Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanoxdoc
avremo anche noi le nostre colpe, per carità, però certe violenze, tanto efferate, quanto gratuite, proprio non le capisco:(
..io ho smesso di " capire " e di accettare il buonismo generale. Tanto a incazzarmi non risolvo nulla....:047::047::047::035::035::035:
-
accogliere si la brava gente, ma i delinquenti fuori dall'Italia senza mezzi termini, rimpatrio immediato, fuori dalle balle, ne abbiamo già troppi di delinquenti
-
si sei razzista....
se esci la sera e hai paura ad andare in giro perche ci sono gli extracomunitari sei razzista
se esci la sera e hai paura la sera a prescindere, a aprtire dai tuoi vicini allora non sei razzista
-
Non sono daccordo Prisco. Bisogna ospitare TUTTI e dar modo ai delinquenti di redimersi. Insomma, siamo il paese che ospita la citta' del Vaticano, il centro del cristianesimo. Dobbiamo dare il buon esempio!!. Ripeto: esodo di massa dai paesi devastati da fame e guerre e ospitalità incondizionata e COMPLETA!. Anzi, non capisco per quale motivo il volontariato non includa il poter fare da traghettatori.....Mah, per le ferie mi impegnerò in tale opera umanitaria.:b1::b1::b1::b1::b1:
-
Però devo dire che qui a Taranto di immigrati che delinquono non se ne sente molto parlare... sono + gli italiani stessi che delinquono a Taranto e in provincia...
-
capisco se ti girano le scatole ma non perchè sei razzista ma solo perchè abbiamo il quel senso di protezione nei confronti della nostra città e la nostra gente... ma sinceramente a me gira le scatole sia se lo fa un italiano o uno straniero
-
Quote:
Wolverine
Esattamente.....
Hanno dato oggi al TG5 la notizia di uno stupro nel parco della Caffarella a Roma....e la madre della ragazza ha affermato che se non ci sarà giustizia è prontissima a farsela da sola.....E IO LE DO RAGIONE, perchè ormai quella ottenibile per mani proprie è l'unica forma di giustizia efficace in Italia, senza noie burocratiche, senza tempi morti, e soprattutto con certezza assoluta della pena.
Impossibile!
A Roma, da quando c'è Alemanno, sicurezza garantita per tutti!! :lol::lol:
-
Quote:
rusticone
Però devo dire che qui a Taranto di immigrati che delinquono non se ne sente molto parlare... sono + gli italiani stessi che delinquono a Taranto e in provincia...
...Mi auguro allora che il comune di Taranto promuova la buona civilizzazione degli extracomunitari e che dia loro casa popolari , sostegno economico e moschee, insomma è giusto che gli italiani che delinquono siano depenalizzati. W GLI IMMIGRATI!!
-
Quote:
^Predator^
...Mi auguro allora che il comune di Taranto promuova la buona civilizzazione degli extracomunitari e che dia loro casa popolari , sostegno economico e moschee, insomma è giusto che gli italiani che delinquono siano depenalizzati. W GLI IMMIGRATI!!
Guarda se fosse per me una moschea per i musulmani a Taranto la farei costruire pure... se il comune non fosse in dissesto :P
-
Quote:
Abel Balbo
Impossibile!
A Roma, da quando c'è Alemanno, sicurezza garantita per tutti!! :lol::lol:
Come no :lol: :lol: a me sembra solo un caso che da quando c'è Alemanno sindaco ci sono stati più fatti di cronaca di quando c'era Veltroni o Rutelli :P :P