non guardo santoro come non guardo Fede...i lecchini e corrotti mi stanno sul ca...
non guardo santoro come non guardo Fede...i lecchini e corrotti mi stanno sul ca...
la sequenza cronologica è per capire cosa stai criticando...
quelle persone non dovevano parlare? non è forse giornalismo questo? santoro ha pagato quelle persone? perchè sentire una campana e non l'altra?
sono queste le domande che mi faccio.. e commento quello perchè è l'unica cosa tangibile che si è intavolata fino ad ora
questa è la testimonianza scritta su un sito da parte di un abruzzese:
"
Io ci vivo in quest’Abruzzo. E dalla nascita. In quella casa dello studente ci sono stato appena preso in mano dall’Opera Universitaria (fine anni ’70), in quelle stanze ho studiato. E mia figlia era all’Aquila quella maledetta notte ed è viva, perché ha avuto solo la fortuna di vivere in un appartamento realmente anti-sismico.
E vi posso garantire che Santoro ha ragioni da vendere su quel che è accaduto e, purtroppo, accadrà. Che non si possa attaccare la patria è proprio una cretinata. Dal mese di dicembre (e con più insistenza dalla metà di gennaio) che le scosse si susseguivano e cosa fa la protezione civile? rassicura. E non prepara neppure uno straccio di piano di emergenza. Non si poteva prevedere? OK. Ma viste le scosse (e alcune veramente forti visto che le sentivamo anche noi sulla costa abruzzese) continue non si poteva fare un sopralluogo sei luoghi pubblici? Ospedale (inagibile), Prefettura (crollata), Università e tutte le sue appendici (inagibili, crollate)... Nessuno mette in dubbio la professionalità della protezione civile e dei VVFF (ne ho personale conferma quando sono stato a riprendere mia figlia) ma chi doveva organizzare uno straccio di piano di emergenza perché non l’ha fatto? Non è forse vero che ormai Bertolaso sembra il salvatore della patria? Tutto in mano a lui le emergenze (e con le emergenze si sa, non bisogna rispondere a nessuno). Poiché non credo ai salvatori della patria né agli dèi per me non si è fatto quel che si doveva e le critiche devono essere forti e chiare perché non accada più che si sottovaluti e poi ci si nasconda dietro le migliaia di volontari (già! volontari. E perché non l’esercito che invece inviamo in inutili guerre in Afghanistan? L’esercito dovrebbe essere la nostra Protezione Civile, insieme al Servizio Civile: professionisti capaci di affrontare ogni emergenza: e non i boy scout chiamati a montare le tende: perché questo nessuno lo dice ma arrivate le tende non c’erano persone in grado di montarle e allora è stata appaltata all’AGESCI!!!!!)
Sempre e comunque critici, siate, giornalisti. Il potere che avete è enorme: potete far migliorare donne e uomini o farli diventare acquiescenti al potere politico (guardate lo spot unico su tutte le TV a favore del Berlusca). "
la fonte:Santoro di nuovo nei guai: inchiesta nei confronti della trasmissione - AgoraVox Italia
ogni medaglia ha due facce. Quello che ha detto santoro e che ha cercato di dire è statoche forse gli eroi della protezione civile potevano fare qualche piano di emergenza o prove di evaquazione, non l'hanno fatto e quindi è giusto che qualcuno lo faccia notare.
E in un contesto diciamo "animato" vengo ammonito per questo messaggio? Cos'è, il termine con la "@" dentro era di una volgarità eccessiva? Il messaggio era troppo offensivo? O altro? E' una domanda seria, sono un po' curioso.
Ultima modifica di Wittmann; 15/4/2009 alle 13:35
Pure Crozza uso criminoso - Televisione - Magazine - Libero News
Ed ecco a voi.."editto bulgaro 2" con silvio e maroni, un grande film per mettere a tacere tutto ciò di tenebroso.........regia di ....bo un mafioso qualunque...
((Aperta e chiusa parentesi, ma è questo l'editto bulgaro 2 di cui parlerete dandovi ragione l'un l'altro nelle prossime pagine?
Ed è sufficiente non apprezzare una battuta di un comico per far gridare alla censura e sottoindendere un progetto di esilio forzato!?
APCOM- Rai; Marano: Per Annozero 14 nuove puntate da settembre
Spero di non essere ammonito per l'interruzione))
ASPETTA: gli eroi della protezione civile, tali rimangono. Perchè se parliamo di EROI parliamo della gente che ha prestato soccorso .
Quelli che non hanno organizzato un piano di emergenza non sono eroi,
sono o incapaci, o corrotti.
C'è anche FORSE un problema di fondi economici.
La protezione civile usufruisce del 5 per mille vero?
E allora Tremonti ha avuto veramente una brillante idea a proporre di donare il 5 per mille alle zone terremotate.
In fondo quei soldi non servono assolutamente nè alle associazioni no profit, nè tantomeno ai ricercatori.
Tremonti: «Con il 5 per mille all'Abruzzo nulla sarà tolto al volontariato»
Io credo che il 5 per mille non debba essere toccato.
Sarebbe più giusto destinare una parte dell' 8 per mille a questa causa.
Cosa ne pensate?
Ah, NON si parla di ANNOZERO nel topic "Annozero, puntata sull'Abruzzo"???
E in questo post non c'era alcun riferimento alle critiche di berlusconi sulla trasmissione di santoro?
Inviato da paky92
Ed ecco a voi.."editto bulgaro 2" con silvio e maroni, un grande film per mettere a tacere tutto ciò di tenebroso.........regia di ....bo un mafioso qualunque...
Come siete diventati fiscali.