ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 79

Sardegna, il giorno della scelta: la sfida di Soru alla destra

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

ora che si ha la certezza dei risultati mi pare ovvio ciò che è avvenuto.
    Con la disinformazione e la manipolazione mediatica dei nostri telegiornali il risultato era scontato

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    ora che si ha la certezza dei risultati mi pare ovvio ciò che è avvenuto.
    Con la disinformazione e la manipolazione mediatica dei nostri telegiornali il risultato era scontato
    Certo che se rendi più chiaro il tuo pensiero agli occhi di un ignorante non sarebbe una brutta cosa...cosa intendi?

Cosa centra la disinformazione mediatica? L'elezione era locale...penso che i sardi sappiano come funziona la loro regione e oltre ai tg ci sono i quotidiani locali e la base politica...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Certo che se rendi più chiaro il tuo pensiero agli occhi di un ignorante non sarebbe una brutta cosa...cosa intendi?

Cosa centra la disinformazione mediatica? L'elezione era locale...penso che i sardi sappiano come funziona la loro regione e oltre ai tg ci sono i quotidiani locali e la base politica...
    Appunto.....essere poi "consapevoli" a livello regionale è molto più facile che non a livello nazionale perchè ci si ha a che fare in maniera molto più vicina e diretta.

(Che è poi il motivo per cui mi piacerebbe un REALE federalismo....anche a costo di fare dell'Italia uno stato federale come voleva Cattaneo....)

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

i giornali sardi rappresentano due partiti con vari intrighi, che si possono trovare tranquillamente su youtube e su blog di buoni giornalisti, i quali non hanno dato informazione adeguata di tutti gli schieramenti in lizza, soprattutto di quelli minori che a quanto pare sembra proprio facciano più paura.
    In più per molto tempo, ora non lo so devo chiedere, il digitale terrestre non funzionava ed in una regione completamente digitalizzata è un bel problema se non puoi vedere i telegiornali e ti devi attenere all'informazione cartacea o di riflesso

Edit: Wolverine non è vero che a livello regionale si è più consapevoli. Ad esempio qui a modena nessuno è a conoscenza, o crede, che c'è un innalzamento dei tumori alla tiroide dovuti all'inquinamento molto probabilmente. Quelli che ne hanno sentito parlare non possono dirlo con certezza perchè la stampa locale non ne parla edi dati dell'università e di chi si occupa di queste cose vengo presi come errati oppure etichettati come "da interpretare" quando invece sono chiarissimi.
    Ultima modifica di Killuminato; 17/2/2009 alle 12:39

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

ora nella giunta consiliare della sardegna andrà cappellacci o berlusconi?

BlackHole
    Ospite

Predefinito

No comment.

matteo-1989
    Utente cancellato

Predefinito

Appunto perché era locale cosa cavolo e sceso a fare Berlusconi con i suoi ministri rendendo questa elezione nazionale per non dire a livello europeo????
    Ti ricordo che i Tg nazionali hanno dedicato un'ora e 29 minuti a Silvio Berlusconi e un minuto e 56 secondi a Renato Soru come mai???

matteo-1989
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ora nella giunta consiliare della sardegna andrà cappellacci o berlusconi?
    Ottima domanda.
    La risposta è molto semplice basta leggere questa affermazione di Berlusconi: "Ci ho messo la faccia io e ho vinto io”.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Cioè ragazzi ma prendete per il culo o cosa???
    *****, c'è l'elezione di un presidente di Regione e secondo voi il leader dello schieramento del rappresentante di una lista non deve essere partecipe della campagna elettorale??
    Ma sapete come funziona la politica????
    Adesso Berlusconi non dovrebbe esser andato in Sardegna per aiutare Cappellacci nella sua campagna elettorale???

Cmq voi dite quello che volete (tanto la realtà poi la vedete benissimo anche con i vs occhi) ma ri-presentare Soru è stata una mossa di autolesionismo non da poco

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Cioè ragazzi ma prendete per il culo o cosa???
    *****, c'è l'elezione di un presidente di Regione e secondo voi il leader dello schieramento del rappresentante di una lista non deve essere partecipe della campagna elettorale??
    Ma sapete come funziona la politica????
    Adesso Berlusconi non dovrebbe esser andato in Sardegna per aiutare Cappellacci nella sua campagna elettorale???

Cmq voi dite quello che volete (tanto la realtà poi la vedete benissimo anche con i vs occhi) ma ri-presentare Soru è stata una mossa di autolesionismo non da poco

Evidentemente i sardi sono disinformati
    Non è controllo mediatico.
    è semplicemente che Soru ha fallito e Cappellacci è un uomo nuovo, che si spera farà un bel lavoro.