ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 64

Il Vaticano contro la pillola anticoncezionale: è un aborto

  1. #21
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio...

    finchè non inizia a "perseguitare" me,te,Nytro o Tec....possiamo stare tranquilli..ma ho capito il tuo dubbio


  2. # ADS
     

  3. #22
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    la pillola ha anche un effetto curativo e se è assunta per tale scopo ok . Ma è ora di cambiare rotta sul sesso , ormai è dal 68 che stiamo a rovinarci nel cercare di allietare la vita col piacere sotto le lenzuola ,
    per finire poi più frustrati e scontenti di prima. A che ha portato la libertà sessuale? dimmi i guadagni, guarda la rovina delle famiglie . in gran parte la confusione che i giovanni hanno in testa ed anche le paure che li attanagliano sull'idea di formarsi una famiglia deriva in buona parte ( non tutta ovvimente ci sono anche problemi economici e comportamentali ) da una sessualità scatenata e vissuta in fondo malissimo.
    Sei la reincarnazione di Sigmud Freud?

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    finchè non inizia a "perseguitare" me,te,Nytro o Tec....possiamo stare tranquilli..ma ho capito il tuo dubbio
    Abbiamo la luccicanza noi

  5. #24
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Sei la reincarnazione di Sigmud Freud?
    no , ma ho la barba come lui forse sarà colpa di quella.

  6. #25
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Abbiamo la luccicanza noi
    intendi un condom fosforescente ?

  7. #26
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    inutile continuare ad andare avanti rinfacciando colpe commesse, non finiremo mai. e poi ognuno ,di qualsiasi parte del mondo sia , ha delle colpe.


    l'uomo d'oggi non è in grado di affrontare più nulla fuorchè comporre un numero al cellulare.
    dici che sono stupido?

    Non ho rinfcciato colpe passate ho messo solo in evidenza un fatto storico.
    A me della chiesa sinceramente non interessa molto, sono una persona tollerante e pensante e proprio per questo mi faccio delle domande e dico che la chiesa su molti argomenti che non la riguardano non dovrebbe prendere una posizione rigida ma lasciare ai propri fedeli più libertà di pensiero.
    Capisco che per certi versi alcuni fedeli siano un gregge di pecore per alcuni ma io sono dell'idea che una persona può essere un buon cattolico anche ragionando con la propria testa e senza i paletti che ogni giorno vengono fissati.
    Io non ho nulla in contrario se una coppia decide di non usare la pillola e segue altre regole dettate o suggeriti dal cattolicesimo ma non condanno nemmeno chi invece non le segue.
    In definitiva è questo che non mi piace della chiesa, come istituzione, il volere imporre determinati comportamenti sostituendosi alla coscienza individuale.

    PS: comunque non ho il cellulare

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    intendi un condom fosforescente ?
    Tu non hai mai visto shining, eh.

  9. #28
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    La congrega di cornacchie -mi sia permesso tornare ai termini della campagna elettorale del '48, dato che anche la chiesa sta regredendo a quei tempi - farebbe meglio a sputare veleno con tanto fervore sulle cose che fanno male davvero, come il fumo o l'alcoolismo
    Ah e comunque per rispondere a quel che Zwirner disse prima, oggi i giovani non riescono a mettere su famiglia non operché trombano come conigli ma perché col precariato imperante e senza vere agevolazioni dallo Stato la cosa diventa un pò problematica

  10. #29
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    ma che succede, siamo ad un nuovo medioevo?

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La posizione della chiesa in merito ala contraccezione è palesemente nota. Non è ammessa per NESSUN motivo!. Illecita in ogni sua forma. Forse il “ santo” padre non è a conoscenza della precarietà di molte famiglie ; parliamo di milione di persone che fanno i salti mortali per sbarcare il lunario. Vivono in case fatiscenti, in condizioni igieniche allarmanti. Eppure in nome del diritto ( preso chissà dove dal libro delle sacre scritture ) alla trasmissione della vita, incoraggiano ugualmente alla procreazione. Eppure nella bibbia è noto il principio secondo il quale bisogna amare il nostro prossimo, e chi più della nostra famiglia è il nostro prossimo più vicino??!!....Chi più di esso dovremmo tutelare?!. Sarebbe un gesto di un’ irresponsabilità senza pari…..Che orrore; fare figli nella consapevolezza di farli vivere una vita di stenti. Che atrocità !. Sentiti complimenti alla campagna di divulgazione della santa sede verso tali “ nobili” prospettive.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pillola abortiva verso il sì. Protesta il Vaticano
    Da KIss of Death nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 25/12/2008, 15:36
  2. La pillola anticoncezionale fa male
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 13:59
  3. Pillola anticoncezionale fermata
    Da Alessia_Star nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 16:12