ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 118

Aperto il termovalorizzatore di Acerra

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

uffa me ne vado nell'angolino
    iniziate a tirare in ballo gli inceneritori che a pagina 4 forse è quasi ora va

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

No vabbè a sto punto mi arrendo pure io, non c'è proprio niente da fare.
    Mi dispiace purtroppo di riscontrare nei berlusconiani sempre lo stesso stereotipo.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

alex tieniti reperibile che se dobbiamo dibattere su qualcosa devi dirci tu come stanno le cose visto che non possiamo valutare fonti

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    No vabbè a sto punto mi arrendo pure io,
    Quindi, ragionando alla Technics, ho vinto io?

Per il resto cita tutte le fonti che vuoi a me basta non leggere che se dice A sono cazzate diparte, se invece dice B sono inattaccabili.

Altrimetni ricominciamo tutto da capo

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio

Per il resto cita tutte le fonti che vuoi a me basta non leggere che se dice A sono cazzate diparte, se invece dice B sono inattaccabili.

Altrimetni ricominciamo tutto da capo
    Si hai ragione te
    Non so più come attaccare le tue tesi

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

certo che hai vinto te.. e senza neppure leggere pensa che bravo.. 4 pagine e non hai la più pallida idea di cosa si stia parlando!

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Eh.. Danny Crane!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/11/2004

Predefinito

Su certe questioni non si può essere di parte o di meno. Superquark ti dà "informazione scientifica", solo un'infarinatura, sta poi a te andare a ricercare approfondimenti per saperne di più. Qui sta l'intelligenza, non assorbire come una spugna passiva quello che ti dice un programma televisivo, anche se di buona qualità. E mi pare già che drk e blackhole ci hanno fornito materiale a sufficienza.

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Drk, dopo ne discutiamo se vuoi. Adesso il punto non e' quello.
    Il punto e' questo:

Che motivazioni ha apposto? Nessuna. Ha solo detto che non e' obbiettivo, tanto per liquidare una fonte che a lui non tstava bene.

Io per capirci non ce l'ho con te o con chiunque sostenga quel che sostieni tu, ce l'ho con la gente irrazionale che parte da punto di partenza io ha ragione in assoluto, ergo le fonti vanno bene solo se dicon quel che pesno io, senno iobbiettive/false/solange.
    Ma chi diavolo sei tu che dai dell'irrazionale a me?
    Io le ragioni le ho postate. Ho postato tutti documenti scientifici ufficiali e riconosciuti dalla comunità scientifica internazionale. Superquark non è stato obiettivo poichè ha voluto trattare solo una parte della realtà, mentre ne ha volutamente oscurata un'altra.
    Per trarre conclusioni bisogna fare un'indagine al completo, cosa che io ho fatto partendo sicuramente non prevenuto (ho partecipato a convegni anche favorevoli al termovalorizzatore), e tu cosa fai? Ti limiti a fare polemiche inutili? Se le cose non le conosci non postare, eviti di fare certe figure. Per il resto non mi ripeto, le informazioni necessarie le ho gia scritte.

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Che lavoro hai detto che fai?

Poi attenendomi ai dettami di Technics, perche' mai dovrei credere che tu abbia partecipato a a convegni e abbia fatto indagini serie?

Non ci credo, non sei nessuno, non sei mica Federico Valerio! Perche' dovrei crederti.

Ad ogni modo parlando seriamente, io no so davvero chi tu sia e tantomeno ho detto che tu dici cazzate.
    Ho solo detto che se uno prende per buone le fonti le deve prndere per buone tutte, altrimenti se sono considerate opinabili lo possono essere tutte, anche gli scritti di Federico Valerio(!!).

Fine, poi dei termoregolarizzatori, inceneritori o come li vuoi chiamare a me sbatte veramente poco.
    Smpre meglio die rifiuti per strada cmq, ed e' tutto quel che mi interessa dire sulla'argomento.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima