Mi ha stupito alla fine...si è anche contenuto . Pensate che stia migliorando il repertorio? Comunque era nell'aria. Me l'aspettavo, perchè non riesce a vivere se nessuno parla di lui; deve essere sempre al centro dell'attenzione, nel bene e nel male.
Ma probabilmente sa benissimo che Obama è molto popolare in Italia, e ha fatto di tutti per "farsi notare" da lui, e soprattutto per farsi notare da noi mentre lo faceva. Vedi anche le foto con lui e con il russo. Normale amministrazione per un politico del suo genere, che ha basato la sua ascesa sui media.
Comunque sul G20: mi pare che se ciò che è stato deciso si tradurrà in realtà, siano risultati importanti. La lotta ai paradisi fiscali, la "fine del segreto bancario", come ha detto il marito di Carla Bruni, soprattutto, ed è bello che ciò giunga dal G20, che rappresenta la quasi totalità dell'economia mondiale (e buona parte della popolazione, pure).
Anche l'affermazione della contrarietà al protezionismo è molto significativa.
Con tutti i dubbi del caso chiaramente.
comunque se avete notato,oltre ai teppisti pezzi di merda,c'erano anche tantissimi manager rovinati e banchieri,a manifestare....quindi non era una "manifestazione fatta solo per voler rompere le cose"
(scusate il doppio post,mi è scappato)
Non hanno risolto nulla. Anche prima cérano strumenti di controllo ma se questi sono "controllati" o non funzionano non cambierá nulla
Premetto che non ho seguito nei particolari...
Ma dicono, tutti, di aver fatto un bel passo avanti nei confronti dei paradisi fiscali...
Non è una cosa positiva???