ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

Sono razzista?

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    avremo anche noi le nostre colpe, per carità, però certe violenze, tanto efferate, quanto gratuite, proprio non le capisco
    ..io ho smesso di " capire " e di accettare il buonismo generale. Tanto a incazzarmi non risolvo nulla....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    accogliere si la brava gente, ma i delinquenti fuori dall'Italia senza mezzi termini, rimpatrio immediato, fuori dalle balle, ne abbiamo già troppi di delinquenti

  4. #13
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    si sei razzista....

    se esci la sera e hai paura ad andare in giro perche ci sono gli extracomunitari sei razzista

    se esci la sera e hai paura la sera a prescindere, a aprtire dai tuoi vicini allora non sei razzista

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sono daccordo Prisco. Bisogna ospitare TUTTI e dar modo ai delinquenti di redimersi. Insomma, siamo il paese che ospita la citta' del Vaticano, il centro del cristianesimo. Dobbiamo dare il buon esempio!!. Ripeto: esodo di massa dai paesi devastati da fame e guerre e ospitalità incondizionata e COMPLETA!. Anzi, non capisco per quale motivo il volontariato non includa il poter fare da traghettatori.....Mah, per le ferie mi impegnerò in tale opera umanitaria.

  6. #15
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Però devo dire che qui a Taranto di immigrati che delinquono non se ne sente molto parlare... sono + gli italiani stessi che delinquono a Taranto e in provincia...

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    capisco se ti girano le scatole ma non perchè sei razzista ma solo perchè abbiamo il quel senso di protezione nei confronti della nostra città e la nostra gente... ma sinceramente a me gira le scatole sia se lo fa un italiano o uno straniero

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Esattamente.....

    Hanno dato oggi al TG5 la notizia di uno stupro nel parco della Caffarella a Roma....e la madre della ragazza ha affermato che se non ci sarà giustizia è prontissima a farsela da sola.....E IO LE DO RAGIONE, perchè ormai quella ottenibile per mani proprie è l'unica forma di giustizia efficace in Italia, senza noie burocratiche, senza tempi morti, e soprattutto con certezza assoluta della pena.
    Impossibile!
    A Roma, da quando c'è Alemanno, sicurezza garantita per tutti!!

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Però devo dire che qui a Taranto di immigrati che delinquono non se ne sente molto parlare... sono + gli italiani stessi che delinquono a Taranto e in provincia...
    ...Mi auguro allora che il comune di Taranto promuova la buona civilizzazione degli extracomunitari e che dia loro casa popolari , sostegno economico e moschee, insomma è giusto che gli italiani che delinquono siano depenalizzati. W GLI IMMIGRATI!!

  10. #19
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Predator^ Visualizza il messaggio
    ...Mi auguro allora che il comune di Taranto promuova la buona civilizzazione degli extracomunitari e che dia loro casa popolari , sostegno economico e moschee, insomma è giusto che gli italiani che delinquono siano depenalizzati. W GLI IMMIGRATI!!
    Guarda se fosse per me una moschea per i musulmani a Taranto la farei costruire pure... se il comune non fosse in dissesto

  11. #20
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Impossibile!
    A Roma, da quando c'è Alemanno, sicurezza garantita per tutti!!
    Come no a me sembra solo un caso che da quando c'è Alemanno sindaco ci sono stati più fatti di cronaca di quando c'era Veltroni o Rutelli

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bbc razzista
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 23:11
  2. sentenza razzista
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 12:18
  3. Cazzista sì, razzista no!
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 18:41
  4. ma io sono razzista ???
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 16:00