che complimentoni,
bimbominchiosa.... evviva evviva il rispetto eh... vabbe'.
Si guarda io non ho mai voluto far diventare santo chi non e'be vallo a dire agli stupratori arrestati grazie a queste, o ai mafiosi,o ai magistrati (o toghe rosse) che hanno basato intere sentenze sulle intercettazioni (why not, mani pulite, maxi processo, ecc....), anche Borsellino e Falcone si sono serviti di intercettazioni per fare il maxiprocesso,......ma ovviamente loro eran toghe rosse faziosi e comunisti.........
per carita' ...
Infatti non ho mai detto che le intercettazioni siano negative
Peccato violino la privacy ma anche quelle e' una scemata volendo guardare
in casi di stupratori, spacciatori, mafiosi ecc sono PIU' CHE BEN VOLUTE DA ME
anche nei casi dei politici al giorno d'oggi
TUTTI da quelli di sinistra a quelli di destra
Perche' non mi pare che nemmneo quelli di sinistra siano dei santoni, anzi
e non era meglio fare una legge che diceva:"carissimi giornalisti non rompete le palle fino a quando non è finito il processo"...era troppo difficile????........quelli di sinistra non sono dei santoni, sono tutti uguali, forse sono meno condannati ma 20 di loro hanno votato a favore di questa legge quindi.........e cmq se un politico o un mafioso viene indagato di qualcosa io cittadino lo voglio sapere......non mi interessa poi di cosa parlano.....
e poi tu pensi che stupratori, spacciatori, ladri ecc.........si riscno a prendere nel giro di 45 giorni........e solo dopo che si è sicuri che siano loro????
questi buffoni di berlusconi e gallici del nord non durerebbero un ora in USA i giornali e i cittadini reclamerebbero pure le ossa ma qui invece si fanno leggi per insabbiare le loro malefatte criminose con il beneplacido di una popolazione ignorante e rassegnata
ma il topic non parlava di brunetta?
il topic del governo berlusconi che ci sta a fare?