ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 100

G 20

  1. #51
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Lecce
    Iscrizione: 27/3/2009
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate non riesco a capire più cosa tratti questo Trhead G20?Gag Berlusconi? Ora ci è scappato anche il morto?


  2. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ah ecco perchè lo votate nonostante tutto,non è pazzia...

    è che ci avete fatto il callo

    secondo me è un male comunque,ma contenti voi
    Ma certe volte ti disconnetti propio o fai solo finta di non capire per poter postare cotali fesserie?

  3. #53
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Ma certe volte ti disconnetti propio o fai solo finta di non capire per poter postare cotali fesserie?

    rilassati,ti fa male alla salute.

    per un attimo mi ero illuso che,per continuare nonostante tutto a votarlo,ci avevi fatto il callo alle stronzate che ha fatto,perchè ne ottenevi un tornaconto personale(l'unica spiegazione che potrei concepire per votarlo)

  4. #54
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si un tornaconto personale in effetti lo abbiamo tutti : non rischiare di vivere in un paese simil-albania.

  5. #55
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Si un tornaconto personale in effetti lo abbiamo tutti : non rischiare di vivere in un paese simil-albania.

    ancora con questa storia?ma ti rendi conto che è umiliante per te continuare a credere a queste fandonie???

    Non esiste uno Stato neanche vagamente comunista in tutta Europa, e nonostante questo tutti ci ridono dietro causa Presidente-coglione

    *******,votare Berlusconi per paura di diventare un paese comunista (o ex-comunista) è veramente dissociazione dalla realtà allo stato puro....da brividi....

  6. #56
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ancora con questa storia?ma ti rendi conto che è umiliante per te continuare a credere a queste fandonie???

    Yash probabilmente sei tu che non ti rendi conto che per me le TUE sono fandonie,idiozie e cose che non stanno ne in cielo ne in tera.

    la differenza e': Io pur essendo di questo parere discuto e sono aperto ad ascoltare qualsiasi opinione, non la condivido ma hey, e' un forum e siamo qui per questo.

    Tu invece parti dal concetto che tu hai la ragione assoluta,che se non la si pensa come te la gente dice cazzate, e ti esprimi di conseguenza.


    la domanda e': cosa partecipi a farea questa sezione? Non e' costruttivo ne per te ne per gli altri.

  7. #57
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    QUali sarebbero le mie fandonie??che fandonie ho detto,sentiamo?

    guarda che mica mi fai sentire in colpa con questa psicologia da 4 soldi,anche perchè non hai capito nulla...qui mica sto criticando le scelte politiche di altre persone;

    sto solo dicendo che è follia allo stato puro,e non perchè sia una mia idea,ma perchè è universalmente riconosciuto da chiunque abbia un minimo di conoscenza della realtà,credere che Berlusconi stia al governo per salvarci dal comunismo...tutto qui.e se tu lo voti per questo,che dire,pace all'anima tua!!!!

    chiudo e non ti rispondo più,sia perchè se ti basi su certi presupposti non sei in grado di insegnarmi nulla,anzi,lo trovo offensivo per la mia intelligenza,sia perchè è off topic.

  8. #58
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non non stai criticando le scelte politichedi altre persone, assolutamente.

    Solo gli idioti possono votare berlusconi et similia sono cose che ho scritto io.

    E cmq farti sentire in colpa? Tu devi solo smettere di rompere le palle.
    Se vuoi parlare di politica parla di politica, ma questi giudizi traslati sulla gente che vota berlusconi te li risparmi.

    Te lo torno a ripetere la tua non e' la verita' assoluta, e finiscila di spacciarla come tale.

  9. #59
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tanto per chiarire meglio, econcludo:

    Io penso che, qualunque idea uno possa avere di Berlusconi (che sia il diavolo,che sia un pezzo di merda o quel che ti pare) , data la situazione politica italiana ad oggi sia l'unica scelta possibile. E francamente non capisco come qualcuno possa pensare diversamente.

    Pero' sono qui per ascoltare.

    Tu pensi che votare Berlusconi sia da fessi. Che chiunque lo faccia e' fesso e fine della storia.Hai ragione tu il resto non conta.
    E per di piu lo dici espressamente.

    Ottimo, ripeto la domanda: ce ci stai a fare in questa sezione?

    Ad ogni modo fine , non sono certo io a dirti cosa devi fare.

  10. #60
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    rilassati,ti fa male alla salute.

    per un attimo mi ero illuso che,per continuare nonostante tutto a votarlo,ci avevi fatto il callo alle stronzate che ha fatto,perchè ne ottenevi un tornaconto personale(l'unica spiegazione che potrei concepire per votarlo)

    Se c'e' qualcuno che si deve rilassare in questo forum non sono certo io, non sono io che sfogo la mia ira insultando B. e denigrando chi lo ha votato ogni tre secondi-e in ogni contesto, sia che si parli del g20 che dell'albero azzurro-

    Detto questo, il callo me lo sono fatto nei confronti di chi ritiene di possedere la verita' assoluta lanciandosi in ideologiche battaglie contro chi non la pensa come lui.
    E fa il sarcastico, il sordo, insulta e se ne fotte tre minch1e se quello che dice non c'entra una benemerita con il contesto della discussione.


    Di ideologie ne ho pieni gli zebedei, di proposte(realistiche per il pianegta terra, s'intende) non ne vedo propio.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima