parli di papino......?????.....fumiamo l'erba??? l'hai sentita quella segretaria della lega che è stata trovata con l'erba e droga in casa???che cosa centra poi l'erba!??? per te le intercettazioni servono per sentire cazzate???.....be vallo a dire agli stupratori arrestati grazie a queste, o ai mafiosi,o ai magistrati (o toghe rosse) che hanno basato intere sentenze sulle intercettazioni (why not, mani pulite, maxi processo, ecc....), anche Borsellino e Falcone si sono serviti di intercettazioni per fare il maxiprocesso,......ma ovviamente loro eran toghe rosse faziosi e comunisti.........
Una cosa di questo ddl non ho capito: se è una cosa giusta come dicono......percè non estenderla anche ai reati di mafia e terrorismo???....perchè questi no??? tanto è una cosa giusta no????......................sano perettamente che bloccherebbe tutto e non hano il coraggio di estenderla mafia e terrorismo???
Paky, ad onor del vero i reati di mafia e terrorismo sono GIA' inseriti nel DDL come "eccezioni"
Poi si può comunque discutere, e ci mancherebbe, ma occorre avere gli elementi giusti per giudicare correttamente
si vabbè.. non ho voluto ovviamente commentare le boiate scritte nel post.. da bravo comunista mi faccio una risata
uffa, non sono riuscito a trovare il video di quell'episodio dei simpson in cui ritorna l'unione sovietica e resuscita lenin per linkarlo apposta.
Uff