ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 135

Annozero, puntata sull'Abruzzo

  1. #81
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Tanto per fare 2 esempi, visto che sembra si parli di frasi e servizi immaginari.

    Circa al 3 minuto, "guardali li, tanti in divisa che stanno così con le braccia conserte"; poco prima si lamenta che non c'è la gru o scavatori (nessuno gli dice che con possibili sopravvissuti ancora sotto usare mezzi di quel tipo è pericoloso e si preferisce scavare a mani), poi con un figlio disperso al minuto 3 e 10 secondi riesce persino a buttar li una critica contro il piano casa (seguono le immagini strazianti di una vittima).

    Subito: "la protezione civile non ha fatto un caz*o".
    Al 30secondo: "non ho ricevuto un piatto di pasta perchè li stavano distribuendo ai volontari della protezione civile, questo è stato l'aiuto ricevuto dal governo".
    Segue quello che dice che in un determinato orario mancavano le bottigliette d'acqua, che non avevano ricevuto aiuti (l'ospedale da campo evidentemente si è materializzato li poco dopo da solo).
    Non ho ritrovato la toccante intervista al camionista che si lamentava che il camion non gli era stato scaricato immediatamente, ma da qualche parte c'è.
    Il tutto sottolineato da santoro che continuava a dire che il governo ha sottovalutato il pericolo, attribuendogli quindi implicitamente (ma neppure così tanto) responsabilità per i morti.
    E via di questo passo.
    Poi veramente mi sono un po' stancato anche io; facciamo tutti contenti: a me la trasmissione è sembrata sfacciatamente parziale, a voi invece perfettamente oggettiva ed equilibrata.
    A posto così!


  2. # ADS
     

  3. #82
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    "La protezione civile non ha fatto un caz*o" (cit.)
    "Guarda quelli, in divisa e con le mani in mano che non stanno facendo niente" (cit.2)
    (esempi dell'unico genere di commenti riportati nei servizi)

    Vabè il povero nerobuco ormai è andato. Anzi, lo lasciamo andare, visto che è la 7esima volta che dice "ora basta" e poi segue con una serie di stronz@te!
    Comunque ok, per me 4 pagine su quella puntata sono anche troppe.
    Guarda detto da uno come te mi fa solo piacere , anzi ti ringrazio, perchè come al solito non sai rispondere su un piano razionale dimostrando quello che sei. Patetico ignorante.

  4. #83
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito



    video numero 1:
    la disperazione di un uomo che teme di aver perso la figlia sotto le macerie e che si appiglia a qualsiasi cosa.. sarebbe pronto ad uccidere per riaverla..
    uomo di dubbia provenienza che si lamenta della mancata prevenzione di tale evento.. e che si lamenta del fatto di non avere mezzi a disposizione per lavorare in quel frangente, non avere coordinamenti.. lamenta (a ragione) l'irregolarità delle strutture..
    stacco.. persone in lacrime.. altra immagine.. uomo di dubbia provenienza che sottolinea che si fanno progetti per infrastrutture incredibili e poi ci crolla davanti agli occhi l'ospedale, la casa dello studente e compagnia cantante..
    immagini belle.. il salvataggio di un ragazzo VIVO.. ripete 3 volte è vivo


    secondo video:
    uomo in lacrime.. lacrime di rabbia probabilmente.. racconta una storia confusa.. è stato "trattato male" dalla protezione civile.. lo dice lui stesso.. io sono uno in*****so.. e dopo tutta la storiella del ginecologo, la moglie le due le dieci.. ho chiesto un piatto di pasta e me lo hanno negato.. altra persona.. lamenta la mancanza di una bottiglia d'acqua.. descrive una scena che non auguro a nessuno e lamenta ancora la mancanza di acqua..il MEDICO di cui prima.. lamenta ora la mancanza di esercitazioni.. spiega che essendo in una zona sismica ci vorrebbe gente addestrata ad emergenze del genere.. invece nulla..




    senti.. io qui ho finito.. questa è tua?





    ps: per inserire i video copia semplicemente il link di youtube e incollalo..

  5. #84
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Certo che voi berlusconiani siete un calcio all'intelligenza umana.
    Santoro non ha detto che non hanno fatto un *****, ha avuto qualcosa da ridire sull'organizzazione, lui e gli abruzzesi intervistati.
    Meno male che Santoro c'è...
    Nessuno si lamenta di quella schifezza sfacciatamente di parte come mattinocinque o pomeriggiocinque? C'è anche Facci. Del tg4 nessuno si lamenta? Almeno Santoro invita anche quegli degli altri schieramenti..

  6. #85
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Guarda detto da uno come te mi fa solo piacere , anzi ti ringrazio, perchè come al solito non sai rispondere su un piano razionale dimostrando quello che sei. Patetico ignorante.
    Dai NeroBuco non far così che ti viene l'ulcera! Si esatto, "come al solito" (immagino quindi i numerosi precedenti) non ho risposto (secondo te); chisura di post del calibro del tuo personaggio.
    Speriamo non decida di nuovo di andartene, sai lo spasso che mi perderei??

    Tech non ho ben capito il tuo post; si in effetti con i link è venuto un poccio,te li ho riportati per farti vedere alcuni esempi del genere di affermazioni a cui mi riferivo. La spiegazione cronologica serviva? A parte la (dubbia) utilità, semmai conferma che in entrambi i video sono stati scelti accuratamente interventi di persone che lamentavano piccole disfunzioni; persone e testimonianze peraltro come dicevi tu disperate e/o confuse (con morti sotto le macerie forse non erano proprio lucidissimi), che però -tra le altre cose dette- casualmente non trascuravano di criticare alcune politiche del governo che con il terremoto e i soccorsi non c'entravano una mazza (uno col piano casa, una tizia-in un altro video- il decreto sicurezza). Genere di disfunzioni che oltretutto a fronte di città in rovina e dello sfollamento di oltre 50mila persone sono assolutamente ridicole, ma che erano (sempre casualmente) l'unico tipo di raccontini riportati.
    Sottolineati,oltretutto, da musiche struggenti, immagini di vittime (casualmente, appena dopo le frecciate al governo), ecc.
    E' questo modo di impostare la trasmissione che critico perchè mi sembra del tutto parziale, non la singola immagine o parola o testimonianza.
    Ah, la pala non mi serve. Continuate voi.

    Si, ora diciamo un po' su al tg4 e ai berlusconiani (tutti idioti, come i leghisti, e pure mafiosi), tanto il fatto che il topic sia "annozero, puntata sull'abruzzo" è secondario.
    Parto io, fede è un leccaculo e dell'utri mafioso.
    Ultima modifica di Wittmann; 14/4/2009 alle 15:09

  7. #86
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Per come la vedo io l'Italia è il Paese del "volemoce bene".
    Succede a fronte di qualunque difficoltà collettiva, che si tratti di piccole cose d'onore, come quando la nostra Nazionale di calcio stenta alla vigilia dei mondiali, che si tratti di far quadrare i conti per entrare nell'euro, che si tratti di tirarsi fuori dalle sabbie mobili di un terremoto.
    Questo senso di solidarietà che noi italiani gente comune abbiamo, è una cosa lodevole, non c'è che dire.
    Poi ci sono gli sciacalli: ma non solo gli sciacalletti che s'impossessano miseramente di una catenina d'oro trovata fra le macerie o che vendono la benzina a peso d'oro; parlo degli sciacalloni, quelli che si stanno già fregando le mani al pensiero della ricostruzione: i costruttori, gli appaltatori, dirigenti di enti locali e loro responsabili in parlamento.
    Agli sciacalloni fa molto gioco quello spirito di bontà che contraddistingue noi gente semplice, ci sguazzano, riescono così a fregarci meglio. E' chiaro quindi che a loro dia molto fastidio che qualcuno faccia pulizia di quel velo di bontà (sincera della gente comune, finta degli sciacalloni) che nasconde le magagne.
    Io credo che sia questo che faccia nascere il disappunto a seguito di una trasmissione come Annozero.

  8. #87
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Santoro :
    "Siccome per tutti i mesi ci sono stati allarmi, anche infondati e compagnia bella... Però ogni volta la parola d'ordine della protezione civile è stata "UN ATTIMO, NON C'E' DA PREOCCUPARSI GRANCHE'. STATE CALMI". Io mi chiedo: è questa la cultura delle prevenzione, o la cultura della prevenzione .. un po' deve allarmare.. Cioè c'è un problema di .. ATTIVARSI davanti al pericolo oppure dobbiamo RASSICURARE? Questo è un punto importante.. perchè sono due linee che uno può scegliere, e chiaramente la linea di ALLARMARE è costosa, perchè devi mettere mano al portafoglio..."


    Questo lo quoto in pieno.
    -----------------------------------------

    Santoro:
    "Allora... o i giapponesi e gli statunitensi sono scemi, e noi siamo gli unici intelligenti al mondo. Allora.. loro cosa fanno? Prevedono, si organizzano, si esercitano . Ha capito? "
    "Se vogliamo polemizzare allora polemizziamo sul fatto... Il discorso non riguarda lo spirito d'abnegazione, l'eroismo Riguarda il fatto che si potevano prendere delle misure differenti di coordinamento dei soccorsi PRIMA. Se poi noi per non rispondere a questa domanda ...."
    Interrotto dagli ospiti ....

    Boschi (presidente dell’Istituto nazionale di geofisica)
    "Io sono d'accordo con Santoro perchè sono arrivati dopo due ore ma non hanno trovato niente. Secondo le regole della protezione civile, certe cose devono essere pronte lì. Addirittura dovrebbero essere identificate delle zone dove si mettono le tende... addirittura ci dovrebbe essere l'acqua.. che basta aprire il rubinetto...E allora cos'ha fatto Bertolazo.. Ha dovuto ricominciato da zero.."

    Guido Crosetto (PdL):
    "Santoro.. guardi che Boschi sta dicendo un'altra cosa. Non sta appoggiando quello che dice lei..."


    Qui Crosetto vuole fare una magia: Farci credere che Boschi abbia detto cose diverse da quelle che ha detto Santoro.
    Molto sciocco oltre che inutile. Santoro e Boschi hanno denunciato una triste reltà.

    ----------------------------------------
    Mauro Giordano:
    " Giuliani ha detto che il terremoto avrebbe colpito Sulmona. mmm Eh... Bhe.. Ha sbagliato"

    Santoro:

    "Quelli che dicevano che non stava succedendo nulla hanno sbagliato più di lui o no?"


    Eh bhe...


    Dicono che Santoro non sia democratico , che sia fazioso.
    Trovo più faziosi certi personaggi che cercano di UCCIDERE LA DEMOCRAZIA, la libertà di parola, di espressione, in nome della GIUSTIZIA e della VERITA'.
    Vi riporto un altro link:

    Lettera di un medico

    Questo a testimoniare quanto tutti quelli che vanno contro Santoro SIANO SOLO DI PARTE.

    E' risaputo che il mestiere del giornalista è un mestiere "STRONZO".
    Il compito del giornalista deve essere questo.
    Il GIORNALISTA non può essere un Emilio Fede.. che dice mezze verità. O non dice nulla.

    Il GIORNALISTA deve ROMPERE LE PALLE . Deve tirare fuori quello che altrimenti non verrebbe detto.

    Credete che il TG1 , quando ha parlato per 1'10'' dello share - degli ascolti abbia rispettato le persone vittime del terremoto? E' quello il vero sciacallaggio mediatico.

    Sostengo Santoro .

  9. #88
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Comunque io rispetto Santoro, e da grande sarò un giornalista

  10. #89
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Comunque io rispetto Santoro, e da grande sarò un giornalista
    Eh. Non me diventa' un giornalistello da quattro soldi
    Prendi esempio

  11. #90
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Eh. Non me diventa' un giornalistello da quattro soldi
    Prendi esempio
    Io sarò quello che sarò a modo mio.
    Purtroppo non so se il mio non scendere a compromessi sarà accettato qui... Farò una brutta fine.
    Ma chissenefotte. xD

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gaza ad annozero
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 17:35
  2. ultima puntata checco zalone
    Da markoo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 21:10
  3. Scrofgirl, 5a puntata inedita!!!!
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 20:00
  4. Miglior puntata dei simpson
    Da Odi omnia res nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 19:07
  5. Santanché aggredita durante una pausa di «annozero»
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 5/10/2008, 21:36

Tag per questa discussione