ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 208

Papa in volo per l'Africa: preservativi non fermeranno Aids

  1. #31
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Ma lo faccio io il papa, sicuramente riesco a dire cose piu intelligenti di questo qui, sembra che ogni volta che parla poco prima si sia fatto di tutte le droghe pesanti esistenti.
    in realtà... è l'incenso!!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY Visualizza il messaggio
    in realtà... è l'incenso!!!!
    Ma quale incenso xD É la mirra xD Per una volta diamo un senso a questa mirra quando si ha l'occasione

    Ma io non credo che la maggior parte delle dichiarazioni del papà siano al 100% sue...penso che qualche manina ce la mettono quelli che stanno alle sue spalle...

  4. #33
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma quale incenso xD É la mirra xD Per una volta diamo un senso a questa mirra quando si ha l'occasione

    Ma io non credo che la maggior parte delle dichiarazioni del papà siano al 100% sue...penso che qualche manina ce la mettono quelli che stanno alle sue spalle...
    in ogni caso il messaggio passa come suo....

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma quale incenso xD É la mirra xD Per una volta diamo un senso a questa mirra quando si ha l'occasione

    Ma io non credo che la maggior parte delle dichiarazioni del papà siano al 100% sue...penso che qualche manina ce la mettono quelli che stanno alle sue spalle...
    Considerando che la Città del Vaticano è una delle dittature più "strette" che esistano, credo che neanche uno spillo possa passare se il Papa non vuole

  6. #35
    FdT svezzato iL SiMo
    Uomo 31 anni da Sondrio
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non se ne può più di sto papa

  7. #36
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Considerando che la Città del Vaticano è una delle dittature più "strette" che esistano, credo che neanche uno spillo possa passare se il Papa non vuole
    Ma ti dirò...Sulla Città Del Vaticano in realtà non si sa molto eh...Non possiamo nemmeno sapere con certezza che il papa è il capo supremo del suo mondo di rosari e chirichetti...c'è comunque qualcuno che lo mette li ed è comunque soggetto a giudizio, può essere probabile che qualcuno un po' più in alto di lui ci sia ( e non parlo dell'onnipotente).
    Inoltre c'è chi dice che il vaticano è anche meglio della cia e dell'fbi messi insieme

  8. #37
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Non c'è da stupirsi:si sta parlando del PAPA... ma pare davvero possibile che si metta a dire "scopate in giro?" Il papa parla ai CATTOLICI, e un cattolico serio dovrebbe essere d'accordo, anzi, non si dovrebbe neanche porre il problema e gli altri non dovrebbero nemmeno ascoltare in fin dei conti...Non credo proprio che il papa si affacci al balcone e dica "I presernativi non servono a un *****, ciao!" ma penso che sia inserito in un discorso più complesso.Pure io mi trovo spesso in disacordo con le sparate del papa-dobbermann-brutto-crauto-e-cattivo ma in questo caso forse non si è cagato così tanto fuori dal vaso.I paesi dove l'AIDS è epidemico sono quelli dove NON ESISTE proprio l'educazione sessuale, non si può ridurre tutto al solo preservativo. In Brasile i preservativi vengono distribuiti gratis, ma i maschi non li usano perchè sarebbe poco virile farlo ed è normale e doveroso che l'uomo (specie fra i neri di ceto basso) faccia 6 figli con una donna mentre ne scopa altre 7 e poi ad un certo punto le abbandoni tutte figli compresi e vada altrove, in Africa l'epidemia c'è perchè è NORMALE e doveroso che il marito vada a ******* e poi attacchi il virus alle mogli che lo passano ai figli ecc. Il preservativo peggiora il problema? In un certo senso sì, se si guarda al fatto che spesso, in passato,ci si è limitati a consigliare quello come se fosse la soluzione del problema AIDS, ignorando un problema di cultura di base...Sarebbe il caso che ogni governo si incaricasse di diffondere una seria educazione sessuale che coinvolga non solo la meccanica della trasmissione del virus, ma anche la presa di coscienza delle donne rispetto alla propria sessualità e al proprio corpo...cosa impossibile in certi posti. Lotta all'AIDS in alcuni paesi vuol dire cercare di far capire alle mogli che NON DEVONO accettare i tradimenti del marito, nè la vendita delle figlie, nè le botte, nè la poligamia.Che poi l'educazione sessuale in toto(e non l'esclusivo e assurdo dogma della castità) in questi luoghi andrebbe lasciata in mano ad istituzioni laiche altrettanto valide e preparate quanto quelle religiose ma che non usano il ricatto morale del"Ti aiuto così ti indottrino come voglio io" è un altro paio di maniche...

  9. #38
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    me lo sono sempre chiesto...
    xké il papa, ke manco sa come si usa...deve parlare così spesso di sesso??

    é come far parlare un metalmeccanico di alta finanza...-.-

  10. #39
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Sì vabe, il papa parla di tante cose di cu non dovrebbe parlare...
    Ma se invece di dirle sul balcone a mò di Romeo e Giulietta queste cose, si mettesse a discutere anche col resto della popolazione secondo me qualcosa viene fuori...

    Che poi il Vaticano sia meglio della CIA e dell'FBI non c'è dubbio Secondo me hanno i ninja che lanciano le shuriken a forma di croce

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 46 anni da Pavia
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutti i vostri interventi sono viziati da un anticlericalismo di fondo. Commenti del tipo "Il Papa non ha diritto di parlare su queste cose" (perchè???) oppure "il Papa dice solo c....e" (complimenti per la superbia!!)
    Insomma, per voi la Chiesa va bene solo se dice le cose che volete sentirvi dire...

    Vi faccio un esmpio per farvi capire: se c'è un bambino che gioca vicino al fuoco cosa gli dite: "fai pure però mettiti guanti ignifughi" oppure "non giocare col fuoco!" . Quale atteggiamento vi sembra più ragionevole? La Chiesa non ha nessun interesse a vietare l'uso dei profilattici, lo fa solo per educare l'uomo ad un responsabile uso della sessualità.

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AIDS e Cancro...
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/11/2011, 22:51
  2. Aids
    Da bellydance91 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 1:52
  3. AIDS
    Da elektra91 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 12:51
  4. Si fermeranno?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 3/4/2005, 19:15