Qui non si parla di possibilità di scelta, ma di una svendita della scuola pubblica privilegiando la scuola privata-paritaria...Se questa è la libertà di scelta, suona piu come un'imposizione mio caro.
io non ho mai frequentato scuole cattoliche, non so neppure come sono fatte, o che tipo di maestri o professori ci insegna, dico solo che sono altri i tagli da fare!! in campagna elettorale tutti dicevano che bisognava abolire le province(soltanto questo sarebbe sufficente a pareggiare i conti dello stato), abolire le comunità montane fasulle, ecc. e di tutto questo non si è piu saputo niente
Io invece si (disgraziatamente). Non lo auguro a nessuno. Sono altri i tagli da fare? Alla scuola pubblica va sempre bene tagliare...intanto chi lavora nel pubblico impiego non fa un emerito ***** giusto? Ci vuole una lezione di civiltà ormai.
Ultima modifica di BlackHole; 8/12/2008 alle 21:26
Che privata non è
C'è una LIEVE differenza fra università-fondazioni e università-private.
AHAHAHAHAHAHHAHAHA tu non puoi essere così cieco!
Università al costo di 10000 euro annuali tu non le definisci PRIVATE?
Ora capisco come mai voti Berlusconi
AHAHAHAHAHAHHAHAHA tu non puoi essere così cieco!
Università al costo di 10000 euro annuali tu non le definisci PRIVATE?
Ora capisco come mai voti Berlusconi
Lui sara' pure cieco,
ma tu sei come colui che vede la pagliuzza nell' occhio altrui e non si accorge del traliccio dell'enel piantato su per il propio deretano
Lui sara' pure cieco,
ma tu sei come colui che vede la pagliuzza nell' occhio altrui e non si accorge del traliccio dell'enel piantato su per il propio deretano
Bauahuahuahauhauahuahuahua
Ehi non assimilarmi a te, sti giochetti a me non piacciono