Bhe dai diciamo ke è un inizio da migliorare cn il tempo.
Bhe dai diciamo ke è un inizio da migliorare cn il tempo.
Bhe prima l'aspiravano lo stesso, bruciando le immondizie x strada ke forse era peggio, ma nn sn un esperto...
Cmq se s'incrementa la raccolta differenziata i rifiuti da bruciare dovrebbero essere mlt poki, diciamo ke potrebbe esser utilizzata sl x i rifiuti nn smaltibili in altri modi.
probabilmente saranno i soliti sondaggi di gasparri,io poi nn capisco perkè franceschini e la sinistra nn usano le stesse tattiche del mafioso,sparare cifre a muzzo come faceva la maga delle carte,negare sempre e dare la colpa sempre agli altri.Poi che gli italiani vogliano berlusconi non mi stupisce,il grado di istruzione degli italiani e noto a tti i paesi europei ed è anche protagonista del pensiero comune che si ha sull'italia,cm dargli torto
ma dove li vedi i rifiuti bruciare scusa,solo a Napoli si è visto,le altre città fanno la raccolta differenziata se si sprecasse tempo a educare piuttosto che avvelenare i cittadini non sarebbe meglio,ma poi andatevi a vedere chi sn gli azionisti delle società che si prenderanno gli appalti di queste costruzioni,informiamoci ragazzi nn guardiamo i telegiornali tanto servono solo a parlare di cani killer e prostitute televisive,leggetevi la stampa straniera,internet questi sono mezzi epr capire non tg1 e compagnia bella.Che io sappia negli altri paesi si usano mezzi ecologici solo qui nella repubblica delle banane usiamo i termovalizatori che tecnologicamente parlando sono superati da un decennio
Ultima modifica di Tyler Durden; 27/3/2009 alle 23:29 Motivo: uniti
Si va bene era meglio se restavano cm prima insomma, tnt tt i video ke hanno fatto vedere al tg erano montati...
Cmq tt le regioni hanno termovalorizzatori, nn li hanno mika inventati prettamente x avvelenare i campani e cmq si spera ke nel breve futuro anke l'italia passi al tmb, ma cm tt le cs siamo sempre gli ultimi anke se abbiamo i mezzi e le teste x essere i primi.
Se poi mi dici di guardare gli appalti ed altro, ok lì hai ragione, ma nn tt i rifiuti si possono riciclare e a napoli nn vogliono neanke la discarica, ke negli altri paesi nn è più ecologica ke da noi. .-.
Come ho gia detto l'incenerimento non è la soluzione del problema dei rifiuti ma ne costituisce un aggravamento che nel tempo produrrà danni ad ogni livello e arricchirà le imprese che producono questi impianti a discapito di tutti noi poveri cristi.
Nulla si crea e nulla si distrugge in natura, quindi bruciare un rifiuto non solo non lo fa sparire nel nulla, ma lo trasforma in larga parte nello stato piu pericoloso e ribelle della natura (lo stato gassoso) e in altra parte in ceneri altamente tossiche che verranno destinate comunque a discarica.
Le ecoballe che vengono bruciate sono composte prevalentemente di materiali riciclabili, quali plastica, alluminio, carta, ecc. Quindi con l'inceneritore va a farsi benedire anche la filosofia del riciclaggio e non mi stupirò certamente di queste notizie (finchè ne avremo)
«Truccati per anni i dati sulla diossina» | Il Tirreno
http://protonutrizione.blogosfere.it...ubblicata.html
Purtroppo e come sempre i nostri governanti di destra e di sinistra ce l'hanno messo in quel posto da quasi vent'anni con il Cip6 http://www.educambiente.tv/Cip6.html
Ultima modifica di BlackHole; 28/3/2009 alle 0:32
Eh beh, che dire... viva l'italia
Interessante constatare come dal punto di vista della politica energetica ed ambientale si resti sempre 40 anni dietro il mondo civilizzato... quando gli altri andavano a nucleare noi andavamo a carbone... ora che gli altri puntano al rinnovabile noi si punta al nucleare... quando gli altri incenerivano rifiuti noi ci si metteva un pò di terra sopra... ora che gli altri ci danno con la differenziata noi scopriamo l'inceneritore... maddai
Cioè, ma siamo noi che abbiamo colonizzato l'Abissinia, o è stato piuttosto il contrario?!?
Vorrei solo dire una parolina ad Alex d. Cercherò di essere calmo e gentile, fammi prendere un gran respiro:
SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!
SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!
MA CHE CA*** DICI?
PENSA PRIMA DI PARLARE!!!