ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 182

Niente cure mediche ai clandestini

  1. #21
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    abbiamo capito che non t piaccion gli stranieri, clandestini, fancazzisti, probabili terroristi, blabla



    ma qui s tratta di esseri umani... e come tale vanno trattati... esiste una carta internazionale...

    son esseri umani... vanno curati bene, come se fossero italiani regolari o quello che t pare... poi se è il caso li si segnala alle autorità

    non m pare difficile da capire...

    non siamo ai tempi di un dittatore dove s infilava un ago nel cuore e s iniettava acido fenico m pare

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si ma ragazzi...stiamo parlando di tutte le cure mediche...cioè, anche della pulizia dei denti hanno gratis oggi in Friuli!
    Oggi ho sentito alla radio il capogruppo leghista nella giunta del friuli, e ha espressamente dichiarato che la loro proposta ovviamente non si applica ai casi gravi, figurarsi.

    Ah, ecco, c'è anche scritto:
    i clandestini in Friuli godono di assistenza gratuita per prestazioni di ogni tipo, persino la pulizia dei denti... Certo, la Bossi-Fini prevede che chiunque abbia bisogno di cure urgenti debba essere assistito, anche se è irregolare. Noi, però, crediamo che le terapie non urgenti vadano sospese, perché i clandestini sono da espellere»
    Io non me la faccio neanche la pulizia dei denti, perchè non posso permettermi di spendere 90 €, e loro perchè dovrebbero averla gratis?

  4. #23
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    io difatti se non s era capito intendevo le cure urgenti...

  5. #24
    Tazino
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Si ma ragazzi...stiamo parlando di tutte le cure mediche...cioè, anche della pulizia dei denti hanno gratis oggi in Friuli!
    Oggi ho sentito alla radio il capogruppo leghista nella giunta del friuli, e ha espressamente dichiarato che la loro proposta ovviamente non si applica ai casi gravi, figurarsi.

    Ah, ecco, c'è anche scritto:


    Io non me la faccio neanche la pulizia dei denti, perchè non posso permettermi di spendere 90 €, e loro perchè dovrebbero averla gratis?
    se il tuo reddito non ti permettesse di affrontare le spese mediche per una pulizia dei denti, penso che l'avresti gratis pure te le spese mediche.
    la prevenzione è comunque importantissima.

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tazino Visualizza il messaggio
    se il tuo reddito non ti permettesse di affrontare le spese mediche per una pulizia dei denti, penso che l'avresti gratis pure te le spese mediche.
    la prevenzione è comunque importantissima.

    Giusto, ma vallo a dire al mio dentista

    Comunque oh, piuttosto che non far pagare una pulizia dei denti, gli do uno spazzolino e dentifricio...che fa ancora più prevenzione...non ti sembra eccessivo veramente?


    io difatti se non s era capito intendevo le cure urgenti...
    La Lega stessa ha dichiarato, ovviamente, questo.

  7. #26
    Tazino
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Giusto, ma vallo a dire al mio dentista

    Comunque oh, piuttosto che non far pagare una pulizia dei denti, gli do uno spazzolino e dentifricio...che fa ancora più prevenzione...non ti sembra eccessivo veramente?




    La Lega stessa ha dichiarato, ovviamente, questo.
    quanto costa scusa la cura dei denti cariati?

  8. #27
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ma nn è giusto!!!! Anke i clandestini hanno il diritto di essere curati!!! In k mondo viviamo??

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tazino Visualizza il messaggio
    quanto costa scusa la cura dei denti cariati?

    Ci sono appena andato oggi, non ricordarmelo
    250 €.

    Ma non la ritengo una cosa urgente. Io è due anni che mi porto dietro le carie, e non son morto.

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono della Lega. Quoto l' iniziativa al 100%. Mi pare ovvio e corretto che il medico segnali una prestazione a chi abusivamente è entrato nel nostro paese. Un semplice gesto di professionalità e correttezza verso le disposizioni e le leggi del nostro paese.
    Ps : campagna " d' informazione".

  11. #30
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi sembra la storia della Mussolini che pretendeva di organizzare le pattuglie della polizia davanti agli ospedali. Sono ridicoli , muovono l'attenzione dell'opinione verso la categorie più deboli per offuscare i milioni intascati da loro per sparare dichiarazioni codarde di questo tipo che nei fatti servono a ben poco. Non che siano prive di razio, per carità, ma loro sanno benissimo che il problema della mancanza di sostenibilità economica non è certo dovuto alla sanità gratuita anche per i clandestini(per legge solo il pronto soccorso tralaltro), come sanno bene quanto sia complicata la procedura di regolarizzazione.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il calendario dei clandestini
    Da nGzIsRtL nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 9:32
  2. Evviva i clandestini in Italia dove fratellanza è morta
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/3/2008, 21:07
  3. prescrizioni mediche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 11:48