ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 135

Annozero, puntata sull'Abruzzo

  1. #91
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non guardo santoro come non guardo Fede...i lecchini e corrotti mi stanno sul ca...


  2. #92
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Tech non ho ben capito il tuo post; si in effetti con i link è venuto un poccio,te li ho riportati per farti vedere alcuni esempi del genere di affermazioni a cui mi riferivo. La spiegazione cronologica serviva? A parte la (dubbia) utilità, semmai conferma che in entrambi i video sono stati scelti accuratamente interventi di persone che lamentavano piccole disfunzioni; persone e testimonianze peraltro come dicevi tu disperate e/o confuse (con morti sotto le macerie forse non erano proprio lucidissimi), che però -tra le altre cose dette- casualmente non trascuravano di criticare alcune politiche del governo che con il terremoto e i soccorsi non c'entravano una mazza (uno col piano casa, una tizia-in un altro video- il decreto sicurezza). Genere di disfunzioni che oltretutto a fronte di città in rovina e dello sfollamento di oltre 50mila persone sono assolutamente ridicole, ma che erano (sempre casualmente) l'unico tipo di raccontini riportati.
    Sottolineati,oltretutto, da musiche struggenti, immagini di vittime (casualmente, appena dopo le frecciate al governo), ecc.
    E' questo modo di impostare la trasmissione che critico perchè mi sembra del tutto parziale, non la singola immagine o parola o testimonianza.
    Ah, la pala non mi serve. Continuate voi.

    la sequenza cronologica è per capire cosa stai criticando...
    quelle persone non dovevano parlare? non è forse giornalismo questo? santoro ha pagato quelle persone? perchè sentire una campana e non l'altra?
    sono queste le domande che mi faccio.. e commento quello perchè è l'unica cosa tangibile che si è intavolata fino ad ora

  3. #93
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    questa è la testimonianza scritta su un sito da parte di un abruzzese:

    "
    Io ci vivo in quest’Abruzzo. E dalla nascita. In quella casa dello studente ci sono stato appena preso in mano dall’Opera Universitaria (fine anni ’70), in quelle stanze ho studiato. E mia figlia era all’Aquila quella maledetta notte ed è viva, perché ha avuto solo la fortuna di vivere in un appartamento realmente anti-sismico.
    E vi posso garantire che Santoro ha ragioni da vendere su quel che è accaduto e, purtroppo, accadrà. Che non si possa attaccare la patria è proprio una cretinata. Dal mese di dicembre (e con più insistenza dalla metà di gennaio) che le scosse si susseguivano e cosa fa la protezione civile? rassicura. E non prepara neppure uno straccio di piano di emergenza. Non si poteva prevedere? OK. Ma viste le scosse (e alcune veramente forti visto che le sentivamo anche noi sulla costa abruzzese) continue non si poteva fare un sopralluogo sei luoghi pubblici? Ospedale (inagibile), Prefettura (crollata), Università e tutte le sue appendici (inagibili, crollate)... Nessuno mette in dubbio la professionalità della protezione civile e dei VVFF (ne ho personale conferma quando sono stato a riprendere mia figlia) ma chi doveva organizzare uno straccio di piano di emergenza perché non l’ha fatto? Non è forse vero che ormai Bertolaso sembra il salvatore della patria? Tutto in mano a lui le emergenze (e con le emergenze si sa, non bisogna rispondere a nessuno). Poiché non credo ai salvatori della patria né agli dèi per me non si è fatto quel che si doveva e le critiche devono essere forti e chiare perché non accada più che si sottovaluti e poi ci si nasconda dietro le migliaia di volontari (già! volontari. E perché non l’esercito che invece inviamo in inutili guerre in Afghanistan? L’esercito dovrebbe essere la nostra Protezione Civile, insieme al Servizio Civile: professionisti capaci di affrontare ogni emergenza: e non i boy scout chiamati a montare le tende: perché questo nessuno lo dice ma arrivate le tende non c’erano persone in grado di montarle e allora è stata appaltata all’AGESCI!!!!!)
    Sempre e comunque critici, siate, giornalisti. Il potere che avete è enorme: potete far migliorare donne e uomini o farli diventare acquiescenti al potere politico (guardate lo spot unico su tutte le TV a favore del Berlusca). "
    la fonte:Santoro di nuovo nei guai: inchiesta nei confronti della trasmissione - AgoraVox Italia

    ogni medaglia ha due facce. Quello che ha detto santoro e che ha cercato di dire è statoche forse gli eroi della protezione civile potevano fare qualche piano di emergenza o prove di evaquazione, non l'hanno fatto e quindi è giusto che qualcuno lo faccia notare.

  4. #94
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    No, non ci credo.
    Non mi abbasso a questo livello *****.
    Ti sei limitato a prendere in mano quel "giornale" e a cercare su youtube, ma stai facendo una figura alquanto di merda perchè chi l'ha vista sa che giuliani è stato una macchiolina.
    Mi sono proprio rotto i coglioni di queste discussioni insensate, cretine e con argomenti idioti del genere.
    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Ma ci sei o ci fai?
    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Patetico ignorante.
    Quote Originariamente inviata da MiSS_WeeD Visualizza il messaggio
    Certo che voi berlusconiani siete un calcio all'intelligenza umana.
    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    "La protezione civile non ha fatto un caz*o" (cit.)
    "Guarda quelli, in divisa e con le mani in mano che non stanno facendo niente" (cit.2)
    (esempi dell'unico genere di commenti riportati nei servizi)
    Vabè il povero nerobuco ormai è andato. Anzi, lo lasciamo andare, visto che è la 7esima volta che dice "ora basta" e poi segue con una serie di stronz@te!
    Comunque ok, per me 4 pagine su quella puntata sono anche troppe.
    E in un contesto diciamo "animato" vengo ammonito per questo messaggio? Cos'è, il termine con la "@" dentro era di una volgarità eccessiva? Il messaggio era troppo offensivo? O altro? E' una domanda seria, sono un po' curioso.
    Ultima modifica di Wittmann; 15/4/2009 alle 12:35

  5. #95
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Pure Crozza uso criminoso - Televisione - Magazine - Libero News

    Ed ecco a voi.."editto bulgaro 2" con silvio e maroni, un grande film per mettere a tacere tutto ciò di tenebroso.........regia di ....bo un mafioso qualunque...

  6. #96
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Pure Crozza uso criminoso - Televisione - Magazine - Libero News

    Ed ecco a voi.."editto bulgaro 2" con silvio e maroni, un grande film per mettere a tacere tutto ciò di tenebroso.........regia di ....bo un mafioso qualunque...
    Assurdo
    Dopo Biagi, dopo Travaglio, dopo Luttazzi... Ora anche Crozza?
    Posterei questo link adorabile, consentitemelo


  7. #97
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    ((Aperta e chiusa parentesi, ma è questo l'editto bulgaro 2 di cui parlerete dandovi ragione l'un l'altro nelle prossime pagine?
    Ed è sufficiente non apprezzare una battuta di un comico per far gridare alla censura e sottoindendere un progetto di esilio forzato!?

    APCOM- Rai; Marano: Per Annozero 14 nuove puntate da settembre
    Spero di non essere ammonito per l'interruzione))

  8. #98
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    ((Aperta e chiusa parentesi, ma è questo l'editto bulgaro 2 di cui parlerete dandovi ragione l'un l'altro nelle prossime pagine?
    Ed è sufficiente non apprezzare una battuta di un comico per far gridare alla censura e sottoindendere un progetto di esilio forzato!?

    APCOM- Rai; Marano: Per Annozero 14 nuove puntate da settembre
    Spero di non essere ammonito per l'interruzione))
    Interruzione de che? Si parla di Crozza qui, non di Annozero.
    Che tra l'altro mi sembre un pelino strano che Santoro rinunci spontaneamente alla conduzione di Annozero, ma vabbè...

  9. #99
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Santoro di nuovo nei guai: inchiesta nei confronti della trasmissione - AgoraVox Italia

    ogni medaglia ha due facce. Quello che ha detto santoro e che ha cercato di dire è statoche forse gli eroi della protezione civile potevano fare qualche piano di emergenza o prove di evaquazione, non l'hanno fatto e quindi è giusto che qualcuno lo faccia notare.

    ASPETTA: gli eroi della protezione civile, tali rimangono. Perchè se parliamo di EROI parliamo della gente che ha prestato soccorso .

    Quelli che non hanno organizzato un piano di emergenza non sono eroi,
    sono o incapaci, o corrotti.

    C'è anche FORSE un problema di fondi economici.
    La protezione civile usufruisce del 5 per mille vero?

    E allora Tremonti ha avuto veramente una brillante idea a proporre di donare il 5 per mille alle zone terremotate.
    In fondo quei soldi non servono assolutamente nè alle associazioni no profit, nè tantomeno ai ricercatori.

    Tremonti: «Con il 5 per mille all'Abruzzo nulla sarà tolto al volontariato»

    Io credo che il 5 per mille non debba essere toccato.
    Sarebbe più giusto destinare una parte dell' 8 per mille a questa causa.

    Cosa ne pensate?

  10. #100
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Interruzione de che? Si parla di Crozza qui, non di Annozero.
    Che tra l'altro mi sembre un pelino strano che Santoro rinunci spontaneamente alla conduzione di Annozero, ma vabbè...
    Ah, NON si parla di ANNOZERO nel topic "Annozero, puntata sull'Abruzzo"???

    E in questo post non c'era alcun riferimento alle critiche di berlusconi sulla trasmissione di santoro?
    Inviato da paky92
    Ed ecco a voi.."editto bulgaro 2" con silvio e maroni, un grande film per mettere a tacere tutto ciò di tenebroso.........regia di ....bo un mafioso qualunque...

    Come siete diventati fiscali.

Discussioni simili

  1. Gaza ad annozero
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 18:35
  2. ultima puntata checco zalone
    Da markoo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 22:10
  3. Scrofgirl, 5a puntata inedita!!!!
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 21:00
  4. Miglior puntata dei simpson
    Da Odi omnia res nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 20:07
  5. Santanché aggredita durante una pausa di «annozero»
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 5/10/2008, 22:36

Tag per questa discussione