ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 135

Annozero, puntata sull'Abruzzo

  1. #21
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    può avere ragione in questo caso.. non ho visto la puntata di annozero.. ma devo imparare a dimenticare che non è lui che parla.. sono i suoi interessi
    Cosa serve la mia risposta quando scrivi così??
    Cioè può aver ragione am dato che è Berlusconi ha torto a prescindere Mi fate morire

    Che ***** centra se ha delle televisioni?? Non stiamo mica parlando di lui ne di un confronto diretto.
    Stiamo parlando di una trasmissione pubblica, di cui tutti paghiamo il canone, che ha fatto una trasmissione che ha screditato lo stesso stato andando contro protezione civile, vigili del fuoco ecc...
    Mi spieghi cosa centra che Berlusconi ha delle tv???
    Ma un discorso senza andar a finire lì non riuscite a farlo?


  2. #22
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Cosa serve la mia risposta quando scrivi così??
    Cioè può aver ragione am dato che è Berlusconi ha torto a prescindere Mi fate morire

    Che ***** centra se ha delle televisioni?? Non stiamo mica parlando di lui ne di un confronto diretto.
    Stiamo parlando di una trasmissione pubblica, di cui tutti paghiamo il canone, che ha fatto una trasmissione che ha screditato lo stesso stato andando contro protezione civile, vigili del fuoco ecc...
    Mi spieghi cosa centra che Berlusconi ha delle tv???
    Ma un discorso senza andar a finire lì non riuscite a farlo?
    se un famosissimo trafficante di droga dicesse "la droga fa male"avrebbe ragione, tu riusciresti a mettere da parte il fatto che è un famosissimo trafficante di droga?
    voglio solo imparare a farlo..

  3. #23
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se un famosissimo trafficante di droga dicesse "la droga fa male"avrebbe ragione, tu riusciresti a mettere da parte il fatto che è un famosissimo trafficante di droga?
    voglio solo imparare a farlo..
    Non mi sembra un paragone corretto

    Vabbè dai...tanto la pensate così....

  4. #24
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se non ti sembra un paragone corretto spiega almeno dove non lo è..

    berlusconi possiede (almeno) tre televisioni.. dirette avversarie della rai.. io non ho visto la puntata di santoro ma dato ch esembrano tutti d'accordo probabilmente berlusconi ha ragione nel dire che ha sbagliato.. quando dice "la tv pubblica non è[...] la tv pubblica non dovrebbe[...]" come si fa a mettere da parte il fatto che con ogni probabilità lo sta facendo solo per tirare acqua al suo mulino?

  5. #25
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Non lo è perchè non si sta prlando di Berlusconi stesso... non si sta parlando contro di lui, contro le sue tv. Berlusconi anche se possiede delle tv non lo sta dicendo per "proteggerle" per favorirle.
    Sta esprimendosi su un programma. Anzi su una puntata di un programma.
    Potrei capire le tue affermazioni se avessero parlato contro di lui. Che ne so se Travaglio avesse fatto uno dei suoi monologhi contro di lui.

    In questa puntata Santoro ha screditato il paese, i volontari, ecc... (non sto a ripeterlo perchè l'ho già scritto).
    Non è stato solo il governo, ma anche il Pd a non essere d'accordo con la trasmissione. Anche i vertici Rai stanno riflettendo.

    Non si riesce a fare un commento su quello che è successo senza tirar fuori il fatto che Berlusconi ha delle tv? (che ripeto non centra un benemerito piffero?)

  6. #26
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Non lo è perchè non si sta prlando di Berlusconi stesso... non si sta parlando contro di lui, contro le sue tv. Berlusconi anche se possiede delle tv non lo sta dicendo per "proteggerle" per favorirle.
    Sta esprimendosi su un programma. Anzi su una puntata di un programma.
    Potrei capire le tue affermazioni se avessero parlato contro di lui. Che ne so se Travaglio avesse fatto uno dei suoi monologhi contro di lui.

    In questa puntata Santoro ha screditato il paese, i volontari, ecc... (non sto a ripeterlo perchè l'ho già scritto).
    Non è stato solo il governo, ma anche il Pd a non essere d'accordo con la trasmissione. Anche i vertici Rai stanno riflettendo.

    Non si riesce a fare un commento su quello che è successo senza tirar fuori il fatto che Berlusconi ha delle tv? (che ripeto non centra un benemerito piffero?)
    scusami ma in mancanza di prove è la mia teoria che regge non la tua.. la logica da manforte al fatto che berlusconi quando parla di TV pubblica è in palese conflitto d'interessi..
    il fatto che ha delle TV non c'entra nulla? ti rendi conto di ciò che dici? berlusconi, possessore di televisioni, presidente del consiglio, attacca tv, rivali in ambito di share, e il fatto che le abbia non c'entra nulla?

  7. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ripeto: ma l'avete vista la puntata o vi state basando su un articolo del corriere della sera???

  8. #28
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ripeto: ma l'avete vista la puntata o vi state basando su un articolo del corriere della sera???
    no, non l'ho vista

  9. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no, non l'ho vista
    sono curioso di vedere se anche gli altri l'hanno vista......sopratutto chi la stà attaccando,.....

  10. #30
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    quanto bieco moralismo all'italiana. Un conduttore come santoro, per quanto mi stia sulle palle, ha fatto una puntata cercando di raccontare le cose che non funzionarono in Abruzzo e tutti gli vanno contro con argomenti risibili e idioti.
    Quello che si voleva far notare è che non è vero che i soccorsi sono stati assolutamente perfetti, come tutti gli altri strumentalizzatori ci hanno voluto far credere, ma questo non significa che tutti i soccorritori sono dei perdaballe (ma c'è bisogno di dirlo?).
    E soprattutto si è data la parola a tutti, persino a quell'ebete di Giordano.

    Che schifo

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gaza ad annozero
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 18:35
  2. ultima puntata checco zalone
    Da markoo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 22:10
  3. Scrofgirl, 5a puntata inedita!!!!
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 21:00
  4. Miglior puntata dei simpson
    Da Odi omnia res nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 20:07
  5. Santanché aggredita durante una pausa di «annozero»
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 5/10/2008, 22:36

Tag per questa discussione