comunque toscano, per me sei solo spaventato.
pure da me poco fuori il centro storico s'è fatto un "ghetto" nero, avevo paura pure io a passarci, poi vuoi che il mio paese è di 15000 persone (relativamente piccolo), voi che lavorando in una scuola ho conosciuto un paio di bambini che abitano li con parenti vari, ora ci passo senza alcun minimo problema.
tranquillo??? prova farti un giro in centro da solo di notte a firenze...
le ragazze non possono andare in centro a fare una bevuta se non sono accompagnate da qualche ragazzo... o almeno dobbiamo essere in sei o sette per stare tranquille... naturalmente dobbiamo scordarci di andare in zona stazione... la regola è: niente vicoli, solo p.za santa croce è accessibile
ma come qui spesso ricordo che i carabinieri venivano a prendere gente (in centro avevano aperto uno di quei negozi per chiamare all'estero) non capisco perchè non possano farlo anche in altre città?
io resto dell'idea che su quest'immigrazione c'è chi ci sta marciando sopra perchè gli conviene tenere il clima caldo contro, ora, gli immigrati.
Ma insomma i buonisti e gli integralisti ci passano per sti vicoli??...Ma voi ***** avete una sorta d' immunita??..
BELLA!!....