ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 118

Aperto il termovalorizzatore di Acerra

  1. #91
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sil'ho letto. E' l'unico che ho trovato con le diverse scuole di pensiero a confornto.

    Tralasciano le conclusioni del redattore esprime le due correnti di pensiero.

    Puoi credere all'una o all'altra o in pate ad una in parte all'altra ma non puoi sostenere che uno o l'altro dicano cazzate a prori perche tu pensi cosi'.

    Il punto e' io dico bho, il mio pensiero e' questo ma non ne so molto.
    Tu dici e' cosi' perche' l'ha detto Federico Valerio, zitti zitti, super quak e' vecchio dice idiozie, Federico Valerio, e' cosi' per forza non si puo' discuterne, Ferdeico valerio, Federico Valerio.

    Tho detto ad aver voglia trovi tutto e il contrario di tutto. Se cerchi bene scommetti che trovi anche qualche pazzo che sostiene che i fumi degli inceneritori sono un salutare aereosol.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E chi nega questo? Ma com'è che c'era una soluzione migliore e meno inquinante con l'unico difetto di esser meno sfruttabile e per questo è stata scartata e nessuno s'è indignato?
    Saperlo, probabilmente in una regione dv'erano ankora più indietro in fatto di rifiuti e dv la differenziata nn sapevano neanke cs fosse, avranno pensato ke l'inceneritore fosse la migliore soluzione, qst è il mio pensiero, alla fine in italia ci sn regioni ke possiedono impianti tmb seppur poki, potevano i mplementarlo anke ad acerra (tnt se le aziende di berlusconi sanno costruire un inceneritore, sanno costruire anke un impianto di riciclaggio a freddo).
    Cmq io stavo commentando la realtà, se nessuno si è indignato vorrà dire ke gli stava bene così.

  4. #93
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Sil'ho letto.
    ottimo.. dimostrazione di razionalità e coerenza..

    l'hai letto perchè stavolta sulla monetina è uscito croce? o c'è un altro intrinseco motivo per il quale vanno bene solo i tuoi di articoli?

  5. #94
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Sil'ho letto. E' l'unico che ho trovato con le diverse scuole di pensiero a confornto.

    Tralasciano le conclusioni del redattore esprime le due correnti di pensiero.

    Puoi credere all'una o all'altra o in pate ad una in parte all'altra ma non puoi sostenere che uno o l'altro dicano cazzate a prori perche tu pensi cosi'.

    Il punto e' io dico bho, il mio pensiero e' questo ma non ne so molto.
    Tu dici e' cosi' perche' l'ha detto Federico Valerio, zitti zitti, super quak e' vecchio dice idiozie, Federico Valerio, e' cosi' per forza non si puo' discuterne, Ferdeico valerio, Federico Valerio.

    Tho detto ad aver voglia trovi tutto e il contrario di tutto. Se cerchi bene scommetti che trovi anche qualche pazzo che sostiene che i fumi degli inceneritori sono un salutare aereosol.
    o.o E tu leggendo le due scuole di pensiero puoi ancora sostenere che sia conveniente impiantare inceneritori?

  6. #95
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oltretutto questo autorevole scenziato a parte pezzi da giornale sugliinceneritori ha pubblicato qualcos'altro?

    Sro cercando per farmi unìidea della persona ma non trovo nulla.

  7. #96
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Oltretutto questo autorevole scenziato a parte pezzi da giornale sugliinceneritori ha pubblicato qualcos'altro?

    Sro cercando per farmi unìidea della persona ma non trovo nulla.
    Federico Valerio è direttore del Dipartimento di Chimica Ambientale dell'Istituto Tumori di Genova. Consigliere Nazionale dell'Associazione Italia Nostra, nonché Presidente della Sezione di Genova si occupa da anni di diffondere le problematiche ambientali ed economiche relative all’incenerimento dei rifiuti.

  8. #97
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Oltretutto questo autorevole scenziato a parte pezzi da giornale sugliinceneritori ha pubblicato qualcos'altro?

    Sro cercando per farmi unìidea della persona ma non trovo nulla.
    :

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Federico Valerio è direttore del Dipartimento di Chimica Ambientale dell'Istituto Tumori di Genova. Consigliere Nazionale dell'Associazione Italia Nostra, nonché Presidente della Sezione di Genova si occupa da anni di diffondere le problematiche ambientali ed economiche relative all’incenerimento dei rifiuti.
    tu invece sei?

  9. #98
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    o.o E tu leggendo le due scuole di pensiero puoi ancora sostenere che sia conveniente impiantare inceneritori?
    NOn me ne frega niente di cosa posso o voglio sostenere io, ti sto solo dicendo che esistono diverse scuole di pensiero a riguardo avvallate da vari esperti.

    Parti da qui, non da Federico Valerio e' il messia gli altri dicon cose vecchie,stupide, o di parte perche gli conviene.

  10. #99
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ok allora su cosa ti va di ragionare alex?
    mi raccomando non citare cose che ha detto qualcuno poichè non si può..
    uhm.. il dizionario vale? per partire almeno dalla definizione di inceneritore

  11. #100
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Con te non mi va di ragionare riguardo a niente.

    Con drk invece mi va di ragionare sul perche' se lo dice Federico Valerio sia inoppugnabile se lo dicono altri "esperti" invece e' o un parere condizinato, o un parere fazioso, o una cazzata.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luogo Aperto
    Da JAMIROQUAI nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 19:47
  2. Facoltà a numero chiuso e aperto
    Da Il_Giustiziere nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 0:06
  3. hai aperto gli occhi...
    Da ChrisDemon nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 21:32