Forse perchè le altre trasmissioni non hanno spalato MERDA GRATUITA contro qualcosa che forse per la prima volta nella Storia ha funzionato in maniera GRANDIOSA, obo, non ci sono santi che tengano.
Per una volta L'INTERO mondo politico italiano ha elogiato la Protezione Civile....volevo vedere te ad organizzare un'operazione di soccorso di quella portata, con esperienza e tutto, se avresti saputo fare qualcosa di meglio. Una bottiglia d'acqua in meno o robe varie non sminuiscono la portata di un'operazione che è stata condotta magistralmente. Santoro è l'unico "pierino" che non avendo un ***** da fare s'è messo a criticarla.
Quando le cose vanno male è giusto sottolinearlo....ma quando vanno bene, porca *******, non ci si deve mettere a spalare merda tanto per il gusto di farlo.
per spalare merda evidentemente ci sono state frasi con le quali lo si è fatto..
mettetele in terra perchè si possano commentare..
nessuno ha citato nulla.. si parla per sentito dire.. mi sono sicnceramente rotto di commentare e leggere commenti che parlano di aria.. e null'altro..
si fa, si dice, si accusa.. nessuno dice come, dove, quando..
ho guardato la puntata.
sono indignata.
è ridicola la strumentalizzazione di una catrastofe solo x attaccare il governo e personaggi a loro scomodi(Bertolaso).
Io sono stata la, ho visto con i miei occhi il disastro, ho parlato con degli abitanti....e tutti, dico tutti, ci hnno ringraziato per la prontezza negli interventi e la solidarietà che è arrivata da tutti l' Italia.
No, non ci credo.
Non mi abbasso a questo livello *****. Una differenza tra trenta secondi e tre minuti che in una puntata da due ore e mezza costituisce una differenza risibile. Se poi aggiungiamo Enzo Boschi in studio allora? La scienza ufficiale ha avuto ben modo di dire la sua, anche se è molto confusa a riguardo, perchè ho letto e sentito solo argomenti contrastanti.
Tu non l'hai manco vista questa puntata. Ti sei limitato a prendere in mano quel "giornale" e a cercare su youtube, ma stai facendo una figura alquanto di merda perchè chi l'ha vista sa che giuliani è stato una macchiolina.
Mi sono proprio rotto i coglioni di queste discussioni insensate, cretine e con argomenti idioti del genere.
Va bene dai. Ogni santo programma della nostra televisione è un agglomerato di strumentalizzazione, ma chissà perchè abbiamo bisogno della pecorella nera da sacrificare. Io riscrivo un mio post precedente.
Ma possibile che non ti accorgi che queste polemiche verso un programma che è sicuramente non peggiore di tutti altri sono strumentali?
Invece di star qui a denunciare la solita impregilo e i soliti politici che ci cagano in testa continuamente (che dire dell'ospedale de l'Aquila?), siamo qui ad assorbirci passivamente i commenti di politici, imprenditori e farabutti come pecore stupide e cretine; altro che robot, almeno questi penserebbero in maniera logica, mentre noi siamo la feccia di ogni pensiero logico-razionale. Con questo chiudo perchè sono sempre piu schifato e inorridito dalla mancanza di senso critico e di indipendenza della maggioranza delle persone.
Il fatto che molti giovani abbocchino a queste polemiche fatte ad hoc per disorientare il senso critico e l'intelligenza mi lascia alquanto perplesso.
"Parlare delle inefficienze non vuol dire criticare quelli che hanno prestato soccorso, vuol dire criticare la macchina organizzativa" (cit.)
"L'allarme c'era, c'era da mesi. E qui entriamo nel merito delle critiche che ha fatto AnnoZero, unica trasmissione in Italia in mezzo a una marea di messe cantate piene di retorica, piene di sciacalli veri". (cit2.)
"La protezione civile non ha fatto un caz*o" (cit.)
"Guarda quelli, in divisa e con le mani in mano che non stanno facendo niente" (cit.2)
(esempi dell'unico genere di commenti riportati nei servizi)
Vabè il povero nerobuco ormai è andato. Anzi, lo lasciamo andare, visto che è la 7esima volta che dice "ora basta" e poi segue con una serie di stronz@te!
Comunque ok, per me 4 pagine su quella puntata sono anche troppe.