Visualizzazione stampabile
-
Sil'ho letto. E' l'unico che ho trovato con le diverse scuole di pensiero a confornto.
Tralasciano le conclusioni del redattore esprime le due correnti di pensiero.
Puoi credere all'una o all'altra o in pate ad una in parte all'altra ma non puoi sostenere che uno o l'altro dicano cazzate a prori perche tu pensi cosi'.
Il punto e' io dico bho, il mio pensiero e' questo ma non ne so molto.
Tu dici e' cosi' perche' l'ha detto Federico Valerio, zitti zitti, super quak e' vecchio dice idiozie, Federico Valerio, e' cosi' per forza non si puo' discuterne, Ferdeico valerio, Federico Valerio.
Tho detto ad aver voglia trovi tutto e il contrario di tutto. Se cerchi bene scommetti che trovi anche qualche pazzo che sostiene che i fumi degli inceneritori sono un salutare aereosol.
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
E chi nega questo? Ma com'è che c'era una soluzione migliore e meno inquinante con l'unico difetto di esser meno sfruttabile e per questo è stata scartata e nessuno s'è indignato?
Saperlo, probabilmente in una regione dv'erano ankora più indietro in fatto di rifiuti e dv la differenziata nn sapevano neanke cs fosse, avranno pensato ke l'inceneritore fosse la migliore soluzione, qst è il mio pensiero, alla fine in italia ci sn regioni ke possiedono impianti tmb seppur poki, potevano i mplementarlo anke ad acerra (tnt se le aziende di berlusconi sanno costruire un inceneritore, sanno costruire anke un impianto di riciclaggio a freddo).
Cmq io stavo commentando la realtà, se nessuno si è indignato vorrà dire ke gli stava bene così.
-
Quote:
Alex D
Sil'ho letto.
ottimo.. dimostrazione di razionalità e coerenza..
l'hai letto perchè stavolta sulla monetina è uscito croce? :lol: o c'è un altro intrinseco motivo per il quale vanno bene solo i tuoi di articoli? :lol:
-
Quote:
Alex D
Sil'ho letto. E' l'unico che ho trovato con le diverse scuole di pensiero a confornto.
Tralasciano le conclusioni del redattore esprime le due correnti di pensiero.
Puoi credere all'una o all'altra o in pate ad una in parte all'altra ma non puoi sostenere che uno o l'altro dicano cazzate a prori perche tu pensi cosi'.
Il punto e' io dico bho, il mio pensiero e' questo ma non ne so molto.
Tu dici e' cosi' perche' l'ha detto Federico Valerio, zitti zitti, super quak e' vecchio dice idiozie, Federico Valerio, e' cosi' per forza non si puo' discuterne, Ferdeico valerio, Federico Valerio.
Tho detto ad aver voglia trovi tutto e il contrario di tutto. Se cerchi bene scommetti che trovi anche qualche pazzo che sostiene che i fumi degli inceneritori sono un salutare aereosol.
o.o E tu leggendo le due scuole di pensiero puoi ancora sostenere che sia conveniente impiantare inceneritori?:|
-
Oltretutto questo autorevole scenziato a parte pezzi da giornale sugliinceneritori ha pubblicato qualcos'altro?
Sro cercando per farmi unìidea della persona ma non trovo nulla.
-
Quote:
Alex D
Oltretutto questo autorevole scenziato a parte pezzi da giornale sugliinceneritori ha pubblicato qualcos'altro?
Federico Valerio è direttore del Dipartimento di Chimica Ambientale dell'Istituto Tumori di Genova. Consigliere Nazionale dell'Associazione Italia Nostra, nonché Presidente della Sezione di Genova si occupa da anni di diffondere le problematiche ambientali ed economiche relative all’incenerimento dei rifiuti.
-
Quote:
Alex D
:
Quote:
drkheart
Federico Valerio è direttore del Dipartimento di Chimica Ambientale dell'Istituto Tumori di Genova. Consigliere Nazionale dell'Associazione Italia Nostra, nonché Presidente della Sezione di Genova si occupa da anni di diffondere le problematiche ambientali ed economiche relative all’incenerimento dei rifiuti.
tu invece sei?
-
Quote:
drkheart
o.o E tu leggendo le due scuole di pensiero puoi ancora sostenere che sia conveniente impiantare inceneritori?:|
NOn me ne frega niente di cosa posso o voglio sostenere io, ti sto solo dicendo che esistono diverse scuole di pensiero a riguardo avvallate da vari esperti.
Parti da qui, non da Federico Valerio e' il messia gli altri dicon cose vecchie,stupide, o di parte perche gli conviene.
-
ok allora su cosa ti va di ragionare alex?
mi raccomando non citare cose che ha detto qualcuno poichè non si può..
uhm.. il dizionario vale? per partire almeno dalla definizione di inceneritore
-
Con te non mi va di ragionare riguardo a niente.
Con drk invece mi va di ragionare sul perche' se lo dice Federico Valerio sia inoppugnabile se lo dicono altri "esperti" invece e' o un parere condizinato, o un parere fazioso, o una cazzata.