ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 242

Amsterdam, aria di proibizionismo

  1. #21
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Vabbè non credo che Imok intendesse dire che al compimento del 13esimo anno di età, prende il figlio e gli fa provare uno spinello;intendeva dire,che dato che prima o poi tutti quanti ci avviciniamo alle droghe,sarebbe opportuno avere qualcuno che sa di cosa si tratti che gli spieghi cosè e l'effetto e i danni(veri o presunti) che provoca...e lasciargli la scelta.
    Insomma,non credo che i padri di ora prendano i figli e gli fanno tracannare un bicchiere di Rhum,pure se legale...ma almeno informiamoli su cosa vorrebbero prendere.

    e cmq Nuvola...meglio studiarle certe cose...o provarle sulla propria pelle..per averne una giusta cognizione?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E uno Stato consenziente di ciò mi farebbe senso.
    Anche a me

  4. #23
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    1 ragazzo su 2 usa droghe leggere.
    QUalcuno di voi ha ancora intenzione di sostenere che il proibizionismo funziona?
    Sinceramente sono più rari quelli che non fumano che quelli che fumano, ovviamente in riferimento alla fascia di età 14-20.

  5. #24
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Un padre che aiuta il figlio nel provare le droghe.......guarda, credo ormai manchi solo questo per mandare il mondo a *******, se non ci è già gli si dà il colpo di grazia.....
    dark, quanto credi di poter conoscere tuo figlio? i tuoi genitori quanto ti conoscono?
    non lo saprai mai, magari hai insegnato tutto a tuo figlio ma lui vorrà comunque farsi una canna, e allora?

    credi sia meglio se la fumi con dei compagni di scuola o qualche spacciatore?

    io personalmente credo sia meglio sedersi sul divano con tuo figlio e passarsi una canna guardandosi un dvd...

    certo, magari per te è una cosa scabrosa, ma credimi, non cè nulla di male...

  6. #25
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    allora chiudiamo le farmacie chiudiamo i mc donald's e i pub.
    ma dove vivete

    hai dimenticato i negozi di scarpe.

  7. #26
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    hai dimenticato i negozi di scarpe.

    praticamente il tuo discorso è:non vietiamo le cose che fanno male;vietiamo quelle di cui ho paura e non conosco,anche se fanno meno male di altre.

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    dark, quanto credi di poter conoscere tuo figlio? i tuoi genitori quanto ti conoscono?
    non lo saprai mai, magari hai insegnato tutto a tuo figlio ma lui vorrà comunque farsi una canna, e allora?

    credi sia meglio se la fumi con dei compagni di scuola o qualche spacciatore?

    io personalmente credo sia meglio sedersi sul divano con tuo figlio e passarsi una canna guardandosi un dvd...

    certo, magari per te è una cosa scabrosa, ma credimi, non cè nulla di male...

    Non è proprio nel mio modo di essere, l' assistere passivamente a ciò che mi succede attorno senza tentare di reagire adeguatamente se ciò che mi succede attorno lo ritengo sbagliato.

    Posso spiegargli ciò che serve, e questo sì, ma rimango comunque SUO PADRE, e come tale è mio sacrosanto dovere comportarmi, non come un suo amico compiacente......

  9. #28
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    dark, quanto credi di poter conoscere tuo figlio? i tuoi genitori quanto ti conoscono?
    non lo saprai mai, magari hai insegnato tutto a tuo figlio ma lui vorrà comunque farsi una canna, e allora?

    credi sia meglio se la fumi con dei compagni di scuola o qualche spacciatore?

    io personalmente credo sia meglio sedersi sul divano con tuo figlio e passarsi una canna guardandosi un dvd...

    certo, magari per te è una cosa scabrosa, ma credimi, non cè nulla di male...
    col *****, la canna a lui non gliela passo. Anzi, se sarà eroinomane gli sventolerò davanti una dose, così, per temprarlo.

  10. #29
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Vabbè non credo che Imok intendesse dire che al compimento del 13esimo anno di età, prende il figlio e gli fa provare uno spinello;intendeva dire,che dato che prima o poi tutti quanti ci avviciniamo alle droghe,sarebbe opportuno avere qualcuno che sa di cosa si tratti che gli spieghi cosè e l'effetto e i danni(veri o presunti) che provoca...e lasciargli la scelta.
    Insomma,non credo che i padri di ora prendano i figli e gli fanno tracannare un bicchiere di Rhum,pure se legale...ma almeno informiamoli su cosa vorrebbero prendere.

    e cmq Nuvola...meglio studiarle certe cose...o provarle sulla propria pelle..per averne una giusta cognizione?
    bene, ennesimo messaggio educativo: drogarsi dà una conoscenza migliore rispetto a studiare queste sostanze, evvai

  11. #30
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non ho sentito solo il tg2 ma ho studiato a fondo l'argomento droga e parlo quindi con un minimo di cognizione di causa.
    Io sono per la libertà d'azione e non giudico nessuno ma non mi va che il mondo debba essere spiegato al contrario.
    Se tu consumi queste sostanze non vuol dire che sia la normalità, non puoi dire che facciano bene e che chi non le consuma è prevenuto e incapace di "elevati ragionamenti".
    Con tutta sincerità stento a credere che a tuo figlio 14enne a colazione daresti una tazza di maryuana al posto del caffè e biscotti
    E uno Stato consenziente di ciò mi farebbe senso.
    e dove l'ho mai scritto? leggi bene perfavore.

    non ho mai detto che drogherò mio figlio, ho detto che se vuole farsi una canna sarò felice di insegnargli a rollarla. tutto qua. sarà abbastanza intelligente da poter scegliere, e se scegliesse di fumare gli dirò di non esagerare e che il fumo provoca danni ai polmoni. detto questo, libero arbitrio.

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Devo arrivare ad Amsterdam!
    Da Cimis nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 11:23
  2. Collegamenti Eindhoven - Amsterdam
    Da Enrico_rm nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 20:46
  3. Amsterdam
    Da gordo89 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 20:41
  4. LUI AD AMSTERDAM?
    Da sm@ck! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 16:59