Immagino che l'abbia detto solo perche gli amici mafisi di Berlusconi hanno fatto pressioni ;)
Visualizzazione stampabile
Non avevo dubbi che il vostro caro amico "Silvio il pigmeo" ancora una volta avrebbe dimostrato le sue doti pagliaccesche, ne sono compiaciuta e allo stesso tempo mi chiedo se anche i suoi elettori siano adatti al circo.:o
Per tutto il resto quoto BlackHole e yasha.
No che non l'ho letto sto portavoce!
Postate.
Nonostante i metodi pagliacceski di berlusconi, qst è riuscito ad attirare l'attenzione su di sè, a farsi amiko putin e medvedev e ora obama e in ogni caso la maggior parte dei politici sta al gioko, quindi...
X qnt riguarda la regina, la moglie di obama nn le ha fatto l'inkino e poi l'ha abbracciata, mentre obama le ha messo il braccio sulle spalle... :lol:
Quindi nn è sl berlusconi a fare il trasgressivo.. :lol:
Qst x dimostrare ke cmq la sua tecnica pagliaccesca da i suoi frutti.
:lol: L'ho postata già nelle berluscate, la riposto qua visto che è del G20
Quote:
Nato, comincia la cerimonia ma Berlusconi è al telefono con Erdogan
http://www.rainews24.rai.it/images/eee.gif
Il premier Silvio Berlusconi e' arrivato a Baden Baden, ma la cerimonia è cominciata senza il presidente del Consiglio italiano, impegnato al cellulare. Un gesto che ha concentrato l'attenzione dei media su di lui proprio per la sua assenza.
La Merkel allarga le braccia
La Merkel e' apparsa un po' perplessa, ma ha continuato ad accogliere gli altri ospiti, tra cui il premier danese Anders Fogh Rasmussen e il segretario generale della Nato Jaap de Hoop Scheffer. Ogni tanto la cancelliera si girava verso Berlusconi che nel frattempo continuava a telefonare, passeggiando sulla riva del fiume con le spalle rivolte al resto del gruppo.
All'arrivo del premier britannico Gordon Brown, la Merkel ha visibilmente commentato con il collega l'atteggiamento di Berlusconi, esprimendo una chiara contrarieta'. La Merkel ha indicato a Brown il primo ministro italiano ed ha allargato le braccia. Poi, arrivati tutti gli altri ospiti, ha deciso di andarsene, lasciando Berlusconi solo sulla riva del fiume, che continuava a telefonare.
La padrona di casa Angela Merkel, dopo aver dato il benvenuto ai vari capi di governo invitati per l'evento ha dato il via assieme al presidente francese Sarkozy alla cerimonia.
Al telefono con Erdogan
La telefonata che ha fatto tardare l'arrivo di Silvio Berlusconi alla cerimonia sul Reno era con il premier turco Erdogan per tentare di sbloccare la nomina di Rasmussen a segretario generale della Nato. Lo riferiscono fonti governative. Le discussioni sulla scelta del nuovo numero uno della Nato potrebbero continuare lunedi', quando ad Ankara ci sara' il presidente Usa Barack Obama per una visita di Stato, mentre Rasmussen sara' impegnato a Istanbul per il Forum delle civilizzazioni.