ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 97

Vaticano senza più oro.....

  1. #41
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Forse perchè contro la Chiesa si apre (mediamente) un topic al giorno... di queste cose non ne ho MAI sentito parlare Anzi mi sembra di averne aperto io uno...hanno risposto in 4 gatti e poi è morto che coincidenza

    e tu ti sei mai chiesto perchè la Chiesa sta sui testicoli a mezzo+1 forum?


  2. # ADS
     

  3. #42
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Forse perchè contro la Chiesa si apre (mediamente) un topic al giorno... di queste cose non ne ho MAI sentito parlare Anzi mi sembra di averne aperto io uno...hanno risposto in 4 gatti e poi è morto che coincidenza
    Evidentemente ci sta sulle balle più la chiesa che i sindacati

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Evidentemente ci sta sulle balle più la chiesa che i sindacati
    o forse perchè i sindacati una volta ogni mille anni servono......la chiesa no

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma i "privilegi" alle Coop sono parte della natura stessa di cooperativa, in quanto non sono (o non dovrebbero essere) società con scopo primario di lucro, e devono sottostare a principi di mutualità, cioè limiti di distribuzione dell'utile tra i soci ecc.
    Senza sgravi fiscali, le cooperative non esistono.
    Che poi alcune cooperative si trasformino in vere e proprie imprese a scopo di lucro, bè, è un altro paio di maniche. Ma è un discorso complicato, che richiede conoscenza approfondita del caso specifico.

  6. #45
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    .....E ripeto, magari si stipendiassero solo i ministri del culto, magari ci fossero solo agevolazioni fiscali. Come abbiamo visto, è in molti paesi la norma...
    Ma scusate una cosa, ma chi ha stabilito che per adorare Dio , non si debba lavorare??!!. Ditemelo voi perchè mi sfugge sta cosa. Vi posso dimostrare tramite più passi scritturali che il lavoro è considerato l' obbligo dell' uomo!. Anche gli apostoli lavoravano: infatti "Paolo si recò da loro e poiché era del medesimo mestiere, si stabilì nella loro casa e lavorava" (At. 18,2-3). Che il ministro di Dio debba essere mantenuto, mi sembra una cosa talmente grottesca....Troppo comodo servire Dio e non essere d' aiuto in campo sociale.....Ammirevole invece e d' esempio chi si spende per rendere gloria a Dio pur lavorando. Questa è la vita di sacrificio come la intendeva nostro Signore!!.

  7. #46
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Predator^ Visualizza il messaggio
    Ma scusate una cosa, ma chi ha stabilito che per adorare Dio , non si debba lavorare??!!. Ditemelo voi perchè mi sfugge sta cosa. Vi posso dimostrare tramite più passi scritturali che il lavoro è considerato l' obbligo dell' uomo!. Anche gli apostoli lavoravano: infatti "Paolo si recò da loro e poiché era del medesimo mestiere, si stabilì nella loro casa e lavorava" (At. 18,2-3). Che il ministro di Dio debba essere mantenuto, mi sembra una cosa talmente grottesca....Troppo comodo servire Dio e non essere d' aiuto in campo sociale.....Ammirevole invece e d' esempio chi si spende per rendere gloria a Dio pur lavorando. Questa è la vita di sacrificio come la intendeva nostro Signore!!.
    Sono pastori d'anime

  8. #47
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No Coso, sono : PARACULI!!

  9. #48
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La differenza é semplice, ma basilare: la Chiesa Cattolica alla romana e la Chiesa Cattolica protestante.

    I Calvinisti, la vedeva lunga riguardo i previlegi riservati al "Vescovo di Roma" e non vollero mai riconoscere l´autoritá papale.

    Ecco perché il Prete Cattolico protestante (il Pastore) vive come noi, lavora, si sposa e puó avere figli...
    .
    .

  10. #49
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Gesù non predicava una chiesa ricca piena di lusso, non è importante dove viene professato il cristianesimo.
    Quindi se davvero quell'oro sparisse dalle chiese sarebbe molto meglio, e magari se si potrebbe tradurre in soldi da dare in beneficienza ai paesi del terzo mondo sarei ancora piu contento.


  11. #50
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Gesù non predicava una chiesa ricca piena di lusso, non è importante dove viene professato il cristianesimo.
    Quindi se davvero quell'oro sparisse dalle chiese sarebbe molto meglio, e magari se si potrebbe tradurre in soldi da dare in beneficienza ai paesi del terzo mondo sarei ancora piu contento.

    hai ragione ma il Papa e gli alti prelati però per me sarebbero meno contenti

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In vaticano
    Da God's Regret nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 12:39
  2. Vaticano: no ai trapianti
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 14:10
  3. Il Vaticano veste Prada
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 21:00
  4. Vaticano in serie A???
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 9:17
  5. Vaticano VS AIDS
    Da IO_GIUDICO nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 14:15