ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 64

Il Vaticano contro la pillola anticoncezionale: è un aborto

  1. #1
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito Il Vaticano contro la pillola anticoncezionale: è un aborto

    L'Osservatore Romano lancia un attacco contro la pillola anticoncezionale: è un aborto, è causa di devastazione ecologica perché immette "tonnellate di ormoni" nell'ambiente, viola almeno cinque diritti umani. A firmare l'articolo è il presidente della Federazione Internazionale delle associazioni dei medici cattolici, Pedro José Maria Simon Castellvi

    Il giornale del Vaticano contro la pillola anticoncezionale: è abortiva e inquina - l'Unità.it


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sempre la solita solfa.......sempre le solite cazzate.....e ci saranno sempre i soliti idioti che gli andranno dietro......storia già sentita

  4. #3
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    sempre la solita solfa.......sempre le solite cazzate.....e ci saranno sempre i soliti idioti che gli andranno dietro......storia già sentita
    comunque la pillola sono ormoni e non fanno tanto bene. D'altrone la funzione della sessualità è quella di fare figli. Perchè cambiare rotta?

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    comunque la pillola sono ormoni e non fanno tanto bene. D'altrone la funzione della sessualità è quella di fare figli. Perchè cambiare rotta?
    Perchè la funzione della sessualità non è solo fare i figli.
    Quanti diritti umani ho violato?

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    e così complesso lasciare la libertà di coscienza alle persone? Si parla tanto che l'uomo è un essere cosciente, intelligente e capace di pensieri articolati.... spesso si tessono le lodi dell'uomo come organismo capace di affrontare interiormente problemi di varia natura dandosi regole proprie dovute al suo imprinting cultuale; allora perchè la chiesa non può lasciare la libertà di decidere senza per forza di cosa ostacolare il suo pensiero con pareri e affermazione superficiali?

    PS: Qualcuno dica al vaticano che gli ormoni già li mangiamo grazie... e magari ricordi a loro i diritti umani violati e le leggi aggirate da San Pietro a oggi in nome di Dio.

  7. #6
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Perchè la funzione della sessualità non è solo fare i figli.
    Quanti diritti umani ho violato?
    ma ne è strettamente correlato e ciò non è sottovaluatabile

  8. #7
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    e così complesso lasciare la libertà di coscienza alle persone? Si parla tanto che l'uomo è un essere cosciente, intelligente e capace di pensieri articolati.... spesso si tessono le lodi dell'uomo come organismo capace di affrontare interiormente problemi di varia natura dandosi regole proprie dovute al suo imprinting cultuale; allora perchè la chiesa non può lasciare la libertà di decidere senza per forza di cosa ostacolare il suo pensiero con pareri e affermazione superficiali?

    PS: Qualcuno dica al vaticano che gli ormoni già li mangiamo grazie... e magari ricordi a loro i diritti umani violati e le leggi aggirate da San Pietro a oggi in nome di Dio.
    inutile continuare ad andare avanti rinfacciando colpe commesse, non finiremo mai. e poi ognuno ,di qualsiasi parte del mondo sia , ha delle colpe.


    l'uomo d'oggi non è in grado di affrontare più nulla fuorchè comporre un numero al cellulare.

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    ma ne è strettamente correlato e ciò non è sottovaluatabile
    Non è strettamente corredato alla procreazione. Personalmente quando mi sono fatto una trombata non ho mai pensato ai figli/a diventare papà. Anche perchè mi si ammoscerebbe

  10. #9
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Sinceramente che la pillola non faccia bene è risaputo...ma usarla o non usarla è libero arbitrio..una parolina che forse dovrebbe suonare familiare ai Vaticanesi....

    che poi mi fa ridere che loro parlano di inquinamento..quando con RadioVaticano,sono responsabili di un fortissimo inquinamento acustico ed elettromagnetico nelle zone di Roma...

  11. #10
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non è strettamente corredato alla procreazione. Personalmente quando mi sono fatto una trombata non ho mai pensato ai figli/a diventare papà. Anche perchè mi si ammoscerebbe
    biologicamente lo è . Se si agisce diversamente è segno d'immaturità .

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pillola abortiva verso il sì. Protesta il Vaticano
    Da KIss of Death nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 25/12/2008, 15:36
  2. La pillola anticoncezionale fa male
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 13:59
  3. Pillola anticoncezionale fermata
    Da Alessia_Star nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 16:12