ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 57

Di Pietro s’incorona re della casta

  1. #11
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    E' sempre bello insultare le persone...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    lake.. per me facci non è nemmeno lontanamente un giornalista.. e se nell'altro topic dubitiamo di curzio maltese di facci non dovremmo proprio parlarne..

  4. #13
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    lake.. per me facci non è nemmeno lontanamente un giornalista.. e se nell'altro topic dubitiamo di curzio maltese di facci non dovremmo proprio parlarne..
    Queste sono idee tue personali. E dovresti parlarne in questo modo non come opinione personale.
    Io ti posso fornire tutte le prove che vuoi che il libro "La questa" del tuo amico Curzio è un insieme infinito di balle. Mi dà fastidio che sei prevenuto con un giornalista solo perchè scrive su "Il Giornale" o comunque fa articoli che non condividi. Perchè alla fine è così. Magari è la stessa cosa se ti pubblico un articolo di Veneziani...

    Vabbè! Rimani con le tue idee che io rimango con le mie
    Mi dà fastidio però che si commenti sempre (con un certo tipo di articoli) l'autore e non il contenuto......................................... .......

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io nemmeno sapevo che scrivesse su il giornale, ma ero prevenuto lo stesso. Dopo aver visto come si comportava quando era in rai e per essere un ciellino di merda...

  6. #15
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    per quanto riguarda il contenuto le parole di abel sono perfette..

    e la conseguenza è :

    per quanto riguarda il giornalista io metto il giornale sullo stesso piano del manifesto.. non mi sono mai permesso di postare un articolo del manifesto o se l'ho fatto ho ovviamente scritto "manifesto" come a dire questo articolo è palesemente schierato..
    avete sentito cosa ha scritto il giornale del terremoto no?
    pensare che era uno dei giornali più autorevoli d'italia sotto montanelli.. ora è dell'alieno

  7. #16
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Ma se c'è ancora gente che crede alle parole di quell'ebete di filippo Facci, non mi resta che chiedermi se tali persone possiedono un cervello pensante.

    Ps: non metto in dubbio che Di Pietro sia parte della casta come qualsiasi altro, ma non è grazie ad un tal coglione di nome facci, ci potevo benissimo arrivare da solo.
    Ps2: Se vogliamo parlare di casta, "il giornale" è uno degli strumenti piu efficaci della casta stessa

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Glissa di quaaaaa
    Glissa di laaaaaaa
    e intanto Di Pietro fa tutto quello che gli va'

  9. #18
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Ma perchè state ancora a discutere sul giornalista?
    Il voto del parlamento europeo sull'immunità c'è stato davvero;lo riporta un giornalista idiota, brutto, asino, di destra, ciccione e pelato, e allora? Togliamoci pure condimento e considerazioni personali e colorite, ma la sostanza non cambia.

    Immunità di Antonio Di Pietro
    (sito europarlamento)

    Il bue da' del cornuto all'asino
    La giornata del leader dell'Italia dei Valori inizia con la consueta colazione: l'attacco a Berlusconi. Nello specifico, Di Pietro se la prende con il Cavaliere per via del Lodo Alfano (è "criminogeno"), utilizzato dal premier per "sfuggire - spiega Di Pietro - alla mia querela per diffamazione". E aggiunge: "È vergognoso usare il Lodo Alfano anche per difendersi dall’accusa di diffamazione". Il solito ritornello, direte voi. E in effetti è così, ma ieri è accaduto un altro fatto.
    Nella stessa giornata proprio Di Pietro si è avvalso dell'immunità parlamentare per sfuggire - ironia della sorte - ad una causa di diffamazione (i dettagli in un articolo di Facci sul Giornale e in uno di Mattia Feltri su La Stampa). Ma non è finita, l'ex pm aveva pubblicamente dichiarato che "con riferimento alle notizie di stampa che ipotizzano ciò che io andrei a sostenere al Parlamento europeo la prossima settimana, specifico che non chiederò l’immunità, ma che il procedimento civile prosegua. (...) Tale rinuncia all’immunità verrà da me formulata in un atto scritto che pubblicherò sul mio blog, in modo da evitare qualsiasi strumentalizzazione". L'atto sul suo blog non si è visto proprio, e la rinuncia all'immunità nemmeno.
    L'immunità, sia chiaro, è un diritto che il deputato Di Pietro può legittimamente esercitare. Come lo fa lui, lo fanno anche altri. Ma nessuno di questi si comporta come Di Pietro che, ad esempio, quando annuncia querele aggiunge: "Mi auguro che, come me, rinunci all’immunità e accetti il giudizio del giudice terzo". Oppure nessuno come Di Pietro raccoglie firme nelle piazze italiane contro il Lodo Alfano. O ancora, nessuno si comporta come Di Pietro che, nello stesso giorno, accusa Berlusconi di scappare da una causa per diffamazione, salvo comportarsi lui stesso come Berlusconi. Nessuno, tranne Antonio Di Pietro.

  10. #19
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ma perchè state ancora a discutere sul giornalista?
    E cosa vuoi che facciano? Non sanno fare altro
    Anzi attaccano sul personale

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...la discussione rimbomba di un frastornante silenzio

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Casta non c'è più?
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 15:22
  2. L'altra casta
    Da lakeofire nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 19:01
  3. la casta
    Da gudo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 12:55
  4. Dio e Pietro
    Da Scottish nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 17:02

Tag per questa discussione