ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 100

G 20

  1. #81
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Avete letto ciò che ha detto il portavoce della regina? E ciò che non c'è stata nessuna gaffe di Berlusconi?
    Immagino che l'abbia detto solo perche gli amici mafisi di Berlusconi hanno fatto pressioni


  2. #82
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Non avevo dubbi che il vostro caro amico "Silvio il pigmeo" ancora una volta avrebbe dimostrato le sue doti pagliaccesche, ne sono compiaciuta e allo stesso tempo mi chiedo se anche i suoi elettori siano adatti al circo.
    Per tutto il resto quoto BlackHole e yasha.

  3. #83
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    No che non l'ho letto sto portavoce!
    Postate.

  4. #84
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    No che non l'ho letto sto portavoce!
    Postate.
    Io l'ho letto (son 2 righe eh) su "Il Resto del Carlino" di oggi.
    Se vuoi te le scrivo, non ho cercato su internet.

  5. #85
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Nonostante i metodi pagliacceski di berlusconi, qst è riuscito ad attirare l'attenzione su di sè, a farsi amiko putin e medvedev e ora obama e in ogni caso la maggior parte dei politici sta al gioko, quindi...
    X qnt riguarda la regina, la moglie di obama nn le ha fatto l'inkino e poi l'ha abbracciata, mentre obama le ha messo il braccio sulle spalle...
    Quindi nn è sl berlusconi a fare il trasgressivo..

    Qst x dimostrare ke cmq la sua tecnica pagliaccesca da i suoi frutti.

  6. #86
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'ho postata già nelle berluscate, la riposto qua visto che è del G20

    Nato, comincia la cerimonia ma Berlusconi è al telefono con Erdogan


    Il premier Silvio Berlusconi e' arrivato a Baden Baden, ma la cerimonia è cominciata senza il presidente del Consiglio italiano, impegnato al cellulare. Un gesto che ha concentrato l'attenzione dei media su di lui proprio per la sua assenza.
    La Merkel allarga le braccia
    La Merkel e' apparsa un po' perplessa, ma ha continuato ad accogliere gli altri ospiti, tra cui il premier danese Anders Fogh Rasmussen e il segretario generale della Nato Jaap de Hoop Scheffer. Ogni tanto la cancelliera si girava verso Berlusconi che nel frattempo continuava a telefonare, passeggiando sulla riva del fiume con le spalle rivolte al resto del gruppo.

    All'arrivo del premier britannico Gordon Brown, la Merkel ha visibilmente commentato con il collega l'atteggiamento di Berlusconi, esprimendo una chiara contrarieta'. La Merkel ha indicato a Brown il primo ministro italiano ed ha allargato le braccia. Poi, arrivati tutti gli altri ospiti, ha deciso di andarsene, lasciando Berlusconi solo sulla riva del fiume, che continuava a telefonare.
    La padrona di casa Angela Merkel, dopo aver dato il benvenuto ai vari capi di governo invitati per l'evento ha dato il via assieme al presidente francese Sarkozy alla cerimonia.
    Al telefono con Erdogan
    La telefonata che ha fatto tardare l'arrivo di Silvio Berlusconi alla cerimonia sul Reno era con il premier turco Erdogan per tentare di sbloccare la nomina di Rasmussen a segretario generale della Nato. Lo riferiscono fonti governative. Le discussioni sulla scelta del nuovo numero uno della Nato potrebbero continuare lunedi', quando ad Ankara ci sara' il presidente Usa Barack Obama per una visita di Stato, mentre Rasmussen sara' impegnato a Istanbul per il Forum delle civilizzazioni.

  7. #87
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Lecce
    Iscrizione: 27/3/2009
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Nonostante i metodi pagliacceski di berlusconi, qst è riuscito ad attirare l'attenzione su di sè, a farsi amiko putin e medvedev e ora obama e in ogni caso la maggior parte dei politici sta al gioko, quindi...
    X qnt riguarda la regina, la moglie di obama nn le ha fatto l'inkino e poi l'ha abbracciata, mentre obama le ha messo il braccio sulle spalle...
    Quindi nn è sl berlusconi a fare il trasgressivo..

    Qst x dimostrare ke cmq la sua tecnica pagliaccesca da i suoi frutti.
    Concordo con lui si punta il dito sempre in un unica direzione senza vedere in realta cosa accade intorno, sono ormai ben noti i suoi sbagli, facciamo spazio anche agli altri!
    Venghino signori venghino!

  8. #88
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    L'ho postata già nelle berluscate, la riposto qua visto che è del G20

    Considerando che Erdogan è il premier di uno dei Paesi al centro di importantissime controversie/collaborazioni, non mi sembrava il caso di snobbarlo come l'avesse chiamato uno sguattero di cucina.....

  9. #89
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Considerando che Erdogan è il premier di uno dei Paesi al centro di importantissime controversie/collaborazioni, non mi sembrava il caso di snobbarlo come l'avesse chiamato uno sguattero di cucina.....
    Considerando che era in corso una cerimonia ufficiale con i più potenti uomini del mondo... Direi che poteva chiamarlo dopo

  10. #90
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Considerando che era in corso una cerimonia ufficiale con i più potenti uomini del mondo... Direi che poteva chiamarlo dopo
    Io sapevo che era Erdogan ad aver telefonato

    Mo non so

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima