ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 135

Annozero, puntata sull'Abruzzo

  1. #71
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    nessuno mi ha ancora risposto. perchè tra tutta la merda che si è fatta questa settimana tra tg, approfondimenti, ecc... si è andati a prendere solo annozero?
    annozero ha fatto una trasmissione tanto deplorevole? matrix non ha fatto lo stesso?
    è più deplorevole intervistare i terremotati facendo domande stupide e insensate o riportare un'altra faccia della medaglia?
    tutti i tg (e approfondimenti ecc...) hanno riportato che è stato tutto un idillo e i soccorsi hanno funzionato alla perfezione. non è paragonabile, all'inverso, a quello fatto da annozero?



    boh, mistero.
    Perché Santoro non lo può vedere nessuno, lo cacciarono una volta e non vedono l'ora di rifarlo, ecco perché.


  2. #72
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Perché Santoro non lo può vedere nessuno, lo cacciarono una volta e non vedono l'ora di rifarlo, ecco perché.
    signori e signore........sono lieto di presentarvi......"editto bulgaro 2".....le nuove avventure di Santoro contro gli dei....dal 31 febbraio al cinema!!!!!!

  3. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    nessuno mi ha ancora risposto. perchè tra tutta la merda che si è fatta questa settimana tra tg, approfondimenti, ecc... si è andati a prendere solo annozero?
    annozero ha fatto una trasmissione tanto deplorevole? matrix non ha fatto lo stesso?
    è più deplorevole intervistare i terremotati facendo domande stupide e insensate o riportare un'altra faccia della medaglia?
    tutti i tg (e approfondimenti ecc...) hanno riportato che è stato tutto un idillo e i soccorsi hanno funzionato alla perfezione. non è paragonabile, all'inverso, a quello fatto da annozero?

    boh, mistero.
    Forse perchè le altre trasmissioni non hanno spalato MERDA GRATUITA contro qualcosa che forse per la prima volta nella Storia ha funzionato in maniera GRANDIOSA, obo, non ci sono santi che tengano.

    Per una volta L'INTERO mondo politico italiano ha elogiato la Protezione Civile....volevo vedere te ad organizzare un'operazione di soccorso di quella portata, con esperienza e tutto, se avresti saputo fare qualcosa di meglio. Una bottiglia d'acqua in meno o robe varie non sminuiscono la portata di un'operazione che è stata condotta magistralmente. Santoro è l'unico "pierino" che non avendo un ***** da fare s'è messo a criticarla.

    Quando le cose vanno male è giusto sottolinearlo....ma quando vanno bene, porca *******, non ci si deve mettere a spalare merda tanto per il gusto di farlo.

  4. #74
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    per spalare merda evidentemente ci sono state frasi con le quali lo si è fatto..
    mettetele in terra perchè si possano commentare..
    nessuno ha citato nulla.. si parla per sentito dire.. mi sono sicnceramente rotto di commentare e leggere commenti che parlano di aria.. e null'altro..

    si fa, si dice, si accusa.. nessuno dice come, dove, quando..

  5. #75
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ho guardato la puntata.
    sono indignata.
    è ridicola la strumentalizzazione di una catrastofe solo x attaccare il governo e personaggi a loro scomodi(Bertolaso).
    Io sono stata la, ho visto con i miei occhi il disastro, ho parlato con degli abitanti....e tutti, dico tutti, ci hnno ringraziato per la prontezza negli interventi e la solidarietà che è arrivata da tutti l' Italia.

  6. #76
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mmmh.. again

  7. #77
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai perso qualche parte della trasmissione.
    Solo in questo spezzone, c'è un collegamento ad hoc (quindi difficilmente definibile "di sfuggita") e diversi minuti dedicati (qui oltre 3 minuti, che in un servizio di una trasmissione tv non sono affatto pochi e sono 6 volte i tuoi 30 secondi..).
    E messo a contraddire con giordano che non sa un cacchio dell'argomento e che oltretutto è stato interrotto e incalzato da santoro e demagistris.
    YouTube - GIAMPAOLO GIULIANI ANNOZERO
    Argomento chiuso con un sibillino "chiudiamo qui, tanto si è capito come stanno i fatti".

    No, non ci credo.
    Non mi abbasso a questo livello *****. Una differenza tra trenta secondi e tre minuti che in una puntata da due ore e mezza costituisce una differenza risibile. Se poi aggiungiamo Enzo Boschi in studio allora? La scienza ufficiale ha avuto ben modo di dire la sua, anche se è molto confusa a riguardo, perchè ho letto e sentito solo argomenti contrastanti.
    Tu non l'hai manco vista questa puntata. Ti sei limitato a prendere in mano quel "giornale" e a cercare su youtube, ma stai facendo una figura alquanto di merda perchè chi l'ha vista sa che giuliani è stato una macchiolina.
    Mi sono proprio rotto i coglioni di queste discussioni insensate, cretine e con argomenti idioti del genere.
    Va bene dai. Ogni santo programma della nostra televisione è un agglomerato di strumentalizzazione, ma chissà perchè abbiamo bisogno della pecorella nera da sacrificare. Io riscrivo un mio post precedente.

    Ma possibile che non ti accorgi che queste polemiche verso un programma che è sicuramente non peggiore di tutti altri sono strumentali?
    Invece di star qui a denunciare la solita impregilo e i soliti politici che ci cagano in testa continuamente (che dire dell'ospedale de l'Aquila?), siamo qui ad assorbirci passivamente i commenti di politici, imprenditori e farabutti come pecore stupide e cretine; altro che robot, almeno questi penserebbero in maniera logica, mentre noi siamo la feccia di ogni pensiero logico-razionale. Con questo chiudo perchè sono sempre piu schifato e inorridito dalla mancanza di senso critico e di indipendenza della maggioranza delle persone.
    Il fatto che molti giovani abbocchino a queste polemiche fatte ad hoc per disorientare il senso critico e l'intelligenza mi lascia alquanto perplesso.

  8. #78
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    "Parlare delle inefficienze non vuol dire criticare quelli che hanno prestato soccorso, vuol dire criticare la macchina organizzativa" (cit.)

    "L'allarme c'era, c'era da mesi. E qui entriamo nel merito delle critiche che ha fatto AnnoZero, unica trasmissione in Italia in mezzo a una marea di messe cantate piene di retorica, piene di sciacalli veri". (cit2.)

  9. #79
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    "Parlare delle inefficienze non vuol dire criticare quelli che hanno prestato soccorso, vuol dire criticare la macchina organizzativa" (cit.)

    "L'allarme c'era, c'era da mesi. E qui entriamo nel merito delle critiche che ha fatto AnnoZero, unica trasmissione in Italia in mezzo a una marea di messe cantate piene di retorica, piene di sciacalli veri". (cit2.)
    "La protezione civile non ha fatto un caz*o" (cit.)
    "Guarda quelli, in divisa e con le mani in mano che non stanno facendo niente" (cit.2)
    (esempi dell'unico genere di commenti riportati nei servizi)

    Vabè il povero nerobuco ormai è andato. Anzi, lo lasciamo andare, visto che è la 7esima volta che dice "ora basta" e poi segue con una serie di stronz@te!
    Comunque ok, per me 4 pagine su quella puntata sono anche troppe.

  10. #80
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    per spalare merda evidentemente ci sono state frasi con le quali lo si è fatto..
    mettetele in terra perchè si possano commentare..
    nessuno ha citato nulla.. si parla per sentito dire.. mi sono sicnceramente rotto di commentare e leggere commenti che parlano di aria.. e null'altro..

    si fa, si dice, si accusa.. nessuno dice come, dove, quando..

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gaza ad annozero
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 18:35
  2. ultima puntata checco zalone
    Da markoo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 22:10
  3. Scrofgirl, 5a puntata inedita!!!!
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 21:00
  4. Miglior puntata dei simpson
    Da Odi omnia res nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 20:07
  5. Santanché aggredita durante una pausa di «annozero»
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 5/10/2008, 22:36

Tag per questa discussione