ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 79

Sardegna, il giorno della scelta: la sfida di Soru alla destra

  1. #51
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Non conosco le singole leggi per il mondo della scuola.
    Di sicuro il bilancio della regione Sardegna non è molto diverso da quello delle altre..voglio dire che o si spendono da una parte o si spendono dall'altra... Mettiamo anche caso che questa legge sia giusta (anche se 3.000 euro a chi esce con + di 80 mi sembrano troppi e dati ad una fetta troppo larga di studenti) cioè non mi cambiare idea su Soru! Sono convinto che qualche cosa l'abbia fatta giusta, ma per riconfermare un presidente (lasciando stare che si è dimesso, che non è stato in grado di gestire la giunta e quant'altro...........) ce ne vuole.


    Ah dimenticavo... con 6.000 euro non vai a studiare da nessuna parte..perchè in una università qualasiasi ti servono circa 1.000. euro solo per le tasse...senza contare vitto, alloggio, libri e quant'altro. Andare in un'unversità + prestigiosa costa ancora di più... (con questo non voglio dire che non danno una mano).


  2. #52
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteo-1989 Visualizza il messaggio
    Soru in tutti questi anni ha fatto ciò che aveva promesso ai suoi elettori.
    Sì, dimettersi

  3. #53
    matteo-1989
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Non conosco le singole leggi per il mondo della scuola.
    Di sicuro il bilancio della regione Sardegna non è molto diverso da quello delle altre..voglio dire che o si spendono da una parte o si spendono dall'altra... Mettiamo anche caso che questa legge sia giusta (anche se 3.000 euro a chi esce con + di 80 mi sembrano troppi e dati ad una fetta troppo larga di studenti) cioè non mi cambiare idea su Soru! Sono convinto che qualche cosa l'abbia fatta giusta, ma per riconfermare un presidente (lasciando stare che si è dimesso, che non è stato in grado di gestire la giunta e quant'altro...........) ce ne vuole.


    Ah dimenticavo... con 6.000 euro non vai a studiare da nessuna parte..perchè in una università qualasiasi ti servono circa 1.000. euro solo per le tasse...senza contare vitto, alloggio, libri e quant'altro. Andare in un'unversità + prestigiosa costa ancora di più... (con questo non voglio dire che non danno una mano).
    prima di parlare lo sai il motivo per cui si è dimesso Soru?????

    ti ricordo che a certi studenti 500 euro al mese le fanno molto comodo. Poi se non ci credi entra nel sito della regione e li vedrai tutti gli aiuti agli studenti e non solo.

  4. #54
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ha vinto e anche nettamente Cappellacci.
    Ma direi che era quasi ovvio.
    Ripeto per me era impossibile che si votasse chi ha appena fallito.

    Quel partito incriminato quanti voti ha avuto la scorsa tornata? Quanti consiglieri aveva?

    Cioè un presidente che si è appena dimesso per mille motivi adesso si ripresenta, con gli stessi partiti (ok ok tutti tranne 1) e con lo stesso programma...!
    Come fa uno a dargli un voto??


    Ripeto non ho conoscenze approfondite e nemmeno conosco tanto i due rivali ma proprio a rigor di logica m isembra un'elezione scontata.

    dai che magari la Sardegna comincia ad andare un pò meglio
    A parte ke la Sardegna andava benissimo sino ad oggi...ed è ora ke inizio a preoccuparmi...perchè mentre prima Soru faceva tutto da solo...ora c'è un presidente che non si sa manco fare la campagna da solo... + mongolo d così...cioè t giuro che sono terrorizzata da quel ke potrebbe fare in Sardegna se manco si sa fare una fottuta campagna...

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    ora che si ha la certezza dei risultati mi pare ovvio ciò che è avvenuto.
    Con la disinformazione e la manipolazione mediatica dei nostri telegiornali il risultato era scontato
    Completamente d'accordo... Ormai io non ne ascolto + telegiornali perchè è nettamente visibile quale sia lo schieramento di qualsiasi tg... io ho smesso di guardare i tg da quando avevano fatto vedere napoli senza un briciolo d immondizia appena era salito al potere Berlusconi...e i miei amici napoletani incazzati neri perchè erano sepolti nella merda ...era tutta una finta per far apparire il nano come un eroe...se..l'eroe dei miei cojoni

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ora nella giunta consiliare della sardegna andrà cappellacci o berlusconi?
    Allora.. Cappellacci muoverà la bocca e le braccia....e Berlusconi dietro d lui userà la bocca e gli dirà cosa fare e dove andare...e cosa dire.... burattino d merda...

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Cioè ragazzi ma prendete per il culo o cosa???
    *****, c'è l'elezione di un presidente di Regione e secondo voi il leader dello schieramento del rappresentante di una lista non deve essere partecipe della campagna elettorale??
    Ma sapete come funziona la politica????
    Adesso Berlusconi non dovrebbe esser andato in Sardegna per aiutare Cappellacci nella sua campagna elettorale???



    Cmq voi dite quello che volete (tanto la realtà poi la vedete benissimo anche con i vs occhi) ma ri-presentare Soru è stata una mossa di autolesionismo non da poco
    Ma che ***** ne sai te d soru?? Guarda che è stato un bravissimo presidente. Se non sai le cose statti zitto ed evita d fare figure d merda...
    cmq una cosa è esser partecipi della campagna elettorale..una cosa è FARE LA CAMPAGNA ELETTORALE A UN MONGOLETTO CHE NON SA MANCO FARE UN DISCORSO... ma lo sai che Cappellacci nn è mai andato a dibattiti VS Soru??? Non si è mai presentato. E lo sai che Berlusconi gli ha strappato un discorso ke voleva fare e gliel'ha riscritto?? E' solo esclusivamente un sottomesso passivo che non sa ragionare con la sua testa.

  5. #55
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Cerchiamo di mantenere un linguaggio tranquillo in modo da esporre tranquillamente i nostri pensieri grazie.

  6. #56
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    A parte ke la Sardegna andava benissimo sino ad oggi...ed è ora ke inizio a preoccuparmi...perchè mentre prima Soru faceva tutto da solo...ora c'è un presidente che non si sa manco fare la campagna da solo... + mongolo d così...cioè t giuro che sono terrorizzata da quel ke potrebbe fare in Sardegna se manco si sa fare una fottuta campagna...





  7. #57
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di mantenere un linguaggio tranquillo in modo da esporre tranquillamente i nostri pensieri grazie.
    Chiedo scusa per i toni, ma mi irritano le persone che parlano di sproposito e sono un po' troppo istintiva e mi son fatta prendere dall'ira.

  8. #58
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteo-1989 Visualizza il messaggio
    prima di parlare lo sai il motivo per cui si è dimesso Soru?????

    ti ricordo che a certi studenti 500 euro al mese le fanno molto comodo. Poi se non ci credi entra nel sito della regione e li vedrai tutti gli aiuti agli studenti e non solo.
    e perchè si è dimesso?
    Io vorrei saperlo u.u

  9. #59
    matteo-1989
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    e perchè si è dimesso?
    Io vorrei saperlo u.u
    Questo è il video in cui Renato Soru motiva le dimissioni durante la conferenza stampa.

    Renato Soru - Blog

    Pubblico il video perché molti potrebbero non credere ciò che io dica.

  10. #60
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteo-1989 Visualizza il messaggio
    Soru in tutti questi anni ha fatto ciò che aveva promesso ai suoi elettori.
    ed ha fatto le cose così bene che è stato riconfermato

    fammi capire

    uno fa bene le sue cose e non viene rieletto


    ...vorrai mica dire che ci dobbiamo tenere berlusconi a vita??

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 10:42
  2. Austria,voto: expliot della destra
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 16:00
  3. Scelta della facoltà
    Da D.B. nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 18:40