ora che si ha la certezza dei risultati mi pare ovvio ciò che è avvenuto.
Con la disinformazione e la manipolazione mediatica dei nostri telegiornali il risultato era scontato
ora che si ha la certezza dei risultati mi pare ovvio ciò che è avvenuto.
Con la disinformazione e la manipolazione mediatica dei nostri telegiornali il risultato era scontato
Certo che se rendi più chiaro il tuo pensiero agli occhi di un ignorante non sarebbe una brutta cosa...cosa intendi?
Cosa centra la disinformazione mediatica? L'elezione era locale...penso che i sardi sappiano come funziona la loro regione e oltre ai tg ci sono i quotidiani locali e la base politica...
Appunto.....essere poi "consapevoli" a livello regionale è molto più facile che non a livello nazionale perchè ci si ha a che fare in maniera molto più vicina e diretta.
(Che è poi il motivo per cui mi piacerebbe un REALE federalismo....anche a costo di fare dell'Italia uno stato federale come voleva Cattaneo....)
i giornali sardi rappresentano due partiti con vari intrighi, che si possono trovare tranquillamente su youtube e su blog di buoni giornalisti, i quali non hanno dato informazione adeguata di tutti gli schieramenti in lizza, soprattutto di quelli minori che a quanto pare sembra proprio facciano più paura.
In più per molto tempo, ora non lo so devo chiedere, il digitale terrestre non funzionava ed in una regione completamente digitalizzata è un bel problema se non puoi vedere i telegiornali e ti devi attenere all'informazione cartacea o di riflesso
Edit: Wolverine non è vero che a livello regionale si è più consapevoli. Ad esempio qui a modena nessuno è a conoscenza, o crede, che c'è un innalzamento dei tumori alla tiroide dovuti all'inquinamento molto probabilmente. Quelli che ne hanno sentito parlare non possono dirlo con certezza perchè la stampa locale non ne parla edi dati dell'università e di chi si occupa di queste cose vengo presi come errati oppure etichettati come "da interpretare" quando invece sono chiarissimi.
Ultima modifica di Killuminato; 17/2/2009 alle 12:39
ora nella giunta consiliare della sardegna andrà cappellacci o berlusconi?
No comment.
Appunto perché era locale cosa cavolo e sceso a fare Berlusconi con i suoi ministri rendendo questa elezione nazionale per non dire a livello europeo????
Ti ricordo che i Tg nazionali hanno dedicato un'ora e 29 minuti a Silvio Berlusconi e un minuto e 56 secondi a Renato Soru come mai???
Cioè ragazzi ma prendete per il culo o cosa???
*****, c'è l'elezione di un presidente di Regione e secondo voi il leader dello schieramento del rappresentante di una lista non deve essere partecipe della campagna elettorale??
Ma sapete come funziona la politica????
Adesso Berlusconi non dovrebbe esser andato in Sardegna per aiutare Cappellacci nella sua campagna elettorale???
Cmq voi dite quello che volete (tanto la realtà poi la vedete benissimo anche con i vs occhi) ma ri-presentare Soru è stata una mossa di autolesionismo non da poco