Visualizzazione stampabile
-
Faccio sia andata che ritorno :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
E' quello che sostengo io da molto tempo, alla fine siamo molto più delinquenti noi degli immigrati perchè gli italiani che fanno ste cose non rispettano le leggi che loro stessi hanno voluto tanto fortemente per combattere la criminalità
si infatti sti stanno sentendo uno dopo l'altro casi di violenza da degli italiani
succedono ok
nessuno lo nega e nessuno lo tollera
Ma non stiamo qui a dibattere su chi lo fa o chi non lo fa
O a fare a gara se un italiano o un albanese
QUI LE DONNE SI RISPETTANO
Se non le rispetti sei un pezzo di mmm.... cmq
SE LO FAI IN UN PAESE DOVE PERO' SEI "OSPITE" DOVE TI STANNO DANDO COSE CHE AGLI ALTRI NON DANNO..
Sei doppiamente un uomo scemo e poco intelligente
-
Quote:
hellion
tranquillo??? prova farti un giro in centro da solo di notte a firenze...
le ragazze non possono andare in centro a fare una bevuta se non sono accompagnate da qualche ragazzo... o almeno dobbiamo essere in sei o sette per stare tranquille... naturalmente dobbiamo scordarci di andare in zona stazione... la regola è: niente vicoli, solo p.za santa croce è accessibile
le possiamo dire piu spesso queste cose...
perche poi le nomee le portano sempre solo qualche citta/qualche "razza" in particolare
-
Quote:
♥_iℓαяια_♥
si infatti sti stanno sentendo uno dopo l'altro casi di violenza da degli italiani
succedono ok
nessuno lo nega e nessuno lo tollera
Ma non stiamo qui a dibattere su chi lo fa o chi non lo fa
O a fare a gara se un italiano o un albanese
QUI LE DONNE SI RISPETTANO
Se non le rispetti sei un pezzo di mmm.... cmq
SE LO FAI IN UN PAESE DOVE PERO' SEI "OSPITE" DOVE TI STANNO DANDO COSE CHE AGLI ALTRI NON DANNO..
Sei doppiamente un uomo scemo e poco intelligente
Completamente d'accordo, le donne non si devono proprio toccare
-
Quote:
akaboe
le possiamo dire piu spesso queste cose...
perche poi le nomee le portano sempre solo qualche citta/qualche "razza" in particolare
purtroppo si la nomea la mia città non ce l'ha ed "tranquilla" rispetto ad altre... ma non basta! le forze dell'ordine son buone solo a far multe a ***** e non a proteggere le persone... intanto in una settimana ci sono state due sparatorie e nessuno ha detto niente...
-
Quote:
hellion
purtroppo si la nomea la mia città non ce l'ha ed "tranquilla" rispetto ad altre... ma non basta! le forze dell'ordine son buone solo a far multe a ***** e non a proteggere le persone... intanto in una settimana ci sono state due sparatorie e nessuno a detto niente...
ecco appunto... allora ho ragione
-
Quote:
hellion
purtroppo si la nomea la mia città non ce l'ha ed "tranquilla" rispetto ad altre... ma non basta! le forze dell'ordine son buone solo a far multe a ***** e non a proteggere le persone... intanto in una settimana ci sono state due sparatorie e nessuno ha detto niente...
...Bah...io dovro' andare con la famiglia il prox weekend a fare una passeggiata a Milano...che dite : mi metto un cinturone con dippia fondina , balestra a tracolla e qualche bomba a mano , o meglio un efficente kalashnikov e qualche lacrimogeno?....:roll::roll::roll::roll::|:lol::lo l:
-
Quote:
^Predator^
...Bah...io dovro' andare con la famiglia il prox weekend a fare una passeggiata a Milano...che dite : mi metto un cinturone con dippia fondina , balestra a tracolla e qualche bomba a mano , o meglio un efficente kalashnikov e qualche lacrimogeno?....:roll::roll::roll::roll::|:lol::lo l:
ma quanto sei simpatico!!! è pericoloso per le ragazze girare da sole la notte soprattutto nel centro città, soprattutto nelle metropoli!
-
premetto che a mio avviso tutti celiamo in noi del razzismo
detto questo sia fatta lode agl'immigrati
-
Se ci fosse al luna park il : calci in culo all' immigrato, mizze ..farebbe soldi a palate !!!:lol: