso e oltretutto si è messo a litigare come un bambino di 4 anni con franceschini...
    Veramente esilarante!!
    Ahahah

    Europee, l'affondo di Franceschini: "Di Pietro mente come Berlusconi" - LASTAMPA.it
    http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA

    Immagino quindi che tra poco le persone che a suo tempo avevano criticato/insultato il berlusca inizieranno ad insultare anche di pietro con post tipo:
    volevo farvi notare una cosa,ma secondo voi l'analfabeta lo sa che per legge se vince le europee deve dimettersi;
    se dovesse uscire non si dimetterebbe e rinuncerebbe al posto all'europeo.. la candidatura FITTIZIA ha infastidito tutti, soprattutto il PD;
    comunque fa davvero ridere Antonio. Ha sfidato Franceschini a candidarsi come lui alle europee, ma almeno Franceschini è una persona un po' più seria e non si abbassa a questi livelli.
    bah, l'Antonio è davvero ripugnante, io se l'avessi votato mi sentirei gran preso per il culo dalla mossa di candidarsi per il parlamento europeo.

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vi faccio un esempio calcistico.

    Alla Roma la settimana scorsa hanno regalato un rigore contro il Lecce.

    Si potrebbe affermare (giuro che nella sezione sport qualche tifoso dell'Inter lo ha fatto) che questo fatto legittima lo scudetto che l'Inter lo scorso anno ha evidentemente rubato alla Roma stessa.

    Ecco, il rigore regalato alla Roma contro il Lecce equivale all'immunità richiesta da Di Pietro.

    Il campionato rubato dall'Inter lo scorso anno equivale alla sequenza di fatti poco chiari che hanno coinvolto nel corso degli ultimi 30 anni Berlusconi.

    Voi adesso mi sembra che vogliate - e prima di voi il giornale 'Il Giornale' - legittimare Berlusconi per la vicenda che vede coinvolto Di Pietro.

    E' un passaggio facile, che viene sfruttato spesso: tutti colpevoli equivale a nessun colpevole.
    Io mi dissocio da questa filosofia: tutti colpevoli significa che dobbiamo analizzare per ognuno la propria colpa e dare a quella di ognuno il corretto peso.

    D'altra parte se ci mettiamo a fare la radiografia a tutti coloro che hanno un posto in parlamento, immagino che di colpevoli se ne possano trovare più d'uno... La persona equilibrata mantiene la coscienza di questo senza però cadere in quel qualunquismo che salva i colpevoli più gravi.

  8. #37
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Voi adesso mi sembra che vogliate - e prima di voi il giornale 'Il Giornale' - legittimare Berlusconi per la vicenda che vede coinvolto Di Pietro.

    E' un passaggio facile, che viene sfruttato spesso: tutti colpevoli equivale a nessun colpevole.
    Io mi dissocio da questa filosofia: tutti colpevoli significa che dobbiamo analizzare per ognuno la propria colpa e dare a quella di ognuno il corretto peso.
    Giusto; diciamo che entrambi in questo caso hanno fatto una cosa "sbagliata", anzi 2: si sono nascosti dietro l'immunità per evitare una grana e si sono candidati alle europee pur sapendo che a Strasburgo non ci andranno nemmeno una volta.
    Concorderai però che, con una situazione del genere, risulta oltremodo ridicolo quello dei 2 che accusa pesantemente l'altro PER LE STESSE IDENTICHE COSE che contestualmente sta facendo lui stesso! (senza considerare che su queste cose, sulla superiorità morale, correttezza e "purezza" ci ha costruito sopra la propria immagine ed il proprio successo politico).
    Se ne fosse almeno stato zitto...ma quando Il bue da' del cornuto all'asino, tutto risulta ancor più clamoroso.

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Giusto; diciamo che entrambi in questo caso hanno fatto una cosa "sbagliata", anzi 2: si sono nascosti dietro l'immunità per evitare una grana e si sono candidati alle europee pur sapendo che a Strasburgo non ci andranno nemmeno una volta.
    Concorderai però che, con una situazione del genere, risulta oltremodo ridicolo quello dei 2 che accusa pesantemente l'altro PER LE STESSE IDENTICHE COSE che contestualmente sta facendo lui stesso! (senza considerare che su queste cose, sulla superiorità morale, correttezza e "purezza" ci ha costruito sopra la propria immagine ed il proprio successo politico).
    Se ne fosse almeno stato zitto...ma quando Il bue da' del cornuto all'asino, tutto risulta ancor più clamoroso.
    Quello che perdi/perdete di vista è che le tante critiche che sovente piovono su Berlusconi non sono dovute al fatto che egli si presenti alle europee pur sapendo di non poter prendere parte ai lavori di tale parlamento. Quella è una furbata politica che ci può stare.
    Sono ben altri i dubbi che suscita la figura del nostro Presidente del Consiglio.

    E' come quella moglie che si lamenta del marito che gli ha reso la vita coniugale insopportabile. Finisce che alla fine lei si lamenti anche del fatto ch'egli il giovedi sera va a giocare a calcetto... ma il problema in realtà non è il calcetto...

  10. #39
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Ok, ma se la moglie si lamenta che il marito il sabato sera vuole andare a ballare con gli amici, dopo che lei è andata a ballare il venerdi con le amiche, la sua arrabbiatura diventa una comica..

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ok, ma se la moglie si lamenta che il marito il sabato sera vuole andare a ballare con gli amici, dopo che lei è andata a ballare il venerdi con le amiche, la sua arrabbiatura diventa una comica..
    A meno che lui da che si sono sposati non perda occasione per farle le corna, non si preoccupa dei figli, non fa nulla a casa nemmeno ripara la spina elettrica del ferro da stiro, s'inkazza come una bestia se i bambini fanno rumore quando c'è la partita in TV, lei va al mercato a piedi il sabato e torni carica di buste perché la macchina serve a lui per andare in palestra, etc. etc.


    Ma si, guardate tutti che cacaca22i è mia moglie, mi dice parole perché sono andato a fare UNA partita a calcetto quando lei è uscita venerdi scorso a ballare con le amiche e io non le ho detto niente...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Casta non c'è più?
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 15:22
  2. L'altra casta
    Da lakeofire nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 19:01
  3. la casta
    Da gudo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 12:55
  4. Dio e Pietro
    Da Scottish nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 17:02

Tag per questa discussione