ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 100

G 20

  1. #61
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Si un tornaconto personale in effetti lo abbiamo tutti : non rischiare di vivere in un paese simil-albania.
    Ma lo siamo già...soprattutto il sud italia.
    Quindi per voi il male è una cura? Non vi seguo. Sono abituato a pensare secondo la logica del rasoio di Occam. Spiegatemi un po...


  2. #62
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Bha, il g20 è una cazzata nn sto qui a spiegare il motivo, ma penso ke tt qui ci siano arrivati da sl...

    P.S.: Gli unici G ke conosco io e ke funzionino sn i G della Mac... >.>

  3. #63
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    P.S.: Gli unici G ke conosco io e ke funzionino sn i G della Mac... >.>
    Io ho una tastiera G-15 e un mouse G-5 .... funzionano entrambi meravigliosamente bene.

  4. #64
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Io ho una tastiera G-15 e un mouse G-5 .... funzionano entrambi meravigliosamente bene.
    Ma i G della mac sn più famosi e cmq conosco sl quelli, oltre al punto g...

  5. #65
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Alla ricerca dell'Obama perduto: Berlusconi alla conquista del presidente

    di M.P. Allontanarsi di soppiatto non gli è servito. Nei saloni deputati ad ospitare il G20, Berlusconi ha avuto vita facile. La seduzione è partita, nel mirino dell'ex chansonnier il presidente degli Usa Barack Obama. La vita è tutta una crociera. Scherzi, battute, gentilezze eccessive. Protocolli stropicciati. La preda è a portata di mano. Blandita, omaggiata, tampinata. Di prima mattina, quando Barack Obama aveva iniziato la seconda tappa londinese con un sobrio incontro col presidente della Corea del Sud Lee Myung-bak all'Excel Center, non poteva immaginare il proseguio. Quel che sarebbe rimasto del giorno, non somigliava a un romanzo inglese.

    Berlusconi che all'arrivo aveva scherzato con Gordon Brown in italiano, si è poi lanciato verso la vera stella del firmamento. La più luminosa tra i venti, la più "abbronzata", secondo un'infelice, celebre definizione. Una volta intercettata, è piovuto materiale non definibile. Cartelle e memorie per siti che già impazzano su Facebook. Collettori di gaffes, aggregatori di frasi e facezie che hanno fatto il giro del pianeta. Abama. Acronimo di alto, bello,molto abbronzato è nato dopo la maldestra scivolata del nostro Premier. Da stasera, avrà di che occuparsi.

    Nonostante la sincera indignazione della Regina Elisabetta, nient'affatto intimidito, Berlusconi ha proseguito. Dopo i colbacchi indossati con Putin, le vacanze sarde con annesse bandane di remote passeggiate portorotondine con Cherie e Tony Blair, le freddure su Sarkozy, la moglie e il fascino italiano, Silvio ha deciso di conquistare Barack. Facendo ricorso a un repertorio composito, figlio di esperienze non assimilabili. "Obama ha lo sguardo acchiapponico", citazione liberamente tratta da Gigi Proietti, poi rivolto ai giornalisti: "Ho detto ad Obama che si deve tirare su le maniche per far uscire il mondo dalla crisi visto che la crisi arriva proprio dall'America. Lui mi ha risposto che ho ragione e che l'importante è restare tutti insieme per risolvere i problemi", preceduta dall'assenza alla seconda foto di gruppo. Non tutto si può fare, serve tempo, anche per vivere.

  6. #66
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Andiamo avanti con questi articoli del *****...

  7. #67
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Andiamo avanti con questi articoli del *****...
    Perchè se li posti tu van bene e se li postano altri no?

  8. #68
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Perchè se li posti tu van bene e se li postano altri no?
    Ma non ce l'ho mica con Slammy Anzi chiedo scusa se ho frainteso.
    Ce l'ho con l'articolo in sè...


    Qui in Italia sono giorni e giorni che noi, tv, giornali, internet, radio e quant'altro va avanti con questa storia di Berlusconi e nessuno parla/sa/discute/obietta su quello che si è deciso.
    Ti sembra normale???

  9. #69
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma non ce l'ho mica con Slammy Anzi chiedo scusa se ho frainteso.
    Ce l'ho con l'articolo in sè...


    Qui in Italia sono giorni e giorni che noi, tv, giornali, internet, radio e quant'altro va avanti con questa storia di Berlusconi e nessuno parla/sa/discute/obietta su quello che si è deciso.
    Ti sembra normale???
    Il topic sul G20 c'è

  10. #70
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no.. non mi sembra normale ma non mi sorprende.. mentre approvavano la salvapremier e altre cagate noi stavamo parlando del mitra alla gironalista o delle corna nella foto o del cucù settete.. è la sua strategia.. e gli faccio tanto di cappello poichè funziona ALLA GRANDE

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima