si ma porca *******, già nel topic sulla riforma lo dicevo: tagliano e screditano la scuola pubblica a favore di quella privata e d'elite. e questo fatto ne è la riconferma a chi mi dava contro. ma *****.
si ma porca *******, già nel topic sulla riforma lo dicevo: tagliano e screditano la scuola pubblica a favore di quella privata e d'elite. e questo fatto ne è la riconferma a chi mi dava contro. ma *****.
E' una vergogna.
noo, il governo non è servo del vaticano, assolutamente, il vaticano consiglia!
"tagli alle scuole cattoliche", significa togliere qualcosa ad essemi sembra normale che protestino, e per dirla tutta, non vedo perchè proprio le scuole cattoliche debbano pagare la crisi
Oddio oddio oddio oddio oddio... Il circoletto dell'assurdo!
La scuola pubblica viene tagliata nonostante quel popò di casini che succedono, e il primo tizio con la papalina in testa fa cambiare idea al governo? Ma laico sta CIPPA!
Io non vedo perchè in un periodo di crisi in cui la scuola sta venendo totalmente privatizzata si diano più tagli per le scuole cattoliche, quando il governo sinceramente dovrebbe sbattersene. Pigliate l'8 per mille o quello che cavolo vi pare e usate quello per costruirvi le parrocchie in classe.