ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 66

D'alema vs brunetta

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito D'alema vs brunetta

ROMA (21 ottobre) - Massimo D'Alema attacca il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta. «Un energumeno tascabile», lo ha definito l'ex ministro degli Esteri, criticando «una virulenta campagna contro tutto ciò che è pubblico, dalle università ai dipendenti pubblici, che è una campagna qualunquista che rischia di fare di ogni erba un fascio e di colpire servizi essenziali».

Tra questi tagli, D'Alema ha criticato quelli «per i parenti dei disabili» per i quali il Pd si è battuto e i tagli sull'università e la ricerca.

«Alle volgarità razziste del deputato D'Alema non replico - ha riposto Brunetta -. Evidentemente, la mancanza di potere gli ha fatto perdere la testa».

D'Alema attacca Brunetta: energumeno tascabile Il ministro: volgarità razziste, ha perso la testa - Il Messaggero

...ma la sinistra non era quella per l'uguaglianza e tutta quella roba li...

..per quello che ne so io, brunetta mi sa uno con le palle, ha idee precise (anche discutibili se volete) e cerca di migliorare alcune cose che non vanno... D'alema ha molto da imparare...
    se poi la mettiamo sul piano tagli, questa è un'altra discussione, ogni anno ogni governo taglia a destra e a sinistra...

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

-.-"
    Anche quando qualcuno cerca di far funzionare le cose non fa bene <.<
    Per me è geloso del fatto che Brunetta può e lui no

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

coda di paglia brunetta e d'alema poteva risparmiarsela

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

D'Alema se l'è presa con uno dei pochi ministri "inattaccabili" Che sfia
    Certo che tra tutti i ministri poteva scegliere meglio x iniziare una diatriba

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

I dati danno ragione a Brunetta per quello che ha fatto fin'ora.
    Sono accuse insensate.
    Va bene che D'alema stia cercando di ritornare ad essere un leader vero del proprio partito ma che almeno ci provi con intelligenza.

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

credo che brunetta abbia buone intenzioni, ma si è infilato in un ginepraio tremendo conosco alcune persone che lavorano nelle amministrazioni comunali di questa zona, e mi raccontano cose che fanno rizzare i capelli; non avete idea dell'omertà, del pettegolio, dell'invidia, dei giri strani, che ci sono in quell'ambiente

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    credo che brunetta abbia buone intenzioni, ma si è infilato in un ginepraio tremendo conosco alcune persone che lavorano nelle amministrazioni comunali di questa zona, e mi raccontano cose che fanno rizzare i capelli; non avete idea dell'omertà, del pettegolio, dell'invidia, dei giri strani, che ci sono in quell'ambiente

questo rende ancora più onore a brunetta

c'è solo da sperare che il tutto non si esaurisca in questi pochi pirotecnici mesi, ma che duri, per molto...per molti governi, in maniera tale da cambiare definitivamente quella mentalità troppo spesso negativa che pervade oggi la PA.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    Io sì visto che ci sono stato dentro
    Conosco abbastanza bene l'ambiente quindi mi sento anche di poter giudicare

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

chi rosica sui più controlli, chi si lamenta... non è con la coscienza pulita, chi va in ufficio e fa il suo non ha niente da temere...
    un po' come l'autovelox... lo teme chi corre con la macchina, rispetta i limiti e non c'è nulla da temere

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Stimavo abbastanza D'Alema.....ma ora mi è caduto veramente in basso

Benissimo ha fatto Brunetta a rispondergli per le rime....Grande

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima