Tanto per fare 2 esempi, visto che sembra si parli di frasi e servizi immaginari.
Circa al 3 minuto, "guardali li, tanti in divisa che stanno così con le braccia conserte"; poco prima si lamenta che non c'è la gru o scavatori (nessuno gli dice che con possibili sopravvissuti ancora sotto usare mezzi di quel tipo è pericoloso e si preferisce scavare a mani), poi con un figlio disperso al minuto 3 e 10 secondi riesce persino a buttar li una critica contro il piano casa (seguono le immagini strazianti di una vittima).
Subito: "la protezione civile non ha fatto un caz*o".
Al 30secondo: "non ho ricevuto un piatto di pasta perchè li stavano distribuendo ai volontari della protezione civile, questo è stato l'aiuto ricevuto dal governo".
Segue quello che dice che in un determinato orario mancavano le bottigliette d'acqua, che non avevano ricevuto aiuti (l'ospedale da campo evidentemente si è materializzato li poco dopo da solo).
Non ho ritrovato la toccante intervista al camionista che si lamentava che il camion non gli era stato scaricato immediatamente, ma da qualche parte c'è.
Il tutto sottolineato da santoro che continuava a dire che il governo ha sottovalutato il pericolo, attribuendogli quindi implicitamente (ma neppure così tanto) responsabilità per i morti.
E via di questo passo.
Poi veramente mi sono un po' stancato anche io; facciamo tutti contenti: a me la trasmissione è sembrata sfacciatamente parziale, a voi invece perfettamente oggettiva ed equilibrata.
A posto così!