chissà che avrebbe fatto rete4 se al governo ci fosse la sinistra..
bah..
chissà che avrebbe fatto rete4 se al governo ci fosse la sinistra..
bah..
Facciamo così, guardatela, e riportate con il riferimento ai minuti le parti incriminate, così si può discutere su qualcosa di concreto invece di parlare per sentito dire (sentito dire da politici poi).
Rai.TV - Annozero - Resurrezione
Io non l'ho vista, ho guardato ora i primi 45 minuti e non ho riscontrato niente di riprorevole, sono state raccolte testimonianze di persone, criticato il fatto che mancasse un coordinatore al centro dei soccorsi, si è parlato del fatto che ben pochi edifici in Italia sono a norma, hanno scambiato delle battute in studio sul fatto che forse uno sciame sismico con scosse di magnitudo crescente avrebbe potuto causare qualche precauzione in più (sì, hanno criticato Bertolaso per il fatto di avere definito "normali" quelle scosse.. e diavolo, visto quello che è successo, come si fa non criticarlo? Tra l'altro criticare lui non significa criticare questo governo, visto che è stato responsabile della protezione civile anche con Prodi), e Santoro ha ricordato due volte che i soccorsi hanno fatto il possibile e anche di più.
La puntata è ancora lunga e la vedrò più tardi, forse.
Bho io non ci vedo niente di male.
E' un dato di fatto che i soccorsi siano arrivati in ritardo e che ci fosse ben poca organizzazione. Ok è giusto ringraziare tutta quella gente che s'è fatta il culo per giorni e giorni per aiutare la gente, ma la verità fondamentalmente è questa e non ha senso pararsi sempre il culo davanti alla verità.
ok ho visto un po' dal link di coso
volete mettere questo (si ok, striscia la notizia, però mi pare un buon "resoconto")
e quello che hanno detto ad annozero?
perchè fanno un caso su annozero e su santoro/travaglio e non sulle speculazioni e gli orrori portati avanti dai telegiornali?
lo stesso fini, berlusconi e chi sta speculando su annozero è comparabile a chi in questi giorni ha utilizzato le notizie per speculare sulla tragedia e sullo share visto che stanno sfruttando un pretesto per mettere finalmente a tacere santoro e travaglio.
l'ho visto...un vero buffone santoro.
Ecco due persone intelligenti:
Emma Bonino (Radicali)
"Io non sono una grande estimatrice di quel modo di fare informazione, ma non ho capito cosa si contesta: e' questione di tono?". Lo ha detto Emma Bonino, nella consueta intervista settimanale a Radio Radicale, rispondendo ad una domanda sulle polemiche relative alla puntata di AnnoZero di giovedi' scorso. "La liberta' di espressione ha un limite solo, quella della menzogna", ha aggiunto la Bonino. "Se si contesta che siano state dette falsita, c'e' la magistratura; se si contesta lo sciacallaggo sulle emozioni, mi sembra un tema decisamente vago. E poi il punto e' un altro: i partiti, gli stessi autori che non hanno consentito il funzionamento della Commissione di vigilanza, che l'hanno bloccato per mesi nonostante impegni inderogabili, che ancora non hanno predisposto le regole sulla par condicio, niente tribune, niente accessi, niente controllo, e poi alla fine scoppia un caso Santoro. Lo ripeto: o in quella trasmissione sono state dette falsita' o calunnie, oppure chiedo da che pulpito viene la predica. La Vigilanza ha degli obblighi che ha disatteso per interventi partitocratici, partitici, chiamateli come volete. Oggi la stessa Vigilanza trova come caso espiatorio Santoro, che magari, non lo so, se lo merita pure, ma non mi sembra questo il tema", ha concluso la Bonino.
Bodega (Lega Nord)
Alla Lega Nord "non interessa creare polveroni sul caso di Annozero". Lo dice vicepresidente dei senatori del Carroccio, Lorenzo Bodega che parla di "veri e propri casi mediatici che vengono fuori sospinti dalle dichiarazioni politiche che commentano la puntata appena andata in onda. Piu' si parla di Santoro, piu' fa comodo a tutti, conduttori e politici. I commenti sulla trasmissione servono solo ed esclusivamente a dare pubblicita' a Tizio, Caio e Sempronio. A noi della Lega queste polemiche e questi casi come alla maggior parte delle persone non interessano. Chi ha il potere per giudicare se le cose vanno bene o non vanno bene adotti gli atti conseguenti, altrimenti e' tutta aria fritta verso tutti quanti: conduttori e politici".