ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 135

Annozero, puntata sull'Abruzzo

  1. #31
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    chissà che avrebbe fatto rete4 se al governo ci fosse la sinistra..
    bah..


  2. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Facciamo così, guardatela, e riportate con il riferimento ai minuti le parti incriminate, così si può discutere su qualcosa di concreto invece di parlare per sentito dire (sentito dire da politici poi).

    Rai.TV - Annozero - Resurrezione

    Io non l'ho vista, ho guardato ora i primi 45 minuti e non ho riscontrato niente di riprorevole, sono state raccolte testimonianze di persone, criticato il fatto che mancasse un coordinatore al centro dei soccorsi, si è parlato del fatto che ben pochi edifici in Italia sono a norma, hanno scambiato delle battute in studio sul fatto che forse uno sciame sismico con scosse di magnitudo crescente avrebbe potuto causare qualche precauzione in più (sì, hanno criticato Bertolaso per il fatto di avere definito "normali" quelle scosse.. e diavolo, visto quello che è successo, come si fa non criticarlo? Tra l'altro criticare lui non significa criticare questo governo, visto che è stato responsabile della protezione civile anche con Prodi), e Santoro ha ricordato due volte che i soccorsi hanno fatto il possibile e anche di più.
    La puntata è ancora lunga e la vedrò più tardi, forse.

  3. #33
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Bho io non ci vedo niente di male.
    E' un dato di fatto che i soccorsi siano arrivati in ritardo e che ci fosse ben poca organizzazione. Ok è giusto ringraziare tutta quella gente che s'è fatta il culo per giorni e giorni per aiutare la gente, ma la verità fondamentalmente è questa e non ha senso pararsi sempre il culo davanti alla verità.

  4. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Bho io non ci vedo niente di male.
    E' un dato di fatto che i soccorsi siano arrivati in ritardo e che ci fosse ben poca organizzazione. Ok è giusto ringraziare tutta quella gente che s'è fatta il culo per giorni e giorni per aiutare la gente, ma la verità fondamentalmente è questa e non ha senso pararsi sempre il culo davanti alla verità.
    e questo non l'ha detto nè travaglio ne santoro......l'hanno detto gli abruzzesi che hanno vissuto in prima persona quella esperienza...

  5. #35
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ok ho visto un po' dal link di coso

    volete mettere questo (si ok, striscia la notizia, però mi pare un buon "resoconto")
    e quello che hanno detto ad annozero?

    perchè fanno un caso su annozero e su santoro/travaglio e non sulle speculazioni e gli orrori portati avanti dai telegiornali?

    lo stesso fini, berlusconi e chi sta speculando su annozero è comparabile a chi in questi giorni ha utilizzato le notizie per speculare sulla tragedia e sullo share visto che stanno sfruttando un pretesto per mettere finalmente a tacere santoro e travaglio.

  6. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna 28 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ho visto...un vero buffone santoro.

  7. #37
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tefymad Visualizza il messaggio
    l'ho visto...un vero buffone santoro.
    perche - DIZIONARIO ITALIANO

  8. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tefymad Visualizza il messaggio
    l'ho visto...un vero buffone santoro.
    io a 12 anni non guardavo santoro.....

  9. #39
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' assurdo che Santoro critichi i soccorsi quando è forse la prima volta in cui hanno funzionato come orologi svizzeri, ed è stato detto da TUTTI.

    Solo sto coglione ha avuto il coraggio di criticarli....ma che vada a fare in culo, va....

    Fossi in Travaglio mi vergognerei di lavorare con uno come lui.

  10. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ecco due persone intelligenti:


    Emma Bonino (Radicali)

    "Io non sono una grande estimatrice di quel modo di fare informazione, ma non ho capito cosa si contesta: e' questione di tono?". Lo ha detto Emma Bonino, nella consueta intervista settimanale a Radio Radicale, rispondendo ad una domanda sulle polemiche relative alla puntata di AnnoZero di giovedi' scorso. "La liberta' di espressione ha un limite solo, quella della menzogna", ha aggiunto la Bonino. "Se si contesta che siano state dette falsita, c'e' la magistratura; se si contesta lo sciacallaggo sulle emozioni, mi sembra un tema decisamente vago. E poi il punto e' un altro: i partiti, gli stessi autori che non hanno consentito il funzionamento della Commissione di vigilanza, che l'hanno bloccato per mesi nonostante impegni inderogabili, che ancora non hanno predisposto le regole sulla par condicio, niente tribune, niente accessi, niente controllo, e poi alla fine scoppia un caso Santoro. Lo ripeto: o in quella trasmissione sono state dette falsita' o calunnie, oppure chiedo da che pulpito viene la predica. La Vigilanza ha degli obblighi che ha disatteso per interventi partitocratici, partitici, chiamateli come volete. Oggi la stessa Vigilanza trova come caso espiatorio Santoro, che magari, non lo so, se lo merita pure, ma non mi sembra questo il tema", ha concluso la Bonino.



    Bodega (Lega Nord)

    Alla Lega Nord "non interessa creare polveroni sul caso di Annozero". Lo dice vicepresidente dei senatori del Carroccio, Lorenzo Bodega che parla di "veri e propri casi mediatici che vengono fuori sospinti dalle dichiarazioni politiche che commentano la puntata appena andata in onda. Piu' si parla di Santoro, piu' fa comodo a tutti, conduttori e politici. I commenti sulla trasmissione servono solo ed esclusivamente a dare pubblicita' a Tizio, Caio e Sempronio. A noi della Lega queste polemiche e questi casi come alla maggior parte delle persone non interessano. Chi ha il potere per giudicare se le cose vanno bene o non vanno bene adotti gli atti conseguenti, altrimenti e' tutta aria fritta verso tutti quanti: conduttori e politici".

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gaza ad annozero
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 18:35
  2. ultima puntata checco zalone
    Da markoo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 22:10
  3. Scrofgirl, 5a puntata inedita!!!!
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 21:00
  4. Miglior puntata dei simpson
    Da Odi omnia res nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 20:07
  5. Santanché aggredita durante una pausa di «annozero»
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 5/10/2008, 22:36

Tag per questa discussione