A meno che Silvio Berlusconi non decida di traslocare, non c'è incontro segreto che faccia a Palazzo Grazioli, la residenza romana del premier, di cui la stampa non venga subito informata. Del resto è noto che la redazione romana di ReD (l'associazione dei Riformisti e democratici di Massimo D'Alema) abbia le finestre che danno proprio sull'ingresso secondario a casa Berlusconi.
E da lì probabilmente sono passate anche Eleonora ed Emma De Vivo, le due gemelle napoletane, concorrenti non famose dell'Isola della Ventura. Le due reduci dall'Honduras, studentessa la prima e assistente di un chirurgo plastico la seconda, sono rimaste per un'ora circa in via del Plebiscito, da cui si sono allontanate in taxi. Il Cavaliere aveva infatti un altro impegno a Villa Taverna, per il ricevimento dell'ambasciatore americano Ronald Spogli.
Cosa si saranno dette le due gemelle e il premier? E soprattutto: perché questa visita? Speriamo solo di non aver guadagnato in tempo zero altre due pidielline da far sbarcare appena possibile in Parlamento. Se la Carfagna dice di essere la rappresentante della classe «dei giovani e delle donne», in effetti manca giusto qualcuno che si faccia portavoce (in stereofonia) della classe dei gemelli.
http://magazine.libero.it/fotogaller...?from=1?from=1