non è necessario leggerlo.. tanto le fonti.. etc..
mi chiedo perchè stiamo qui a parlare se nessuna fonte è attendibile.. da ora in poi inizieremo a dire solo io credo io penso..i fatti non ci interessano tanto non sono veri e non possiamo fare riflessioni sull'attendibilità delle fonti
Superquark invece dice cazzate Perfetto Technics, fai tutto da solo non c'e' neanche bisogno di rispoderti.
Drk invece,tornano a parlare fra persone razionali, ho capito quello che scrive Federico Valerio, ma continua a scontrarsi con la mia razionalita' non trovando motivo per cui qualcuno dovrebbe impiantare una cosa piu costosa e meno sicura se l'alternativa e' davvero piu economica e sicura.
Con questo non ti sto dicendo che sia falso, ma semplicmente che non mi convince appieno, sopratutto vedendo che altri esperti dicono cose diverse.
Poi sara' come dici tu, servizi vecchi e quanto altro, per carita'.
Ma ugualmente non sono convinto.
Dovrei documentarmi di piu e se la cosa mi interessasse un filo piu che nulla lo farei.
Su questo i mio interesse e' limitato a questo: meglio l'inceneritore che i rifiuti per strada. Punto.
Posso avere un'opinione personale o devo trovare un esperto che la abbia per poterla esprimere?
Legga lei quello ke ho scritto prof...
Ho auspicato ke l'italia passi presto al tmb o altre soluzioni, ma ho anke precisato ke cm il solito siamo sempre gli ultimi, ora guardando la relatà ad acerra c'è un inceneritore, se lo implementano cn la raccolta differenziata nn dovrebbe fare trp danni e in futuro si spera di passare al tmb, poi se a voi sta sul ***** l'inceneritore allora spianatelo, così avranno buttato soldi e le immondizie rimarranno lì lungo le strade cm accadeva prima. (a no è vero, prima nn avevano nessuna emergenza)
Purtroppo ci sn tnt cs in italia ke nn vanno, le tasse trp alte, la burocrazia invalicabile, i politici mafiosi, ma star qui a scrivere su un forum: siamo indietro cn gli africani persino in albania sn più avanti di noi, potevano costruire altre strutture più ecologike e meno costose, berlusconi è un mafioso... Scrivete qualcosa di costruttivo, io nn ho scritto ke il termovalorizzatore sia una cs buona, ma almeno ho cercato delle possibili soluzioni x diminuirne i danni, sennò prendete e andate in piazza a protestare o ad acerra cn delle ruspe x demolire l'inceneritore xkè contiunare a lamentarsi nn cambierà le cs, il termovalorizzatore l'hanno costruito e lì rimarrà è qst la triste verità.
Tho:
Termovalorizzatori - pareri a confronto
Adesso fammi capire, la colonna di sinistra e' Solange, quella di destra ed il trafiletto sotto sono affidabilissimi.
Giusto? Cosi' tanto per capire.
la risposta è No..
io sono irrazionale eh
valutare fa parte dell'intelligenza umana .. a volte dubito davvero che molti la usino
è meraviglioso, alex, come tu snobbi ciò che ti dico ma vabbè.. sono pazzo, sono abituato anon essere preso sul serio.. continua tu che puoi