ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 182

Niente cure mediche ai clandestini

  1. #161
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ma ti dovresti vergognare
    Perchè ho detto che gli irregolari non devono avere gli stessi diritti dei regolari? Siamo davvero arrivati ad un punto di buonismo tale da scandalizzarci perchè si pretende la regolarità di chi posa i piedi sul suolo nazionale (sia esso italiano o straniero, si intende)?

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Io dico che siamo fortunati ad avere tutti diritto alla sanità in questo Paese.
    Credo proprio che certe cose non possano essere messe in discussione.
    Certo.....finchè uno ha documenti in regola


  2. # ADS
     

  3. #162
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    va beh... oh, ognuno è libero di dire la sua. siamo in un paese libero... se per te conta di più che un UOMO abbia il permesso di soggiorno, buon per te... spera solo che la stessa cosa non ti capiti in un altro paese... e non parlo solo di sanità ma di qualsiasi alta cosa...

  4. #163
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    le cure di primo soccorso devono essere garantite a tutti: a chi ha i soldi, a chi non è cittadino ecc.. non è minimamente pensabile che si possa lasciar morire una persona.

    per altri tipi di cure sono d'accordo con wolv: sei cittadino e paghi le tasse e quindi puoi usufruire del servizio.

  5. #164
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Finchè si tratta solamente di primo soccorso d'accordo, sta bene anche a me.

    Sedobren, il tuo discorso non ha minimamente senso...quando io vado in viaggio in un altro Paese, che sia per turismo, affari o quello che è, HO DOCUMENTI REGOLARI, non ci vado da clandestino, quindi non c'entra una mazza quanto hai detto.

  6. #165
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finchè si tratta solamente di primo soccorso d'accordo, sta bene anche a me.
    Quindi se uno ha una complicazione e si becca una bella emoragia arteriosa lo lasciamo morire?

  7. #166
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Quindi se uno ha una complicazione e si becca una bella emoragia arteriosa lo lasciamo morire?
    Ampliando il tuo ragionamento, si giunge alla conclusione che è perfettamente inutile farsi il mazzo per essere regolari, tanto i servizi ti vengono garantiti comunque....

    Mi spiace, ma è qualcosa che non apprezzo anche a costo di provvedimenti duri....che tanto sono gli unici che funzionano con noi italiani ed anche con buona parte di quelli che ci sbarcano addosso

  8. #167
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ampliando il tuo ragionamento, si giunge alla conclusione che è perfettamente inutile farsi il mazzo per essere regolari, tanto i servizi ti vengono garantiti comunque....

    Mi spiace, ma è qualcosa che non apprezzo anche a costo di provvedimenti duri....che tanto sono gli unici che funzionano con noi italiani ed anche con buona parte di quelli che ci sbarcano addosso
    Non capisci quello che intendo.

    Il primo soccorso consiste nel ripristino di coscienza, respirazione e circolazione nonchè nel trasporto in ospedale. Se la situazione si aggrava o è grave dal principio, li si lascia morire?

  9. #168
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Al limite, se non si fa a tempo a rimpatriarlo direttamente lo si può pure curare....ma non si può prescindere dal rimpatrio.

  10. #169
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Al limite, se non si fa a tempo a rimpatriarlo direttamente lo si può pure curare....ma non si può prescindere dal rimpatrio.
    "Al limite lo si può pure curare"

    Già mi immagino la scena: arriva un immigrato con l'arteria femorale recisa di netto, il sangue zampilla a due metri, i due dottori si guardano e fanno "Lo rimpatriamo o lo salviamo prima?"

  11. #170
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non posso farci niente se ho idee più rigide in materia di distinzione fra regolari ed irregolari

Discussioni simili

  1. Il calendario dei clandestini
    Da nGzIsRtL nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 8:32
  2. Evviva i clandestini in Italia dove fratellanza è morta
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/3/2008, 20:07
  3. prescrizioni mediche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 10:48