uffa me ne vado nell'angolino
iniziate a tirare in ballo gli inceneritori che a pagina 4 forse è quasi ora va
uffa me ne vado nell'angolino
iniziate a tirare in ballo gli inceneritori che a pagina 4 forse è quasi ora va
No vabbè a sto punto mi arrendo pure io, non c'è proprio niente da fare.
Mi dispiace purtroppo di riscontrare nei berlusconiani sempre lo stesso stereotipo.
alex tieniti reperibile che se dobbiamo dibattere su qualcosa devi dirci tu come stanno le cose visto che non possiamo valutare fonti
Eh.. Danny Crane!
Su certe questioni non si può essere di parte o di meno. Superquark ti dà "informazione scientifica", solo un'infarinatura, sta poi a te andare a ricercare approfondimenti per saperne di più. Qui sta l'intelligenza, non assorbire come una spugna passiva quello che ti dice un programma televisivo, anche se di buona qualità. E mi pare già che drk e blackhole ci hanno fornito materiale a sufficienza.
Ma chi diavolo sei tu che dai dell'irrazionale a me?
Io le ragioni le ho postate. Ho postato tutti documenti scientifici ufficiali e riconosciuti dalla comunità scientifica internazionale. Superquark non è stato obiettivo poichè ha voluto trattare solo una parte della realtà, mentre ne ha volutamente oscurata un'altra.
Per trarre conclusioni bisogna fare un'indagine al completo, cosa che io ho fatto partendo sicuramente non prevenuto (ho partecipato a convegni anche favorevoli al termovalorizzatore), e tu cosa fai? Ti limiti a fare polemiche inutili? Se le cose non le conosci non postare, eviti di fare certe figure. Per il resto non mi ripeto, le informazioni necessarie le ho gia scritte.
Che lavoro hai detto che fai?
Poi attenendomi ai dettami di Technics, perche' mai dovrei credere che tu abbia partecipato a a convegni e abbia fatto indagini serie?
Non ci credo, non sei nessuno, non sei mica Federico Valerio! Perche' dovrei crederti.
Ad ogni modo parlando seriamente, io no so davvero chi tu sia e tantomeno ho detto che tu dici cazzate.
Ho solo detto che se uno prende per buone le fonti le deve prndere per buone tutte, altrimenti se sono considerate opinabili lo possono essere tutte, anche gli scritti di Federico Valerio(!!).
Fine, poi dei termoregolarizzatori, inceneritori o come li vuoi chiamare a me sbatte veramente poco.
Smpre meglio die rifiuti per strada cmq, ed e' tutto quel che mi interessa dire sulla'argomento.