Visualizzazione stampabile
-
Non conosco le singole leggi per il mondo della scuola.
Di sicuro il bilancio della regione Sardegna non è molto diverso da quello delle altre..voglio dire che o si spendono da una parte o si spendono dall'altra... Mettiamo anche caso che questa legge sia giusta (anche se 3.000 euro a chi esce con + di 80 mi sembrano troppi e dati ad una fetta troppo larga di studenti) cioè non mi cambiare idea su Soru! Sono convinto che qualche cosa l'abbia fatta giusta, ma per riconfermare un presidente (lasciando stare che si è dimesso, che non è stato in grado di gestire la giunta e quant'altro...........) ce ne vuole.
Ah dimenticavo... con 6.000 euro non vai a studiare da nessuna parte..perchè in una università qualasiasi ti servono circa 1.000. euro solo per le tasse...senza contare vitto, alloggio, libri e quant'altro. Andare in un'unversità + prestigiosa costa ancora di più... (con questo non voglio dire che non danno una mano).
-
Quote:
Originariamente inviata da
matteo-1989
Soru in tutti questi anni ha fatto ciò che aveva promesso ai suoi elettori.
Sì, dimettersi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
lakeofire
Non conosco le singole leggi per il mondo della scuola.
Di sicuro il bilancio della regione Sardegna non è molto diverso da quello delle altre..voglio dire che o si spendono da una parte o si spendono dall'altra... Mettiamo anche caso che questa legge sia giusta (anche se 3.000 euro a chi esce con + di 80 mi sembrano troppi e dati ad una fetta troppo larga di studenti) cioè non mi cambiare idea su Soru! Sono convinto che qualche cosa l'abbia fatta giusta, ma per riconfermare un presidente (lasciando stare che si è dimesso, che non è stato in grado di gestire la giunta e quant'altro...........) ce ne vuole.
Ah dimenticavo... con 6.000 euro non vai a studiare da nessuna parte..perchè in una università qualasiasi ti servono circa 1.000. euro solo per le tasse...senza contare vitto, alloggio, libri e quant'altro. Andare in un'unversità + prestigiosa costa ancora di più... (con questo non voglio dire che non danno una mano).
prima di parlare lo sai il motivo per cui si è dimesso Soru?????
ti ricordo che a certi studenti 500 euro al mese le fanno molto comodo. Poi se non ci credi entra nel sito della regione e li vedrai tutti gli aiuti agli studenti e non solo.
-
Quote:
lakeofire
Ha vinto e anche nettamente Cappellacci.
Ma direi che era quasi ovvio.
Ripeto per me era impossibile che si votasse chi ha appena fallito.
Quel partito incriminato quanti voti ha avuto la scorsa tornata? Quanti consiglieri aveva?
Cioè un presidente che si è appena dimesso per mille motivi adesso si ripresenta, con gli stessi partiti (ok ok tutti tranne 1) e con lo stesso programma...!
Come fa uno a dargli un voto?? :|
Ripeto non ho conoscenze approfondite e nemmeno conosco tanto i due rivali ma proprio a rigor di logica m isembra un'elezione scontata.
A parte ke la Sardegna andava benissimo sino ad oggi...ed è ora ke inizio a preoccuparmi...perchè mentre prima Soru faceva tutto da solo...ora c'è un presidente che non si sa manco fare la campagna da solo... + mongolo d così...cioè t giuro che sono terrorizzata da quel ke potrebbe fare in Sardegna se manco si sa fare una fottuta campagna...
Quote:
Wu Ming
ora che si ha la certezza dei risultati mi pare ovvio ciò che è avvenuto.
Con la disinformazione e la manipolazione mediatica dei nostri telegiornali il risultato era scontato
Completamente d'accordo... Ormai io non ne ascolto + telegiornali perchè è nettamente visibile quale sia lo schieramento di qualsiasi tg... io ho smesso di guardare i tg da quando avevano fatto vedere napoli senza un briciolo d immondizia appena era salito al potere Berlusconi...e i miei amici napoletani incazzati neri perchè erano sepolti nella merda ...era tutta una finta per far apparire il nano come un eroe...se..l'eroe dei miei cojoni
Quote:
obo
ora nella giunta consiliare della sardegna andrà cappellacci o berlusconi? :roll:
Allora.. Cappellacci muoverà la bocca e le braccia....e Berlusconi dietro d lui userà la bocca e gli dirà cosa fare e dove andare...e cosa dire.... burattino d merda...
Quote:
lakeofire
Cioè ragazzi ma prendete per il culo o cosa??? :|
*****, c'è l'elezione di un presidente di Regione e secondo voi il leader dello schieramento del rappresentante di una lista non deve essere partecipe della campagna elettorale??
Ma sapete come funziona la politica????
Adesso Berlusconi non dovrebbe esser andato in Sardegna per aiutare Cappellacci nella sua campagna elettorale??? :|
Cmq voi dite quello che volete (tanto la realtà poi la vedete benissimo anche con i vs occhi) ma ri-presentare Soru è stata una mossa di autolesionismo non da poco :lol:
Ma che ***** ne sai te d soru?? Guarda che è stato un bravissimo presidente. Se non sai le cose statti zitto ed evita d fare figure d merda...
cmq una cosa è esser partecipi della campagna elettorale..una cosa è FARE LA CAMPAGNA ELETTORALE A UN MONGOLETTO CHE NON SA MANCO FARE UN DISCORSO... ma lo sai che Cappellacci nn è mai andato a dibattiti VS Soru??? Non si è mai presentato. E lo sai che Berlusconi gli ha strappato un discorso ke voleva fare e gliel'ha riscritto?? E' solo esclusivamente un sottomesso passivo che non sa ragionare con la sua testa.
-
Cerchiamo di mantenere un linguaggio tranquillo in modo da esporre tranquillamente i nostri pensieri grazie.
-
Quote:
SaraNana
A parte ke la Sardegna andava benissimo sino ad oggi...ed è ora ke inizio a preoccuparmi...perchè mentre prima Soru faceva tutto da solo...ora c'è un presidente che non si sa manco fare la campagna da solo... + mongolo d così...cioè t giuro che sono terrorizzata da quel ke potrebbe fare in Sardegna se manco si sa fare una fottuta campagna...
-
Quote:
Wu Ming
Cerchiamo di mantenere un linguaggio tranquillo in modo da esporre tranquillamente i nostri pensieri grazie.
Chiedo scusa per i toni, ma mi irritano le persone che parlano di sproposito e sono un po' troppo istintiva e mi son fatta prendere dall'ira.
-
Quote:
matteo-1989
prima di parlare lo sai il motivo per cui si è dimesso Soru?????
ti ricordo che a certi studenti 500 euro al mese le fanno molto comodo. Poi se non ci credi entra nel sito della regione e li vedrai tutti gli aiuti agli studenti e non solo.
e perchè si è dimesso? :roll:
Io vorrei saperlo u.u
-
Quote:
lower
e perchè si è dimesso? :roll:
Io vorrei saperlo u.u
Questo è il video in cui Renato Soru motiva le dimissioni durante la conferenza stampa.
Renato Soru - Blog
Pubblico il video perché molti potrebbero non credere ciò che io dica.
-
Quote:
matteo-1989
Soru in tutti questi anni ha fatto ciò che aveva promesso ai suoi elettori.
ed ha fatto le cose così bene che è stato riconfermato
fammi capire
uno fa bene le sue cose e non viene rieletto
...vorrai mica dire che ci dobbiamo tenere berlusconi a vita??:|:|