Di sicuro se vai in Germania a farti curare devi fare almeno 7 firme u.u
E grazie che siamo in Europa...
Di sicuro se vai in Germania a farti curare devi fare almeno 7 firme u.u
E grazie che siamo in Europa...
Scusate, non trovo il topic (se c'è) sulla denuncia di clandestini da parte dei medici, allora posto quest'articolo qui. Roba da pazzi.
Teme la denuncia e non va in ospedale prostituta muore di Tbc, rischio contagio - Politica - Repubblica.it
inevitabile.....saranno contenti ora i leghisti del *****.......nella speranza che questa povera donna non abbia contagiato nessuno, anche se c'è scritto che lo ha fatto..........complimenti ai razzisti leghisti, ottimo lavoro, avete centrato appieno il vostro intento.
Non è questione di commentare.....se nessuna autorità sapeva dell'esistenza di sta donna direi che sarebbe stato alquanto difficile curarla senza che lei spontaneamente si presentasse all'ospedale.
Il decreto sicurezza non impedisce le cure, afferma solo che il medico sarebbe tenuto a denunciare la clandestina, oltre a curarla.....e direi che è sacrosanto, oppure secondo voi in casa nostra non abbiamo il diritto di sapere chi sta circolando?
E' stata semplicemente bastarda lei, ha avuto paura di non so manco io cosa dato che in Italia i clandestini vengono trattati praticamente meglio dei legittimi abitanti, e non si è voluta far curare......mi auguro che altri non debbano pagare per la stronzaggine di questa....
Secondo lo stesso concetto i medici non dovrebbero nemmeno segnalare i feriti da arma da fuoco.
Perche puta caso che quello abbia appena fatto una rapina e non voglia andare in ospedale per non farsi segnalare poi muore.. poverino........
Nessuno dice di lasciali li e guardarli morire (ne i clandestini ne il rapinatore) .. ma mi semra non solo logico, ma DOVEROSO che vengano segnalati.