Forza Soru.
Ci manca solo che Berlusconi si prenda anche la Sardegna... -.-
Forza Soru.
Ci manca solo che Berlusconi si prenda anche la Sardegna... -.-
Forza Soru...
Ti invio il link di un’intervista fatta a otto e mezzo su la7 di Renato Soru dove risponde chiaramente a ciò che tu vorresti sapere.
SORU, L'ANTI-SILVIO - Otto e Mezzo è Il programma di approfondimento di LA7.it
FORZA SORU solo lui può salvare la sardegna.
Voglio che tutti gli italiani sappiano che di questa campagna elettorale il Presidente del consiglio insieme ai suoi ministri è arrivato in Sardegna non una, non due, ma moltissime volte per fare propaganda politica al suo Partito con candidato Cappellacci utilizzando gli aerei di STATO pagati da tutti i cittadini Italiani e usati da codeste persone solo per farsi propaganda politica al loro partito.
FORZA SORU
Se fossi sardo uno come cappellacci non lo voterei *******...A quanto pare non ha proprio una spina dorsale...Non può rappresentarsi da solo?!? La campagna gliela sta facendo silvio...
No, non ha il coraggio di andare solo a rappresentarsi pensa che Soru le ha proposto una dibattito a due e a rifiutato. Successivamente un emittente regionale “Sardegna 1” doveva fare una diretta con Soru e Cappellacci dove vi erano tutti le associazioni economiche sarde con imprenditori sardi che facevano domande ai due candidati riguardanti il passato e cosa intendevano fare per il futuro, solo uno si è presentato Soru mentre Cappellacci che aveva confermato la sua disponibilità non si è presentato. Sta di fatto che la trasmissione è dovuta andare in onda senza i due candidati perché a Soru non potevano intervistarlo per questioni di par condicio.
Cose dell’altro mondo tutto questo perché la sera stessa su un'altra emittente Soru l’ha fatto a pezzi e Cappellacci non sapeva cosa e come rispondere una vergogna.
D'altronde le mancava il burattinaio che muovesse il burattino
Grandissimo Matteo!! E c'è anche da dire che Cappellacci voleva fare un discorso... Berlusconi l'ha letto e l'ha strappato in mille pezzi...e gliel'ha riscritto lui ^^'''' vergognoso...!!!
Forza Soru :°
Appunto. Non ha spina dorsale...E a quanto pare sto cappellacci è un...diciamo prestanome...
Si proprio un prestanome…….
Per dimostrare il prestanome basta guardare i simboli dei due candidati:
in uno c'è scritto Soru presidente mentre nell'altro Berlusconi presidente. Ma come Berlusconi presidente???? non era cappellacci candidato??????
Cmq mi fa molto piacere sentire altri che nonostante non siano sardi si sono resi conto anche loro chi sia Cappellacci.